STORIE

"A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO..." Non ammazzatevi a leggere i post tutti in una volta, magari tornateci più spesso e leggeteli ad uno ad uno, per assaporarne la vera essenza.

 

 

USCIRESTI SENZA SLIP X ME? »

LA SENSUALITA' DEL MONDO VIRTUALE

Post n°4 pubblicato il 01 Luglio 2009 da SULTAS

E se il mondo virtuale divenisse caldo, vero e sensuale?? Possibile, probabile, intrigante? Così iniziano tante conoscenze, alcune finiscono sul nascere, altre restano anonime e formali, altre sfociano in incontri, altre ancora restano nell’aere in un virtuosismo impalpabile ma molto particolare… In questo modo tutto inizia: leggi un profilo, guardi un blog, scruti i pensieri altrui, tutto nell’anonimato, dietro ad un freddo pc, ma a volte qualcosa si evolve, cambia, prende improvvisamente una direzione autonoma, come se si innescasse il pilota automatico… Lei è una donna caparbia, curiosa, sempre desiderosa di imparare qualcosa di nuovo, qualcosa che non sa. Legge, scrive, si mette in discussione... con una personalità così, non è facile incontrare i gusti di tutti, e lei non è una che si accontenta, ora non più, lo ha già fatto in passato e non è finita bene, perciò ora sa quello che vuole e se non lo trova pazienza, la sua vita è già piena così... Ma non sempre quello che vogliamo noi succede secondo i nostri tempi, a volte qualcosa si innesca e tutto cambia... “Ecco un profilo interessante, pochi giri di parole” pensa “Questa è una persona che sa quello che vuole!” ma è così che tutto comincia, dai messaggi alla chat la strada è breve e il passaggio al cellulare ancora di più… “Bella la tua voce!” quella voce, quella voce, perché tutto va fuori controllo? Lei non capisce, scherza, parla, ascolta quella voce seducente, calda, profonda, e affiorano ricordi di relazioni passate che però hanno lasciato il segno, e tutto prende una direzione inaspettata… Lei entra nell’intimo, ascolta quella voce, si lascia andare alle emozioni, alle sensazioni, non può credere a quello che sta per fare, “con una voce”… Ma come dicevo poco fa, non tutto va secondo i nostri quadrati progetti… e la passione prende il sopravvento, frasi sussurrate, carezze furtive, sembra irreale, ma non lo è… e quella voce, quella voce fa uscire una parte di lei che era sopita da un po’, e tutto questo la disarma. Ora lei è completamente in balia delle proprie emozioni, sensazioni, l’eccitazione sale, gradualmente ma in modo costante, fino a raggiungere il massimo… e tutto con una voce…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SULTAS/trackback.php?msg=7319603

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
arwen1969
arwen1969 il 13/08/09 alle 12:53 via WEB
questo post, resta sempre il mio preferito.... a presto..
 
lorella59c
lorella59c il 30/09/09 alle 21:04 via WEB
Bellissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare..... Lo
 
 
SULTAS
SULTAS il 01/10/09 alle 14:56 via WEB
Questo post non mio ma di 1 grande amica.. da quanto m' piaciuto, le ho kiesto il permesso e l'ho pubblicato sul mio blog..
 
lorella59c
lorella59c il 14/10/09 alle 11:43 via WEB
:) ....+ lo leggo e + mi piace!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: SULTAS
Data di creazione: 12/03/2009
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sagitta3mauriziocolizzimiriamcartolibreriasonia.gallianigastone_carraromantonietta.pacellapa.45monello.1970TPritzrobertobaggio1fra.pro2008pietro.ghelfirauroblaborossirobertoprimaopoigira