LA COMMUNITY

Prema uno....


Comunico con gioia che, dopo lunga e penosa malattia, la mia linea  ADSL e' finalmente guarita! Non avete idea, amici miei, in quali traversie son dovuta passare!Nell'era delle assistenze guidate da una segreteria telefonica, scopri che c'e' un "tasto" che puoi pigiare quasi per ogni tua necessita'....E' proprio quel "quasi" che fa "cascare l'asino"!Hai problemi con il tuo cane? Premi 1Hai problemi con il tuo partner? Non trovi il suo pulsante di spegnimento? Premi 2Vuoi risparmiare nel fare la spesa? Premi 3I tuoi gerani non fioriscono? Premi 4Hai problemi con L'ADSL?  Resta in linea, un operatore si mettera' a tua disposizione entro un minuto.......(passa il minuto)Ci scusiamo per l'attesa, ma le consigliamo di rimanere in linea per non perdere la prenotazione....Ed e' cosi' che mi son sorbita una snervante musichetta  per  20 minuti buoni e la sera, andando a letto, avevo ancora quella fastidiosa melodia che mi rimbombava nel cervello, facendo da sottofondo ai miei pensieri.Se l'attesa fosse stata fruttuosa, non avrei avuto niente da recriminare, ma sono stata sottoposta a tale tortura piu' volte e del fantomatico operatore nessuna traccia!Sono quasi arrivata allo sfinimento ed alla resa delle armi ed alla fine mi son detta: " Ma che vadano a farsi benedire l'ADSL e tutti gli operatori del mondo!!!!"  Il problema comunque si e' risolto, dopo piu' di una settimana, ma non crediate che cio' sia avvenuto tramite l'iter convenzionale! Ormai e' noto a tutti che nella nostra tanto amata Italia, pure per risolvere i problemi piu' stupidi, bisogna pigiare i "tasti giusti" che spesso non sono quelli suggeriti da una segreteria telefonica! Mi scuso se in questi giorni non ho risposto a nessuno, adesso ne conoscete il motivo.Per una prossima volta, nel caso dovessi mancarvi da morire....premete il tasto 5, Francesca sara' subito a vostra disposizione!Anche per ottenere la mia attenzione serve il "tasto giusto", non mi diciate in seguito che non vi ho avvisatiA bientot