ALICE.....NUDA - scrivere l'amore
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI....

               Fra un un uomo e una donna non può esserci amicizia.              Vi può essere  passione,  ostilità,  adorazione,  amore,   ma non amicizia.               Oscar Wilde               ( "preso in prestito"  dal profilo di un simpaticone.... chiunque esso sia!   grazie Ste)
 

PENSIERI....

                                             Non mi manca quello che mostravi di essere, mi                                                         manca quello che pensavo tu fossi.                                  (Alda Merini) 
 

PENSIERI....

            Credi ancora sia un sogno, non è vero?             Questo vorrebbe dire che non sono reale?              Temo di si, ma non mi sorprende che io sogni un mezzo matto.              Ma dovresti essere mezza matta anche tu per sognare uno come me.              Evidentemente lo sono...... mi mancherai quando mi sveglierò.                                   (dialogo:    Alice e il Cappellaio…
 

PENSIERI....

                            Pane    grissini   patate     porri     peperoni    carote                              zucchini     mozzarelle   friselle     uova    ammorbidente                           detersivo piatti/lavatrice    biscotti(ringhio)    carne (ringhio)                           crocchette... (ringhio)   gelato  birra menabrea    vino    limoncello                           pesce .....                                                                Non sapevo cosa scrivere ...... (rido!)
 

PENSIERI.....

                     La donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori         è solo una femmina.         Oscar Wilde
 

PENSIERI.....

           Per te io rappresento tutti i peccati       che non hai mai avuto il coraggio di commettere....           Oscar Wilde
 

PENSIERI.....

                               E basta con sta pace e serenità.                Vi auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto.               Di fare sesso tutte le volte che volete e con chi volete.               Di vincere la lotteria con un biglietto che avete fregato.               Che le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle palle…
 

PENSIERI.....

    E' quasi mezz'ora che fisso la tastiera del mio pc (nuovo) potrei parlare di amore , di slave,di master (qui e' quasi d'obbligo un sorriso, mi mancano.....) della nostra amata patria che va' a rotoli, di quando andro' in pensione, del mio adorato Ringhio, di Amanda e Raffaele, di Omar ed Erica, di Misseri,…
 

PENSIERI.....

       Continuo a sentirti dentro di me ....       continuo a sentire la tua adorata voce .... dentro di me....       continuo a sentire che ci sei ......   
 

PENSIERI.....

       Anche se,       non lo so,       non vorrei,       ma pero' no,       non credo proprio sia cosi       sarebbe comodo si,       ma io non sono come te ........      Vasco Rossi   CIAO ......
 

« Precedenti Successivi »