Creato da polpen64 il 14/01/2010

Andare Avanti

La forza di continuare

 

 

NON CI SI PUO' CREDERE!

Post n°104 pubblicato il 26 Maggio 2011 da polpen64
Foto di polpen64

Auguro quello ke è sucesso a mè a tutte le persone cui mi sento di voler bene con sincerità! Dopo varie esperienze di "Innamoramenti facili" come si vuol dire con il senno del poi ti rendi conto che sono passioni passegere ho conosciuto dopo grosse sofferenze l'amore vero!!!! Troppo bello ragazzi con i miei 47 anni suonati mi sento un ragazzino di 20!!!!! Vi voglio un mondo di bene sono felice non riesco a scrivere veramente quello ke provo! Dopo le mie esperienze vissute mi fa paura questa cosa ma voglio viverla finchè campo!!!! Vi voglio bene!!!!!

P.S. La foto è lei!!!! La Mia ragione di vita!!!!

 
 
 

PERCHE?????

Post n°103 pubblicato il 18 Aprile 2011 da polpen64
Foto di polpen64

I perchè della vita hanno la loro frequenza, ti martellano la mente giorno dopo giorno, non trovi quasi mai le risposte che vorresti i pensieri diventano sempre più confusionali, perchè perchè perchè??? non esistono risposte ma riesci solo a guardare nel vuoto hai solo voglia che apparisse un angelo per rispodere a quei maledetti perchè, aiutandoti a decidere, risolvere, vivere sereno e magari donarti la sicurezza di non sbagliare.... ma sappiamo che non è cosi nessuno risponderà ai tuoi quesiti nessuno risolverà i tuoi problemi nessuno ti metterà sulla retta strada magari per una decisione importante.... l'angoscia aumenta malinconia e tristezza sono padroni della tua anima.... sei solo....

 
 
 

L'ENNESIMO DILEMMA.....

Post n°102 pubblicato il 30 Marzo 2011 da polpen64
Foto di polpen64

Mi apro una bottiglia di vino anche se sono solo. Non devo discutere, sono indipendente. Difenderei questa condizione con tutte le mie forze, sempre. Eppure a volte anch'io avrei bisogno di un abbraccio. Di arrendermi e perdermi tra le braccia di una donna. Un abbraccio che mi faccia sentire uomo anche se so di esserlo. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qualcun altro per me. È una semplice sensazione, ma non voglio stare con una donna per questo. Non vorrei scendere a compromessi, rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà, per quell'abbraccio, che poi spesso con gli anni, non c'è nemmeno più. Vale forse la pena logorarsi il cervello per questo? Forse la cosa giusta e trovare quella via di mezzo, trovare il compromesso tra sano egoismo e condivisione di vita e della propria esistenza che comunque, solo il tempo e lo scorrere degli eventi può offrirti.

 
 
 

RIFLESSIONE!

Post n°101 pubblicato il 14 Marzo 2011 da polpen64

Vivi dei momenti bellissimi durante vari periodi della vita, dove ti rendi conto che non ti manca quasi niente, ti senti sereno, tutto sommato vivi splendide emozioni , non hai niente da rimproverarti le persone che hai intorno dimostrano il loro affetto nei tuoi confronti, facendoti sentire anche importante per loro un quadro perfetto direi! Ma allora perchè guardandomi spesso avanti allo specchio mi ripropongo sempre la stessa domanda? Perchè non mi sento completo? Il mio cuore in fondo sa la risposta  e cioè ho una vita stupenda e piena di emozioni positive, ma l'emozione di cui tutti abbiamo bisogno ed  infine quella più importante di tutte che multlipicata per due diventa la locomotrice della vita e di vera ragione di esistenza non cè e mi manca.......

 
 
 

I FATASMI DEL NOSTRO PASSATO....

Post n°100 pubblicato il 09 Febbraio 2011 da polpen64
Foto di polpen64

Quotidianamente si vivono situazioni di routine e che si ripetono con una certa frequenza ma ci sono alcune di queste che puntualmente ti trasportano sempre al passato ai momenti della propria vita che ricordi con gioia o tristezza e malinconia. Trovandomi seduto in quella sala di attesa in fondo ad un corridoio di ospedale mi guardo intorno e li ritornano ricordi malinconici producendo puntualmente quel maledetto nodo in gola, si apre la porta e per qualche assurdo motivi vorresti che uscisse quella barella con lei sopra, con quel visino stanca e preocupata per essere lì come sempre ad acarezzarla baciarla e rassicurarla che va tutto bene e ci sei, come ho sempre fatto. Ma non è così invece esce un dottore che ti saluta con cortesia e va via e lasciandoti con gli occhi lucidi e tanta voglia di avere tra le braccia chi non ce più!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963