IL PESO DELLE PIUME - IL PESO DELLE PIUME
« Precedenti Successivi »
 

..

Sì ho perdonato. Non ho più certezze, nè sogni. Però ho me.
 

come l'onda

Il mio pensiero è come l'onda, piccola o grande, feroce o calma, torna sempre a sbattere sugli stessi scogli..
 

se puoi fermati qui

Se te podet fermess chiche in due tira'l veenti niguj g'hann poca memoriama l'erba resta in due l'èSe te podet fermess chianca se la tèra la gulaanca se l'oecc el te sbrüüsafermes chiperché me cugnussi menga una rösain grado da sgraffignà un ventperché me cugnussi menga un veentche desmentega una rösa(Van De Sfroos)
 

U.M.

..così all'improvviso hai lasciato un grande vuoto. Siamo veramente appesi ad un filo.ciao U.
 

..e tutto ha cominciato a tremare

quando quella sera ho visto la scritta ed ho provato a completarla riuscendoci, avevo dentro di me quel misto tra felicità e paura. Ho sempre pensato che è meglio non ficcare il naso nei fatti altrui ma la curiosità era tanta.. troppa. Ho dato subito uno sguardo veloce ed i miei occhi non hanno colto…
 

non č rimasto pių nessuno

Evviva anche tu ce l'hai fatta!! Via tu ed è tutto finito.. nemmeno 2 anni, come si diceva. Megli così. Oggi ho un po' di amarezza, anzi di nostalgia. Nostalgia proprio dei tempi che furono. Ad una certa età capita, credo. Mi sono ritrovata ieri nel letto a pensare quali fossero  i miei ricordi più remoti..…
 

IL LIBRO

Ancora una volta attingo dando ragione a quanto letto su quei libri...non è possibile iniziare un nuovo racconto se non si sa voltare pagina. Mi sono fermamente resa conto di aver saputo finalmente voltare pagina. Ricordo perfettamente tutto e rivedo tutto proprio come se stessi sfogliando il mio album fotografico, ma ormai sono serena. Certo…
 

07/01/2011

quando le date da ricordare di chi se n'è andato, aumentano... addio B.
 

TEMPO

“Non ti auguro un dono qualsiasi,ti auguro soltanto quello che i più non hanno.ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, nonsolo per te stesso,ma anche per donarlo agli altri.ti auguro tempo, non per affrettarti a correre,ma tempo per…
 

noi 5

Questa sera ci rivediamo per la cena di Natale... come tanto tempo fa, quando eravamo felici. Inevitabile sarà il ripercorrere le nostre strade su cui camminavamo all'unisono. Inevitabile sarà il parlare di loro e di come ormai hanno raggiunto il loro scopo. Quello che a volte mi fa più rabbia e il modo in cui…
 

« Precedenti Successivi »