ITALIA - PATRIOTTICO
« Precedenti Successivi »
 

sicurezza e scarsi fondi per la medesima....

allora, il punto è questo....l'opposizione nn vuole che l'esercito coadiuvi le forze dell'ordine per la sicurezza nel nostro paese...l'unica cosa da pensare è, che la sinistra nn gliene frega niente della sicurezza del cittadino specialmente in un contesto attuale di totale insicurezza, considerando che i tagli alle forze dell'ordine ci saranno ancora, lasciamo i militari…
 

anche gli zingari manifestano.....esempio unico al mondo....

anche gli zingari manfestano..esempio unico al mondo, e dove poteva accadere?in Italia no.. dove altrimenti....nn vi sembra esagerato permettere ad un'etnia nomade di manifestare?.....
 

sicurezza....costo della vita ...bla bla bla ....

questo nostro povero paese martoriato....mi viene da pensare che se fossimo appena usciti da una guerra nn avremo tutti questi problemi...problemi di zingari , di sicurezza, arrivare a fine mese...ma dove siamo??è un paese normale questo secondo voi ? un paese che si caca sotto per alcune cose dette da un paese come la spagna…
 

fame nel mondo.....

Si fa un gran parlare in questo periodo della fame nel mondo, che le riserve nn bastano...nn è che sarà una susa per scatenare una 3^ guerra mondiale? spero di aver detto una grande dabbenagine, cmq...ma dico io, manca il grano? manca il riso? bene invece di mandare soldi ai paesi dell'africa nn li aiutiamo…
 

salve....

Salve gente, come và? nn penso vada molto bene di questi tempi, ci sono molte problematiche, problematiche politiche , sociali, culturali e finiamo qui altrimenti diventa un angoscia..voi direte..ma chi è questo...? sono un emerito nessuno che vuole comunicare con persone intelligenti sensate ed equilibrate...senza offesa per nessuno sia chiaro...solo che vedo che il mondo…
 

integrazione

vorrei domandare se qualcuno ci crede nell'integrazioni di certi popoli che ci ha invaso??
 

i giovani e la società...

Anche oggi abbiamo avuto la giusta dose di orrore con il delitto di Niscemi, ameno paesotto della bellissima Sicilia...cosa dire...?? nn ci sono parole per commentare quanto è accaduto, per ridare ai genitori la figlioletta uccisa barbaramente da tre coetanei che, sicuramente sono stati traviati da troppa Tv spazzatura nella quale la vita di una…
 

competizione......

ho notato  dopo queste ultime elezioni, come i media nn si siano arresi alla sconfitta della sinistra, è stata una sconfitta cocente, ma pare nn la vogliano accettare, nn capisco questa competizione, quasi come se fosse un gran premio di F1...la politica per come la vedo io, deve essere una competizione nel periodo delle elezioni,…
 

quello avrei voluto sentire....

quello che avrei voluto sentire in questa ultima campagna elettorale nn è mai stato detto, cioè, salvaguardare il made in italy...e nn solo nella moda....ma in tutti i settori che ci competono, agricoltura, zootecnia, turismo, ricerca, che sono le nostre risorse, una nazione se nn produce è povera...e la nostra cosa produce? qualcuno me lo…
 

nn c'è limite alla demenza

Buongiorno, stamane ho sentito in tv affermazioni assurde, dette da un ex membro dell'udc, affermava che gli extracomunitari clandestini che hanno un lavoro in nero devono essere tollerati, in quanto gli italiani nn hanno voglia di fare i lavori che svolgono gli stranieri...a me piacerebbe andare a fondo di questo argomento in quanto, sono decenni…
 

« Precedenti Successivi »