like a rat in a cage

darkEden

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

primaiopoituicy.n.deepclasisssunrougecolucihedericagattomaciounamamma1maridaurbanoQBa38Moltheniacassetta2maskera67pgmmadolcemente.severo
 

 

« E ricomincio da meNovembre »

L'inverno...

Post n°297 pubblicato il 27 Agosto 2010 da clasiss

3 Settimane di ferie...incredibile...
Nessun viaggio in particolare, solo ritornare a casa, dopo un anno di fatiche, ritornare fra gli affetti più cari ed alla riscoperta dei posti che non sono mai stati belli abbastanza da poterli ricordare quando mi trovavo "fuori posto". Ed invece, adesso,  sono gli unici posti che riconosco e che mai mi sono sembrati così belli.
Domenica ritornerò a Roma, dovrò risolvere qualche problemino abbastanza importante e riprendere quello che ho lasciato, ritornare con tutta la buona volontà che riesco a racimolare per superare questo periodo di "incertezza" che ancora mi imprigiona, sperando in qualche cambiamento positivo che stravolga la mia esistenza.

Ho bisogno di emozioni, ho bisogno di sentirmi viva ed a volte  vorrei anche non doverci pensare da me...

..." Bimba, voglio un'aranciata perchè è tanto amara la realtà ed io non ho più l'età, per riuscire a vivere nel cielo blu..."...

E' faticoso...davvero faticoso...potrà il mio lavoro per cui provo una passione smisurata colmare tutte queste mancanze che sento dentro di me?

Forse prima avrei detto "sì" senza esitare un attimo, ora, non so...è strano per me...essere a secco di emozioni eppure sono una persona istintiva e passionale e mi ritrovo qui, come un filo teso in una giornata di vento piatto.

E le speranze rimbalzano come una pallina di tennis, in attesa del momento giusto per piazzare il colpo vincente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: clasiss
Data di creazione: 13/02/2005
 

PROPOSITI 2009

1)Tagliare con i fantasmi del passato
2)Abilitarsi
3)Dimagrire
4)Fare un viaggio oltre confine prima dell'Estate

 

APPUNTAMENTI DELLA MIA VITA

30/06/07 GODS OF METAL- Milano

4-15/07/07 La tempesta -Globe Theatre-Roma

21-5/07(8)/07 Sogno di una notte di mezza estate -Globe Theatre-Roma

30/08/07  Tetes de bois - Bari

8/09/07  La notte Bianca ---> Franco Battiato

11-12/09/07  Notre d'ame de Paris- Stadio dei Marmi -Roma

22/10/07 Seduta di Laurea

25/10/07 Giulietta & Romeo - Gran Teatro-Roma 

17/11/07 Porcupine tree + Anathema - Tendastrisce -Roma

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963