Cose di qua e di là! - DIARIO DI UNA CINICA O DI UN' IDIOTA EMOTIVA???
« Precedenti Successivi »
 

Erease and Rewind?

L’interrogativo che ci si può porre, mettiamo , di fronte alla toccata e fuga di qualcuno è : può davvero restare???Poniamo il caso che, un giorno, il fuggiasco si ripresenti alla vostra porta e bussando vi dica: “PERDOOOOOONOOOOOO , SONO UN COGLIONEEEEEE PERDONAMIIIIIIIIIIIIII!”E voi , il più delle volte, sarete propensi ad una risposta che…
 

Post N° 338

E coMunQue BAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAio nn scrivo tanto, lui nn scrive più!!!!sig
 

 

SIGARETTE E FARFALLINENon sono una romantica, no.... di me questo non lo si può proprio dire... forse..mm.. vediamo, sognatrice????Si, altrimenti nn si spiegherebbero un sacco di cose.Ieri sera stavo pensando e fumando ,, e fumando mi veniva in mente il titolo di qel libro e film: " 3 METRI SOPRA IL CIELO!" Sia ben chiaro,…
 

Musica di musica

Io stasera c'avrei un progetto: perlustrazione musicale! ma la mia degenza da virus inverso non mi permette di condividere con chi vorrei questo bel progetto.Una cosa che mi nmanca: notti insonni ad ascoltare musica in compagnia di un GUAPPO che sappia ascoltare cose diverse... ebbene.Mi ritrovo da sola, davanti ad un pc a scrivere un…
 

Apparizione?

Che dire.. IO SONO LATITANTE.. EBBENE SI!Mi assento da questo Blog da un sacco di tempo... e di cose ne succedono. Scrivo di relazioni, scrivevo per lo meno... forse dovrei iniziare a scrivere della mia?Ho sempre detto "io sono una single convinta, io difendo la mia singletudine " e cose di questo genere... nn è…
 

A TUTTI QUELLI CHE....

Quando hanno i cazzi loro sono un pò burberi,che quando devono affrontare qualcosa si danno da fare, a quelli che hanno tanti sogni,A quelli che ci credono davvero,a quelli che nonostante tutto e tutti, dicono " si io ce la farò!",a quelli che si mettono in gioco, A quelli che  non si danno per vinti,a quelli…
 

QUANDO FA LA DIFFERENZA?

Solitamente siamo tutti di fretta. Solitamente,  poco ci godiamo la semplicità delle cose. Raramente incontriamo delle persone che ci piacciono: uso raramente perchè parlo di quando qualcuno ti piace dentro... maschio o femmina che sia e poi si aprono una serie di scenari diversi...ma il primo passo è che due persone si piacciano; Da qui…
 

differente? eh si!

Ciao a tutti...Sono passati oramai 4 anni da che scrivo ( o scrivevo ) in questo blog...4 anni , che se li leggo tutti mi fanno tanto sorridere.Oggi sono qui.Nella mia casa nuova.Nella mia stanza colorata.Nei miei pensieri.Radio montecarlo suona musica piacevole, la finestra è aperta sulla campagna, la luce è soft...E ritorno sui miei…
 

Rifacciamo

E diciamo cheDi anni ne ho oramai 30( porco cane)I miei migliori amici sono sempre gli stessi: vale ale roccoAd oggi sono 2 anni che sono Fidanzata.. FIDANZATA!!!! :ONon mi sono ancora luareataHo cambiato lavoroHo sempre più capelli bianchiViaggio di piùMi dicono che sono cambiata............MA IOin fondo in fondo, nel mio angolino, sono sempre un…
 

Quando finisce così....

Con un messaggio che dice "l'amore non conta" e ti senti di dirgli che in un attimo si è portato via il tuo cuore, le tue speranze, il tuo calore, la tua voglia di alzarti alla mattina, il tuo appetito ma soprattutto il tuo sorriso.Ieri mi guardavo allo specchio e mi dicevo: "tornerò ancora a ridere?"Mi…
 

« Precedenti Successivi »