« BENVENUTI NEL CLUB DELLE...HALLOWEEN »

APPARECCHIO PER I DENTI

Post n°2 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da virgola_C

Ciao mamme, ho da poco scoperto che la mia bimba (7 anni) ha il palato troppo stretto quindi 2 denti superiori non scenderanno mai e x questo motivo dovrà mettere l'apparecchio per allargare prima il palato superiore e poi quello inferiore.
Totale 1 anno minimo di apparecchio.... e spesa di quasi 3 mila euro...
Dato che lo studio dentistico è mio amico, mi sono fidata... ma ora il mio ex (a cui ho kiesto di contribuire con i soliti disastrosi risultati...) mi mette un dubbio, dicendo ke il suo dentista dice che è presto x mettere l'apparekkio e ke il palato si allargherà da solo entro un paio di anni....
Io in fiducia ho lasciato la panoramica presso di loro… posto che potrei farmela restituire dicendo che il padre chiede un altro parere (anche se questo mi imbarazzerebbe non poco), voi che fareste? Conoscete casi analoghi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

La_mia_partevirgola_Cmaurodellavecchiatestipaolo40gigio658bravo_ctgabri.curtiam.inalfredofincatomariofra69serena.mora1968marck1986francesco.russo1955mauriziopanizzolo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963