STUBIMOLANTI: un blog che vi accompagna in giro per il mondo

Post n°24 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da stubimolanti
Foto di stubimolanti

Per chi parte e va all'estero.....una frase da sapere
in tutte le lingue:
 
Sono italiano. Chiedo scusa per le parole di Berlusconi. Egli non mi rappresenta.
 
I am Italian. I beg your pardon for Berlusconi words. He does not represent me.
 
Ich bin italienisch. Ich entschuldige mich für die Berlusconi Wörter. Er vertritt mich nicht.
 
He aari Italia. Asks I'm kurja luku sana ei myöskään Berlusconi. Hän ei we saleswoman.
 
MIJ zij zitten Italiaans. Asks I'm sorry cijfers naar de woordje ook niet Berlusconi. Hij niet mij verkoopster.
 
Yo ellos are Italian. Asks I'm afligido número el palabra ni Berlusconi. Él no me vendedora.
 
Jestem Wlochem. Przepraszam wszystkich za slowa Berlusconiego. On mnie nie raprezentuje.
 
Soy italiano. Me disculpo por las palabras de Berlusconi. Él ! no me representa.
 
Je suis italien. Je m'excuse pour les mots de Berlusconi. Il ne me représente pas.
 
Eu sou italiano. Eu peço desculpa palavras de Berlusconi. Ele não me representa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da stubimolanti

STUBIMOLANTI: IL PIU' MIGLIORE BLOGGO DI TUTTI, AL CONTRARIO DEGLI ALTRI BLOGGHI CHE SONO TUTTI FIGLI DELL'INGENITO FIGLIO

Noi Stubimolanti teniamo a dirvi in coro che noi siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri blogghi ... Vabbuon’?

Perchè noi qui siamo stati trattati come fratelli di questo punto ... veramente giusto e dovere che non si meritava che effettivamente noi come facevano la polemica negli altri blogghi degli altri fatti...Vabben’?

Amici siamo tutti presenti innanzi a questo bloggo che affettivamente ci ha dato l’onore al più ampio respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo bloggo non è un bloggo come tutti gli altri raccontano ma è un bloggo veramente e severamente giusto che mai, come gli altri blogghi fanno, ci ha trattato come figli dell’ingenito figlio...Vabbuon’?

Noi sappiamo tutto cari amici, abbiamo ascoltato bene la voce dei popoli ... comunque e in tutte le cose abbiamo constatato con le nostre veramente coscienze dall’anima e dal popolo... e allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutto il bloggo che a noi ci ha dato quello che al più ampio respiro noi c’abbiamo veramente divertito ... da noi i primi ... Vabben’?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti

Si avvicina il derby di Milano e siccome gli scaramantici non amano parlarne lo faccio io. Personalmente sono le 2 squadre che assieme alla Lazio formano il trio di club che più odio in assoluto. Ogni domenica mi auguro sempre che possano perdere e quindi il mio pronostico è il seguente:

1)o la partita deve essere rinviata all'infinito per pioggia, neve, nebbia e chi + ne ha + ne metta
2)o devono perdere entrambe a tavolino per scontri reciproci fra tifoserie e con le forze di polizia

P.S. 1:
Cmq sia questa è solo una partita per il secondo posto: lo scudetto già l'ha vinto la Juve. O meglio avete solo una chance per recuperare: acquistare nel mercato di riparazione l'astro nascente del calcio lodigiano. Si chiama Sankinha ed è un portento della natura: ha la velocità di Shevchenko, la potenza di Adriano, la classe di Kakà, la duttilità tattica di Stankovic, la vena realizzativa di Gilardino e l'imprevedibilità di Martins.

P.S.2:
Vi saluto con un grido che da romanista napoletano non può che essere questo:

UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME
MILANO IN FIAMME, MILANO IN FIAMME

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La storia di Marta Potter

Post n°21 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da stubimolanti
Foto di stubimolanti

Marta Potter nasce a Lodi 17 anni fa, cugina della più famosa Joey Potter nata anch'essa a lodi ma cresciuta a Cape Side. Ha una infanzia difficile dovuta all'alcolismo e all'abuso di pizzette,dipendenza dalla quale non si è mai completamente liberata,all'età di 7 anni compra il suo primo paio di occhiali che diventerà suo amico inseparabile di tante deliranti giornate insieme al suo amico immaginario Fausto,di cui non si hanno notizie precise.Di Marta Potter sappiamo essere stata la causa della separazione tra sua cugina Joey e Dawson,il quale poi si consolò nelle braccia della piccola Marta,finchè resosi conto della cazzata scappa in cerca di fortuna in una non ben nota località dell'Uganda.Marta fu anche la causa della conversione all'omosessualità di Jack McPhee,che vedendola non seppe resistere alla tentazione pensando che forse sarebbe stato meglio provarci con dei maschi....Marta cresce e con lei crescono anche le sue convinzioni di avere poteri speciali e magici come il ben noto Harry Potter, famoso protagonista di "Harry ti presento Sally", legato a Marta da una lontana parentela,(i due sono zii),x qualche strana ragione Marta è convinta che lei possa traformare le cose e le persone a suo piacimento,un giorno per dimostrarlo decide di piazzarsi in mezzo alla autostrada e di trasformare il primo TIR che passa davanti a lei in una carrozza con cavalli stile cenerentola,ma purtroppo viene dimostrato  senza possibilità di appello,che era tutto frutto della sua immaginazione,così la povera Marta Potter ci lascia,con quel senso di incompletezza,come se ancora dovesse fare molte cose,ma la ricorderemo sorridente e sbuffante come una pentola a pressione...

ciao Marta...

alla fine una magia l'hai portata a termine...

ti sei fatta sparire :D

ma noi ti vogliamo bene x quello che ERI ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°20 pubblicato il 04 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti





Brano tratto dal best seller del momento:

LE BESTIALI BEATITUDINI DI MOLTKE P. (P sta per Paolo)

Helga pose le mani sui miei fianchi stringendomi, i miei occhi la implorarono, sospirai quando lei chinandosi pose nuovamente le labbra sulle mie. Ricevetti la lingua che aveva spinto, l'aspirai suggendola, accarezzandola con la mia poi sentii che apriva la bocca. . . Le mie mani scesero lungo la curva delle reni, sul sedere, percorsero le natiche fino alle cosce lievemente divaricate.
Fu come se si rilassasse Helga, mosse le labbra lasciandosi esplorare dalla mia lingua, scambiando con la sua delle schermaglie che erano carezze. Quel bacio dolcissimo mi fece dimenticare la durezza del suo sguardo e quando i nostri visi si scostarono resistetti fissando gli occhi azzurri. . .
- Mol quello che stai toccando ti piace?
Allontanai le mani dai suoi glutei, lei sorridendomi in modo ambiguo me le prese riportandole sulla sua groppa.
- Si . . .
- Perché ti piace?
- Non so. . .
- Si che lo sai! Lo sguardo della donna si era fatto ironico. Davanti al mio mutismo proseguì:
- Hai mai pensato di metterlo nel sedere di una ragazza?
Avevo aperto la bocca guardandola imbambolato, inebetito, non pensavo si potesse fare una simile domanda.
La donna rise apertamente.
Improvvisamente mi accorsi che era la cosa che avevo desiderato appena la donna si era denudata dandomi la schiena, eccitandomi con l'esibizione delle sue rotondità, lasciando che le baciassi, e anche dopo, sul tavolo e oggi nella doccia.
- Oh Helga. . . Non riuscivo a dire altro tanto ero disorientato.
Lei si sciolse dolcemente e dopo avermi lanciato una lunga occhiata si girò e appoggiandosi allo schienale del divano, si piegò in due.
- Caro. . . dai, fallo, so che lo vuoi!
Quelle parole mi misero addosso una libidine tale che non potevo prendere quello che la bionda mi offriva senza esprimere la mia gratitudine per lo stupendo dono che mi stava facendo. L'unico modo che conoscevo era di farla godere!
Un brivido percorse la mia schiena, era libidine, lussuria infinita quella che sentivo! Helga puntò le braccia e quando spinsi, spinse anch'essa venendo incontro al membro.
Poi si fermò rovesciando il capo e incurvando le reni lasciò che affondassi accogliendomi con un lungo lamento, continuai a spingere beandomi della vista del membro che apriva le belle natiche scomparendo in esse
completamente.


P.S.: Visto che il buon Mol con me si è sempre comportato da "signore" e come me è "uomo di modo" ci tengo a risottolineare (per coloro a cui la cosa fosse sfuggita) il suo particolare inedito che accrescerà la sua (già elevata) fama nel pubblico femminile. Mol è "BIONDO" con "OCCHI VERDI": scusate se è poco.
Mi raccomando non accalcatevi come un gregge in calore: state calme che lui saprà come soddisfarvi tutte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 04 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti

Helga: "Mol inkulami"
Mol: "Ti farò godere piccola"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°18 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Vi presento ora (uno per volta) i 4 membri del team "STUBIMOLANTI", gruppo d'assalto mercenario assoldato per missioni (impossibili) segrete nei paesi più sperduti della terra. Sono eroici, coraggiosi, invincibili e il loro credo rimane uno soltanto: "Nel nostro vocabolario non è presente la parola sconfitta: in battaglia esistono solo 2 categorie di soldati: i perdenti e gli stubimolanti: o sei con noi o hai perso in partenza"
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°17 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: bi (emre)
nome di battaglia: occhio di falco
punto di forza: irretisce i nemici con le sue storie tese
punto debole: timido negli scontri frontali
ruolo: reparti speciali
frase tipica: si nu spaccimm
segni particolari: è inseparabile dal suo
                                                         orsetto di pelushe pawa
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°16 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: anti
nome di battaglia: scheggia impazzita
punto di forza: irriducibile
punto debole: troppo sensibile al fascino femminile
ruolo: prima linea
frase tipica: i ti skifffff
segni particolari: fa uso massiccio di lucidalabbra
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°15 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: mol
nome di battaglia: mina vagante
punto di forza: sagacia
punto debole: poca fiducia in se stesso
ruolo: retrovie
frase tipica: quoto stu
segni particolari: bellissimo: biondo, occhi verdi
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°14 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: stu
nome di battaglia: rombo di tuono
punto di forza: ecletticità
punto debole: discontinuità
ruolo: reparto strategico
frase tipica: boh... fate come vi pare
segni particolari: ha vissuto a napoli fino a 5 anni
                                 ma i suoi ancora non gliel'hanno detto
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°13 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2

E' giusto cmq presentare anche coloro che puntualmente visitano questo blog: ovvero Gano e le tipe . Al primo impatto quest'ultime ti fanno venire in mente le sorelle del film "Il Giardino Delle Vergini Suicide" ma poi se le conosci più a fondo capisci che stanno messe ancora peggio
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°12 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: eri
note: di lei ho già detto tutto e il contrario di tutto
(mia croce e delizia)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°11 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: isotta
note: io la chiamo la mia "bambola cattiva con l'auricolare" (giulia quando mi togli una vite?)
P.S. sono messaggi in codice
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°10 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da antispawn2
Foto di stubimolanti
nome
: marta
note: eh marta marta..............
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

100% MADE IN ITALY

- ©®
- CT
- CU
- FG
- LO
- MI
- NA
- RE
- RM87
- RM89
- TR
- SIETE RIDICOLE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

roisterdoistermiki.brattolijuliett.juliettmarcomarco1963maxfonoJuJuLeSssankinagano_di_maganza_88Tiburzi.Marioserigraphic2000mmmeissa2toorresalorteyuwlottergsImpiegatona
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963