STUDELLL - me stessa
« Precedenti Successivi »
 

....

In certi periodi di sconforto ci accade, per ragioni diverse,di perdere la gioia di vivere....l'entusiasmo....e vediamo davanti a noi il mondo come un lago immobile.Non desideriamo più nulla, ci manca la forza per cambiare,ci sentiamo soli in mezzo agli altri.... Con il tempo certi condizionamenti diventano ossessioni e ci preparano un futuro pieno di paure…
 

Vuoto infinito...

Infinito,come la morteInfinito.come l'oblioInfinito,come il crimine commessoInfinito, il dispiacereInfinito, il grido di chi non c'e' piu'Infinito,per non dimenticare.Il grido d'odio del carneficedi dolore della vittimadi coraggio del soldato,la domanda cos'e' accaduto ?La colpa di averlo permessoLo sconforto, com'e' stato possibile ?La consapevolezza del mondo Che non serve piu' a nullaPossiamo solo ricordarema nessuno puo' rimediarealla…
 

.....

Ci sono giorni in cui la cosa più brutta che ti più capitare e svegliarsi. Ci sono giorni che speri non finiscano mai.Ci sono giorni che non ricorderai E altri che non potrai mai dimenticareCi sono giorni in cui il passato ritorna E giorni in cui preferisci sognareCi sono giorni che non ti aspetti E…
 

......

Nellα vitα ci sono tαnti perchè ....troppe domαnde, αlle quαli non trovi rispostα... Ti sforzi α ricercαrle, mα è inutile....
 

....

 Cammino tra la gente come se fossi un robot.... attorno a me il vuoto..sguardi di persone, sorrisi Ma io sono sola con me' stessa...niente mi da gioia.... brividi di freddo mi avvolgono....eppure c'e' il sole... sola io e i miei pensieri.... 
 

.....

 Sai qual è un errore che si fa sempre?Quello di credere che la vita sia immutabile,che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo.Ma non è sempre così …ci sono eventi che possono portarci a cambiare percorsosenza un perché apparente,ma che solo il  tempo  ci darà le risposteche cercavamo …Tante volte…
 

.....

Ci sono sogni che restano chiusi in un cassetto per mesi  e anni,ci sono sogni che facciamo ad occhi aperti ....Con lo sguardo perso nel vuoto e in un universo tutto nostro.Ci sono sogni che facciamo di notte ,quando il silenzioe il buio si impadronisce di noi.....Ci sono sogni tristi e brutti che ci svegliano…
 

centosettantatre

Un istante puo' valere  quanto un'intera esistenza     e racchiudere in sè il senso dell'eternita'            se solo ne  sapessimo apprezzare                   la straordinaria intensita'          ogni singolo giorno della nostra vita   perche' la vita è fatta di tanti piccoli istanti                 che spesso viviamo in apnea               rinunciando a sentirsi pulsare                      rinunciando a vivere  per aspettare l'ultimo, estremo sigillo finale                      …
 

centosettantadue

A volte vorremmo esprimere ciò che abbiamo dentro, ma non sappiamo come farlo,perchè qualsiasi termine ci sembra riduttivo. In realtà, un'emozione perde di intensità se trasmessa col suono delle parole...proviamo ad ascoltare i nostri silenzi, i nostri sguardi...spesso valgono più delle parole stesse.buona giornata....cily
 

centosettantuno

Il bene più grande della vita non sta in ciò che si possiede, ma nell'amore delle persone che ci stanno vicine......buon inizio settimana.....cily
 

« Precedenti Successivi »