LA MIA ANIMA - Pensieri...illusioni e disillusioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 106

Mi piacerebbe che io fossi quella che tu sognicosi' che io mi possa trasformaree ti possa accontentare...E quando sorgerà il sole poi,io verrò a svegliarti per farmi respirare...Vorrei regalarti il blu della notte....e allora cercherò per te due ali per poter volare fin lassùper prenderti tutto il blue poi ritornare...Mi rendo conto anche chemeriti più di…
 

Post N° 105

Vorrei........Vorrei.......Vorrei......Semplicemente Vorrei..................Te...
 

Post N° 104

E' calato il buio.La mia finestra è illuminatanon riesco a dormire questa notte.Il riflesso della luna illumina imiei pensieri quelli più profondi.Sono fuori di testa...........!
 

Post N° 103

Ho paura del buio ma…mi piacerebbe essere luce fioca di candela per illuminare il freddo inverno.ho paura di volare ma…vorrei essere un’aquila per librarmi libera nell’aria.ho paura di essere un quaderno ma…vorrei essere parole d’amore scritte su di un foglio.ho paura del vento ma…vorrei essere foglia d’autunno per sentire la leggerezza del primo soffio di…
 

Post N° 102

Vorrei regalarti un pezzo di me,Un pezzo qualsiasi.Vorrei potertelo incartare in un bel pacchettino,con tanto di fiocco e bigliettino.Vorrei che tu potessi dire ohhh,quando lo vedi,che sorridessi,e lo riponessi con curanel primo cassetto.Vorrei che lo sentissi tuo,che avessi l’inossidabile sicurezzache niente e nessuno potrà portartelo via,questo pezzo di me,almeno questo pezzo.Perché è lì, nel tuo cassetto,per…
 

Post N° 101

Amo come l'amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che voglio dirti è che ti amo?
 

Post N° 100

E prendimi così come sono...  spesso allegra...a volte solitaria...e a volte triste....tienimi nel tuo cuoreanchequando nel tuo cuorenon ci sarà più posto...
 

Post N° 99

Due angeli mentre viaggiavano si fermarono per trascorrere la notte a casa di persone benestanti. La famiglia era sgarbata e si rifiutò d'alloggiare gli angeli nella stanza degli ospiti. Diedero invece agli angeli una piccola stanza fredda nell'interrato. Mentre si prepararono il letto sul pavimento duro, l'angelo più anziano vide un buco nel muro e…
 

Post N° 98

Ci sono stanchezze che nessun sonno potrà smorzare.Ci sono illusioni grandi come casee case grandi come illusioni.Finestre chiuse su strade deserte,voci che vorresti sentire dentro,voci che non escono mai da dentro.Frasi non dette per timore,frasi  dette per paura.Insulti gridati e offese pensate.Ci sono abbracci dati a distanzae schiaffi non dati che lasciano il segno.Amiche vere,amici…
 

Post N° 97

Ad essere sempre uguali,metodici nei comportamenti e nelle espressioni...si diventa persone"piatte" e "banali"come tante altreMa...se la persona al nostro fianco lo meritanon ci viene difficile essere ogni giorno diversea volte "bambine"a volte "vere donne"e,con piccoli particolaririusciamo a diventare "uniche"e "speciali"... sorprendendolo sempre,giocando con lui,essendo per luil'amica,l'amante,quella con cui lui, può parlare di tuttoe lui ci amerà perdutamente,perché…
 

« Precedenti Successivi »