LA VECCHIA TIGRE ... - SAZIA....PER ORA.......
« Precedenti Successivi »
 

Otto gemelli, appello della madre

"Aiutatemi a crescere i miei figli"Fa discutere, in America e nel resto del mondo, l'appello lanciato su Internet da Nadya Suleman, la donna che nelle scorse settimane ha partorito otto gemelli avendo già sei figli piccoli. La 33enne, madre single, ha deciso di pubblicare le foto dei piccoli appena nati sul sito thenadyasulemanfamily.com e di chiede donazioni e…
 

Crisi, sale indice fiducia famiglie

Le famiglie italiane riprendono fiato a gennaio, "mese in apnea", in attesa della bufera. E' il ritratto dal "Diario dell'inverno di crisi" del Censis che apre uno spiraglio nel panorama di crisi. L'indice di fiducia dei consumatori, secondo l'istituto di ricerca, torna a salire dopo i mesi bui di fine 2008. Se l'economia nazionale non…
 

Eluana, pronto decreto governo

Venerdì mattina Eluana inizierà a morire con la diminuzione dei nutrienti. Ma attorno a lei è scoppiata una guerra che coinvolge le alte sfere dello Stato. Il governo ha preparato in fretta una bozza di decreto legge per annullare le sentenze che permetterebbero la fine della nutrizione. Intanto il presidente della Repubblica Napolitano avrebbe dimostrato…
 

Obama: "Ecco ricetta per economia"

"Ecco le azioni necessarie per curara l'economia americana sempre più malata". Con una mossa inusuale, Barack Obama scrive di suo pugno un editoriale per il Washington Post, come riferisce l'agenzia Adnkronos. Il presidente Usa ribadisce l'urgenza di approvare al più presto possibile il suo pacchetto di rilancio economico per uscire dalla "crisi profonda e più…
 

Indagato Di Pietro per vilipendio

Roma, dopo frasi su NapolitanoOffesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. Per questo reato il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, è indagato dalla Procura di Roma. La formalizzazione dell'accusa è un "atto dovuto", dopo la denuncia presentata dall'Unione camere penali italiane. Di Pietro aveva accusato Napolitano di essere poco imparziale.L'iniziativa era…
 

Consigliere ucciso nel Napoletano

L'agguato a Castellammare di Stabia Luigi Tommasino, consigliere comunale della Margherita a Castellammare di Stabia (Napoli), è stato ucciso in un agguato davanti al negozio di abbigliamento che gestiva. Tommasino, di 46 anni, si trovava a bordo della propria auto con il figlio tredicenne, quando è stato affiancato da due sicari con il volto coperto dal casco,…
 

Pirati strada, 323 casi nel 2008

Uccise 93 persone, 331 i feriti Nel 2008 sono stati 323 gli episodi di pirateria stradale: 93 persone sono rimaste uccise e 331 ferite. Le morti registrate nel 2007 erano state 68. Sul totale delle inchieste, 249 (vale a dire il 77%) hanno condotto all'identificazione del responsabile, arrestato in 125 occasioni e denunciato a piede…
 

Bimbo ucciso dall'auto della mamma

Firenze, freno a mano non inserito Tragedia a Ponte a Signa, comune dell'hinterland fiorentino. Un bimbo di sei anni è morto dopo essere stato travolto dall'auto della mamma. La vettura è stata lasciata senza il freno a mano inserito in un tratto di strada in salita intorno alle 8.30 davanti a una scuola materna. Disperata…
 

Stasi:"Chiara uccisa da stampella"

Garlasco, ecco perché accusa le cugine Alberto Stasi, unico indagato per il delitto di Garlasco dell'agosto 2007, nei mesi successivi, parlando con i suoi legali, cerca di far cadere le responsabilità sulle cugine della vittima, le gemelle Cappa. Agli avvocati annuncia che chiederà al suo consulente tecnico se è possibile che Chiara sia stata colpita…
 

Nettuno,

Madre del minore:"Sono stati gli amici" Mio figlio è innocente, sono stati gli altri due, quelli più grandi a farlo bere e fumare. Quelli più grandi hanno dato fuoco al barbone della stazione, mio figlio quando si è reso conto che stava bruciando, ha preso dell'acqua da una fontana e l'ha lanciata per spegnerlo". Lo ha detto a…
 

« Precedenti Successivi »