Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
Creato da: birminghamcity il 04/03/2006
Poesia, arte e universo.

 

 
« CERCANDO...Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da birminghamcity

ImageCome avete usato del vostro tempo oggi? Avete goduto la bellezza del mondo che vi circonda, ringraziando per ogni cosa ed essendo consapevoli del vostro potere?  Eravate stanchi, arrabbiati, frustrati o delusi della vostra vita, di voi stessi e di quelli che vi stanno accanto? Vedeste la magia che vi circonda oppure eravate consapevoli delle limitazioni che esistono nella vostra realtà?
Quello che fate ogni giorno è importante per la vostra crescita spirituale e ogni giorno è una parte critica del vostro viaggio.

Ogni giorno della vostra vita contiene la stessa promessa e magia di ogni altro giorno. L’oggi è un dono. Contiene lo stesso potenziale di ieri e di domani.
Nell’Universo c’è solo il momento presente, pertanto ogni momento di ogni giorno è un passo dentro il successivo. Quando maledite l’oggi, e sperate che domani sarà migliore, state ignorando i doni che questo momento ha in serbo per voi.

Voi siete l’architetto della vostra realtà e la promessa e il potenziale del futuro si trova in quello che fate con ogni momento che vi viene dato.
Se passate il vostro tempo nella paura, nelle preoccupazioni e nei dubbi, ricordandovi dei vostri fallimenti e delle vostre mancanze, voi create queste cose per il futuro.
La sfida per l’umanità è quella di stare nel suo potere, ricordare la sua divinità e il suo scopo. Quanto faceste nel passato non è importante se create qualcosa di differente nel presente.
.
Ogni giorno della vita è benedetto ed è una benedizione. Prendetevi il tempo ogni giorno di riconoscere le benedizioni ed essere grato per ogni persona, ogni esperienza e ogni situazione che incontrate sul vostro cammino. Ognuna è importante. Siate grati per le vostre lezioni poiché ognuna che apprendete crea guarigione per voi e per il mondo.
Ognuno di voi è parte delle opportunità di guarigione che sono disponibili per tutta l’umanità e ognuno di voi è importante per questo processo. Nessun giorno è più importante di oggi e quello che voi fate ogni giorno crea guarigione, crescita e comprensione spirituale per tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SUFISMO/trackback.php?msg=4032760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bassaninimariomancino.mnicoletta.galassiloredanasettembreverybobby57giovanna1973.gdrosiello.antonio1955fazzaritotosimonasercicomelunadinonsolopolalemao1975grigioperla74la_notte_lungasiremare1annacollazzo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963