NO MORE DRAMA - «Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 241

AMORE O FALLIMENTOStasera sono in vena e ho deciso che la mia indole polemica deve saltare fuori . . Beh ho intenzione di parlarvi di un genere particolare di donne  . . le donne elemosinanti!Chi saranno mai le donne elemosinanti . . beh sono le donne senza dignita e talmente disperate che farebbero di tutto…
 

Post N° 240

Buongiorno a tutti eccomi di nuovo tra voi con le ultime novità . . il sito sta nascendo tra soddisfazione e rabbia e scleri vari hihihi ora sto combattento con una pagina che mi sta facendo disperare ma non demordo . . prima o poi ne verrò a capo.per chi è interessato questo è il…
 

Post N° 239

Unadonna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando s'imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla ed appare il Genio:'Posso avere i miei tre desideri?' ‘No.A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, egli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un…
 

Post N° 238

Questi sono i miei diplomi per il corso di grafica:
 

Post N° 237

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIQuesto e uno dei miei ultimi lavori sono ritornata dopo una lunga assenza ma ci sono stati una serie di problemi tra cui il pc che era morto e le mie lezioni .Ho intenzione di ridare un tocco diverso al mio blog cambiargli veste e naturalmente contenuti, anche se la mia grafica fara…
 

Post N° 236

ANNIVERSARIOIl 29 e stato il 5 anniversario mio e del mio Topis (questa sopra e un regalo che mi ha fatto un'amica del mio gruppo di grafica )E stata una giornata stupenda lui era pieno di attenzioni e tutto coccolone, naturalmente ho preparato una cenetta super romantica a base di pesce (dicono che sia afrodisiaco…
 

Post N° 235

 occhio pinocchio prezzemolo e un finocchio ah no nn era cosi « Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto. »(Altomare…
 

Post N° 234

L'Intelligenza di alcuni uomini :
 

Post N° 233

Debbyyyyyyyyyyyyyy svuota la messaggeriaaaaaaaaaaa
 

Post N° 232

Questo e invece il mio primo retouch cioe ritocco ossia ritoccare le foto dalle imperfezioniPrima . . .  e dopo   Vi piace ??E questo è l'awards che ho vinto con questo lavoro . . uffi ma sempre seconda arrivooooooooooooooooo
 

« Precedenti Successivi »