SaTiN... - Graffi d'anima...nel selvaggio abbandono...di un amplesso racchiuso...tra sigilli d'aurora. Caldi respiri lievi...come carezze di seta sulla pelle..lasciano di una notte ormai passata...impronte di te ....

Post N° 8

Assaje (tanto)Quanta strade che portano a nienteè quanta strada ca ancora amma fàciorta ca puorte chistu turmientonuje nun' 'nce stancamme maje..Cammenanno se perdono 'e ccoseè cammenanno se ponno truvàma l'arraggio e chi nun' 'zsè annascusojesce fore forte e è assaje..Assaje, Assaje, Assajefino 'a murì...senza perdere tiempofino a 'nce fà capì..E canzone nun' fanno maje juornoma…
 

Post N° 7

Gli uominivorrebberoessere sempre il primo amore di una donna, ma questa è la loro sciocca vanità.Le donnehanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo. Oscar Wilde
 

Post N° 6

Travolgimi....Il tuo viso splende tra le mie angoscie.Rilucono di verde caldo e attento i tuoi occhi.Mi guardano ironici,scrutano la mia tristezza, fan terra bruciata delle mie tensioni. Sorriso che irradia- il tuo -energia positiva forte e amorevole emana il tuo corpo.Giovane e innocente,giovane e tremendamente matura. Scostante verso pregiudizi e ignoranza,curiosa e raffinata, sai guardare l'altro…
 

Post N° 5

Il modo tuo d'amare è lasciare che io ti ami:il sì con cui ti abbandoni è il silenzio.I tuoi baci sono offrirmi le labbra perchè io le baci.Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai.Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi;tu, no.E sto abbracciato a te senza chiederti nulla,per…
 

Post N° 4

PIOGGIAPerso a guardare il tuo viso.Questo ora è il mio destino.ore intere col pensiero rivolto a te..come perso nel vuoto.immagino le tue labbra da sogno.Sento la tua voce che il cuore fa tremare.Vorrei stringere le braccia intorno a teMa sono solo pioggia è nulla più.sono pioggia tra le mani e come tale vorrei penetrarti l'…
 

Post N° 3

Ti penso, vedo le tue labbra che accennano ad un sorriso, ti sento fortemente come fossi qui, so a memoria come toccano le tue mani, so che gusto ha la tua bocca…non smetto mai, mai di pensarti e di sentirti…ora vorrei fossi qui… sorridi stringendomi, in un abbraccio. Carezza il mio desiderio, fallo tu, con le mie mani, mi desideri... io ti vorrei dentro me per tenerti…
 

Post N° 2

Empiti di me... - Neruda Desiderami, stremami, versami, sacrificami.Chiedimi. Raccoglimi, contienimi, nascondimi.Voglio esser di qualcuno, voglio esser tuo, è la tua ora.Sono colui che passò saltando sopra le cose,il fuggitivo, il dolente.Ma sento la tua ora,l’ora in cui la mia vita gocciolerà sulla tua anima,l’ora delle tenerezze che mai non versai,l’ora dei silenzi che non…
 

Post N° 1

Abili ditadolci a sfiorarelinee invisibililinee infuocatesguardi liquidioblio sensualeavide labbrasigillo di fuocoti succhio pianogocce di mieleplachi la setealimenti il mio fiato