ESISTO

.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

ECCOMIIIII

Post n°81 pubblicato il 16 Marzo 2007 da OCEANO1978

Lunga assenza, risolti vari problemi tecnici e personali sono tornata; innanzitutto ringrazio uno ad uno tutti quelli che sono passati a leggermi, e che mi hanno aggiunto tra i blog amici, grazie... di vero cuore

 
 
 

ESISTO ANCORA

Post n°80 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da OCEANO1978

SCUSATE TUTTI MA IL MIO PC HA SERI PROBLEMI TECNICI. SPERO PUBBLICHI ALMENO STE DUE RIGHE!!!

 
 
 

ESISTO

Post n°79 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da OCEANO1978

Il mio blog era stato creato con la speranza di riuscire a conoscermi, ma anche qui non riesco facilmente ad aprirmi e ad aprire il mio cuore, così oggi come augurio a me stessa di un anno sereno ci provo, si chiama ESISTO perché realmente faccio parte di questa vita che mi è stata concessa…

Non ha importanza il mio nome, cosa cambia il nome nella vita di una persona? Ho quasi 29 anni e, come già precedentemente detto, a volte mi sembra d’averne il triplo.

Non so ancora chi sono, mi sto cercando, forse un giorno mi troverò e saprò dirvelo, al momento credo di non vivere nel vero senso della parola, ma di sopravvivere ed è pesante anche solo pensarlo. Forse la mia vera io è rimasta nel passato quando ad un certo punto quella che era la mia vita si è trasformata in un’altra che a me non piaceva per niente; e da lì tutto è cambiato con una velocità tale da ritrovarmi qui oggi a scrivere che non so chi sono.

Mi ripeto spesso e ne sono consapevole che ci sono problemi e sofferenze più grandi delle mie, ma nonostante questo la mia sofferenza esiste anche se più piccola di altre. A volte penso a due frasi di canzoni di Vasco Rossi: “ed aspettavo come, come un cane quando non c’è più… non c’è più il padrone, contro un vetro per guardare giù, e mi chiedo come avrei vissuto se tu…., e se quel magone mi sarebbe mai andato giù” ed un’altra “e…. se hai bisogno , e non mi trovi, cercami in un sogno…” sono due canzoni che mi rappresentano bene, credo che ormai abbiate capito quale sia la mia sofferenza il sentirmi abbandonata, sì abbandonata da una delle figure più importanti per una bambina…. Il papà. Già penserete ma a 29 anni? Sì ragazzi 29 anni, ma ripeto forse la bimba è rimasta ferma là, ad aspettare quel qualcosa e quel qualcuno che non è mai tornato, e pur essendo “grande” non riesco ad andare avanti con questo pensiero. Fortunatamente ho avuto una madre che è MAMMA e solo chi ha avuto la mia stessa fortuna sa cosa intendo, una madre che mi ha inculcato tanti valori come lealtà e rispetto e che ha cercato di darmi una famiglia e di non farmi mancare mai nulla, ma non poteva colmare quel vuoto, così per non farle vivere anche la mia sofferenza e farla sentire impotente, ho provato e imparato a mettere maschere, arrivando a non trovarmi più. Credo d’essere una persona sensibile, che si commuove e arrabbia per le ingiustizie della vita, una ragazza onesta, che ama tanto anche se a fatica lo dimostra perché ha costantemente paura di trovarsi sola… Per questo dico di sopravvivere non di vivere, per questi motivi spesso entro in crisi e cerco conforto senza chiederlo direttamente, ma le persone non hanno la sfera di cristallo e non riescono a darmi l’appoggio di cui sento il bisogno, anche solo una parola o un abbraccio. Smetto di scrivere, perchè ho riletto quanto sopra e prima di cancellare pubblico, lasciando i miei auguri nella speranza di un anno migliore dove ognuno di noi possa raggiungere le prorprie mete. Con affetto.

 
 
 

DILEMMA FEMMINILE

Post n°78 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da OCEANO1978

Superata l'incazzatura immaginedi ieri per colpa del dottore, rinsavita, almeno in parte, e con umore un pò più sollevato oggi mi va di confidare una cosa che mi perseguita!

Premetto che sono felicemente fidanzata, amo il mio uomo e sono appagata dall'amore che mi da, ma ultimamente continuo a pensare ad un altro che non sento da tanto tempo ma che è sempre nei miei pensieri, mi manca e mi continuo a domandare perchè ci penso!!??!!    Non sono normale, no noimmagine, anzi non lo sono mai stata probabilmente ma in questo periodo sono proprio fuori !!

NON MI RICONOSCO PIU'!

AIUTOOOO immagine

 
 
 

PAURA

Post n°77 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da OCEANO1978

"Paura": intenso turbamento misto a preoccupazione ed inquietudine per qualcosa di reale o immaginario che è o sembra atto a produrre gravi danni o a costituire un pericolo attuale o futuro... credo che ognuno di noi sappia di cosa sto parlando con il termine paura, ma ho voluto riportare il suo significato perchè penso d'essere affetta da paura cronica, non confondo la fobia con paura, non ho fobie, ma sono sempre turbata e preoccupata, la mia più grande preoccupazione è portata dal non sapere di cosa ho paura, so che non sono mai tranquilla, nemmeno quando dormo, mi sto preoccupando troppo MA DI COSA non lo so! Il mio medico consiglia una cura mista tra ansiolitici e antidepressivi, ma non sono convinta assolutamente di farla, non voglio entrare nel tunnel di queste cure, so cosa significa assumerle e non credo d'averne bisogno, ma mi sono sentita rispondere che nessun "matto" riconosce d'esserlo! O santo cielo, a questi livelli siamo arrivati? Un paziente chiede aiuto e si deve sentir dire così? Avrei capito se mi avesse consigliato qualche seduta do uno psicologo ma non una cura di questo tipo ed una frase del genere! CAMBIO MEDICO!!!

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da OCEANO1978

immagineUN     N A T A L Eimmagine

immagineA TUTTI VOI A TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTIimmagine

 
 
 

DONNE

Post n°75 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da OCEANO1978

E' provato, le donne dormono male e si svegliano nervose, in più i musi lunghi durano fino a quattro ore dopo il risveglio....... ecco uomini spiegato il perchè siamo spesso intrattabili già di primo mattino, in più se abbiamo un uomo che dorme russando accanto a noi vorrà dire che il risveglio amarco sarà una costante!!!

 
 
 

BEATA INNOCENZA

Post n°74 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da OCEANO1978

Manca poco a Natale, la "festa" dei bimbi, non ho ancora figli ma spero di averli un giorno, ho un dolcissimo nipotino che da pochi giorni ha perso il suo nonno "E' andato in cielo con le stelle zia" mi ha detto, senza capire esattamente ciò che realmente significa; lo ha fatto con gli occhi innocenti di un bambino a cui è stato detto che il suo Nonno è salito in cielo e se i grandi hanno detto così allora è vero...... Poi ha aggiunto "ma tanto a Natale ritorna" o mio Diooooooo sono entrata in crisi, non può capire che non tornerà, e qualunque cosa io gli dica lui insiste "Zia ti ho detto che a Natale torna!!!!!" ho provato in mille modi a inventare le solite cose che si inventano ai bambini per alleggerire il boccone amaro, ma nulla da fare lui vuole il suo Nonno, come devo fare? Mi si stringe il cuore in una morsa terribile, povero dolce bimbo questa è la vita, oggi ci siamo a coccolarti e proteggerti, domani nessuno lo sa, spero solo di poterti star vicina il più tempo possibile e che la tua vita sia tanto lunga e serena, un dolce bacio.

 
 
 

Gamberi...

Post n°73 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da OCEANO1978

Adoro il pesce, quindi ho gustato dei favolosi e appetitosi gamberi al lardo.

Dunque quantità a scelta di gamberi sgusciati, avvolgeteli con una fetta di lardo per ogni gambero, metteteli in padella (senza olio basta il lardo direi!!) e dopo pochi minuti al dorar del lardo aceto balsamico di modena per terminare il tutto. Servite caldi. MMMMMMMMMMMMM TROPPO BUONIIIIIIIII

 
 
 

SOGNI

Post n°72 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da OCEANO1978

A volte nei miei sogni ho il piacere d'incontrarti, almeno lì ci sei, ma comunque reale nemmeno in essi riesco ad avere il tuo affetto, quanto vorrei un abbraccio lungo un'eternità per sentire il calore e l'affetto solo mio, tutto mio, mai ho avuto nella realtà questa possibilita, mai hai voluto donarmi così poco ma per me immenso affetto, neppure nei miei sogni quando ci sei sento sensazioni "d'amore" perchè anche lì sei come nella realtà che non mi è concessa avere. Mi dispiace non saprai mai quanto, non ti interesserà mai saperlo e chissà se ogni tanto anch'io faccio parte dei tuoi sogni....... 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: OCEANO1978
Data di creazione: 28/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDcraimangpaolo.971lsobelGowdiepsicologiaforenseondainpienahenhioriondoroverosassiildonodisalecetuliadamagelookvikky2008klymene
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Esisto
Inviato da: Dom1975
il 30/01/2007 alle 23:38
 
Non so cosa darei per soffrire della tua patologia!!
Inviato da: seraphel
il 26/01/2007 alle 19:09
 
Quanto ci somigliamo?Forse sei lamia sorella segreta..Un...
Inviato da: seraphel
il 26/01/2007 alle 18:42
 
.... capisco cosa provi... Il Papà è e rimane davvero...
Inviato da: soley4
il 22/01/2007 alle 00:22
 
và, torna e rivà. mah....
Inviato da: OCEANO1978
il 15/01/2007 alle 16:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963