Creato da Freedomforpeople il 07/11/2008

SUONI LONTANI

MUSICA E SUSSURRI

 

« KOLN CONCERTIl vento ci porterà »

STAND BY ME

Post n°125 pubblicato il 29 Marzo 2009 da Freedomforpeople
 

… quando finirà non si accorgerà nessuno
della mia assenza,
della mia esistenza,

me n’andrò in silenzio, senza far rumore,
senza lasciare tracce, nessun ricordo,
nessuna impronta del mio passaggio,
senza nemmeno esistere…

Eppure sono vivo, penso, osservo, soffro,
gioisco, fantastico, piango, rido, sogno,
resto sveglio….e mi sento niente….

Non interesserà a nessuno questa vita,
ma è la mia vita…
nessuno s’interessa o ricorda
un fiore spezzato,
eppure è stato lì ha fatto parte
del momento di un mondo, pur con la sola presenza,
ha contribuito all’esistenza del mondo dell’universo,
anche se si sente niente….
è il niente che fa il tutto…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SI CONSIGLIA L'USO DEI TAGS

 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shiv_asialarjrosapallida5oroargento.ivreagabriella.biolidiana_89giannaflym.piromallovsantoro50manu70ioLouis.GLEIarabaFENICEalbacesaronimary.wolfreeantonellamirandola
 

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963