SINCERITÀ ASSOLUTA.. - Esiste ancora la pura sincerità sulla terra?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

A TUTTI TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!
 

A VOI IL GIUDIZIO.....

 

http://www.peppinoimpastato.com/biografia.htm

Giuseppe Impastato, meglio conosciuto come Peppino, morto a Cinisi (PA) il 9 maggio '78 a soli 30 anni per mano della mafia...Il 5 marzo 2001 la Corte d'assise ha riconosciuto Vito Palazzolo colpevole e lo ha condannato a 30 anni di reclusione.L'11 aprile 2002 Gaetano (Tano) Badalamenti è stato condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio.Ha lottato…
 

Post N° 91

Questa mattina ho chiamato papà dall'ufficio...è lui che mi ha dato la notizia... dopo due settimane di coma il tuo corpo si è arreso... speravo di salutarti l'altra settimana quando sono venuta all'ospedale... Speravo di vedere la zia uscire dalla rianimazione e sentirmi dire "lo zio è sveglio, sta bene"... E invece non è andata così....…
 

urgentissimo!!!!

chiedo scusa in anticipo se non ci sarò...se mi pass il dolore al rene che mi perseguita da giorni prometto che verrò come ogni anno.Stega non sarà dei nostri per la prima volta. Per chi non lo sapesse gli hanno trovato un ernia al disco ed è a casa in mutua fino  data da destinarsi...CIAO…
 

ISOLE CAYMAN ASPETTATEMI!!!!!

Si si è confermato. me ne devo andare al più presto da qui per essere totalmente felice...Via da questo mondo corrotto, via da queste persone false, lontano da questi finti amici che non sanno che cosa sia la corretteza...Odio questa vita fatta solo di bugie e di egoismo...Vi ho dato fin troppo...Aspetto solo i soldi…
 

Post N° 87

TI AMOAMORE MIO!!!!SEI LA MIA VITA E LO SARAI PER SEMPRE!!!!
 

Post N° 86

 
 

Post N° 85

TANTO SONNO!!!!! E COME SE NON BASTASSE E' DALLA SCORSA SETTIMANA CHE MI SPARO 10 ORE E MEZZA/11 TUTTI IGIORNI SENZA PAUSA DAL LUNEDI' AL SABATO E NON ME LA SCAMPO NEANCHE QUESTA SETTIMANA....HO BISOGNO DI RIPOSO!!! NON HO PIU' VITA SOCIALE ORMAI...BACISWEETBADANGEL
 

Post N° 84

Un anno fa non avrei mai pensato di farcela, di ritornare felice...E invece grazie a qualcuno che molti di voi conosceranno (se non lo conoscete visitate il suo blog : http://blog.libero.it/Braveheartbg/) ho iniziato una storia fantastica.Mi sento un'altra, sto bene, è il mio paradiso...Oggi è 1 anno che vivo in questa realtà fantastica...TI AMO TANTISSIMO…
 

« Precedenti Successivi »