Saba - " ... Mille Violini Suonati Dal Vento, l' Ultimo Bacio Mia Dolce Bambina ..."
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 210

... vado via ... con le punte ai piedi e la musica che accompagna i miei passi ...... vado via ... e porto con me tutte le emozioni, le speranze, e le gioie, e le sofferenze che ho vissuto davanti a questo schermo ... ... vado via ma qui rimane una parte di me, che spero abbia…
 

Post N° 209

... C'est le ciel clair de tes yeux Qui les gêne Mais que j'aime tellement Et mon teint brun dans tes yeux Ca dérange, mais tu l'aimes tellement
 

Post N° 208

L’uomo nasce come un essere meraviglioso, che tuttavia col tempo si corrompe… io ho bisogno di limpidezza, e, mio malgrado, raramente ne trovo. Questo a volte mi porterebbe a nascondermi, a ripararmi… ma poi entro in palcoscenico, non vedo più nessuno, e respiro uno “stato di grazia” nel quale riesco a venir fuori io, la…
 

Post N° 207

eccomi di nuovo qui ... ma solo di passaggio. Forse avrete capito che ho deciso di staccarmi un pò da questo mondo ... non so perchè, ma credo sia la cosa giusta. Nonostante ciò, non nego che mi siete mancati tantissimo...mi è mancato passare ogni giorno da voi e leggere i vostri pensieri... Tornerò a trovarvi…
 

Post N° 206

Il mio insegnamento è semplicissimo, dritto al punto essenziale: vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro ... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento. ... mi prendo una pausa ... ma nulla di grave, sto bene, questa volta, e mi godo il mio momento, fin quando dura.
 

Post N° 205

... vi avevo promesso la trama del balletto di cui sarò protagonista ... eccola :                        LA FIGLIA DEL FARAONE Prologo. Deserto egiziano. Arriva una carovana di mercanti armeni che si accampa per la notte. Giungono presso di loro due viaggiatori, il giovane Lord Wilson e il suo servo Bull. Sembrano esausti, e i mercanti li invitano ad…
 

Post N° 204

... feste finite ... riposo finito. Oggi ho ripreso a studiare, lavorare ... a ballare ... ho rivisto le bimbe, mi sono mancate tanto in questi giorni... ... in questi giorni...... in questi giorni ne son successe di cose, non mi sarei mai aspettati di trovarmi in una situazione del genere ... di dover fare certe…
 

Post N° 203

"... E che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda sempre in visoe che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle ..."BUONA PASQUA, MONDO BLOG!!
 

Post N° 202

Oggi lasciate che io solo sia felice con tutti e senza tutti, felice con l'erba e con la sabbia, felice. Pablo Nerudami capita così raramente ...
 

Post N° 201

... cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno,e farlo durare, e dargli spazio.Italo Calvino - Le città invisibili
 

« Precedenti Successivi »