STUBIMOLANTI - O SEI CON NOI O HAI PERSO IN PARTENZA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

IL BELLO, IL RICCO E IL CATTIVOFermati piccina dimmi dove stai andandotutta sola soletta, hey qualcuno stai cercando?mi presento sono Stu, re della simpatiatu sei la mia prescelta, posso farti compagnia?sai sono molto richiesto in giro dalla parte femminiledicono che son bello, adorabile e virilenon sono fasullo ti dico la veritàchi ti sta di fronte…
 

Post N° 28

BLOGMERCATO: GLI STUBIMOLANTI ACQUISTANO GANO DI MAGANZA5 gennaio 2005 - Dopo Cassano al Real ecco un altro clamoroso colpo a sorpresa nel blogmercato di riparazione di gennaio. Anche se per gli addetti ai lavori la notizia era nell'aria il cambio di maglia del giovane talento cernuschese, classe 88, ha destato non poco scalpore. L'acquisto è…
 

Post N° 27

STUBIMOLANTI 2006: THE RETURNBen ritrovatidov'è che ci siamo lasciati?dopo aver brindato coi calici alzatisignore e signori siamo tornatisiamo restati non siamo cambiatisiamo deviati, dove li trovi dei tipi + suonati?siamo invasati, 4 carrarmati                                                    buttiamo giù muri e come 4 muli trainiamo gli aratripiù motivati ed è normale se la passione è quella di sempreperchè per…
 

NATALE

dal quartetto di malati di mente un semplice quanto sentito AUGURIO DI BUON NATALE E DI UN 2006 RICCO DI SODDISFAZIONI A TUTTIe ricordate big babbo is watching you!!!!
 

Post N° 25

Lui, Timpanello, come tutti possedeva pregi e difetti, chiamarlo strabico sarebbe un eufemismo, e neppure i denti dovevano essere perfetti, se usava come filo interdentale la sciarpa. Se Mozart a 14 anni aveva già composto la sua prima opera, Timpanello alla stessa età aveva già completato due album delle figurine dei calciatori e vinto il…
 

STUBIMOLANTI: un blog che vi accompagna in giro per il mondo

Per chi parte e va all'estero.....una frase da saperein tutte le lingue: Sono italiano. Chiedo scusa per le parole di Berlusconi. Egli non mi rappresenta. I am Italian. I beg your pardon for Berlusconi words. He does not represent me. Ich bin italienisch. Ich entschuldige mich für die Berlusconi Wörter. Er vertritt mich nicht. He aari Italia. Asks I'm…
 

Post N° 23

STUBIMOLANTI: IL PIU' MIGLIORE BLOGGO DI TUTTI, AL CONTRARIO DEGLI ALTRI BLOGGHI CHE SONO TUTTI FIGLI DELL'INGENITO FIGLIONoi Stubimolanti teniamo a dirvi in coro che noi siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri blogghi ... Vabbuon’? Perchè noi qui siamo stati trattati come fratelli di questo punto ... veramente giusto e dovere che…
 

Post N° 22

Si avvicina il derby di Milano e siccome gli scaramantici non amano parlarne lo faccio io. Personalmente sono le 2 squadre che assieme alla Lazio formano il trio di club che più odio in assoluto. Ogni domenica mi auguro sempre che possano perdere e quindi il mio pronostico è il seguente:1)o la partita deve essere…
 

La storia di Marta Potter

Marta Potter nasce a Lodi 17 anni fa, cugina della più famosa Joey Potter nata anch'essa a lodi ma cresciuta a Cape Side. Ha una infanzia difficile dovuta all'alcolismo e all'abuso di pizzette,dipendenza dalla quale non si è mai completamente liberata,all'età di 7 anni compra il suo primo paio di occhiali che diventerà suo amico inseparabile…
 

Brano tratto dal best seller del momento:LE BESTIALI BEATITUDINI DI MOLTKE P. (P sta per Paolo)Helga pose le mani sui miei fianchi stringendomi, i miei occhi la implorarono, sospirai quando lei chinandosi pose nuovamente le labbra sulle mie. Ricevetti la lingua che aveva spinto, l'aspirai suggendola, accarezzandola con la mia poi sentii che apriva la…
 

« Precedenti Successivi »