vita da sogno

GRAZIE.. GRAZIE A TUTTI


Sono commossa.. davvero! Ringrazio tutti quanti per gli auguri, gli incoraggiamenti, la sicurezza che mi state trasmettendo!
Vi bacerei uno ad uno  ed una ad una!!!Per ora tutto prosegue nella normalità, in attesa della prossima visita...Ma il pensiero inizia ad elaborare il fatto... E' ora di crescere e prendersi una gran responsabilità! E' ora di rimboccarsi le maniche e se possibile fare quanto i miei genitori hanno fatto per me.Probabilmente ho sottovalutato spesso i sacrifici dei miei genitori, era scontato, doveva essere così...Oggi mi soffermo a pensare, non è assolutamente così scontato, ritengo di essere stata fortunata. Quante vicende di figli non seguiti, abbandonati a se stessi, non amati si sentono! Il mio desiderio è di avere la forza che hanno dimostrato i miei, sentirsi amati anche se io da figlia degenere non sono sempre stata pronta a ricordarglielo o dimostrarglielo, tra uno sbuffo.. un che barba... uno sbattere di porta per rinchiudermi nella mia vecchia stanza!Mi auguro di avere la loro pazienza... comprensione e appoggio costante, qualsiasi cosa mi avventurassi a fare ( nel limite della legge ovviamente!
)Grazie ai loro insegnamenti oggi sono fiera di essere quella che sono, con i miei errori, le mie vittorie, le mie stranezze sopportate amorevolmente, e sicura che se combinerò ancora qualcosa di buono sarà sicuramente grazie ai loro insegnamenti!Quindi, tirando le somme, non farò dei gran danni... sono stata cresciuta bene.. e cercherò di fare altrettanto!E poi ho sempre voi, un sostegno da non sottovalutare per niente!
Grazie Grazie Grazie!!!!!