Creato da sabrina.95 il 24/05/2009

My little world

Tutta la mia vita racchiusa in un piccolo blog...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sn tornata...Giornata di gg... »

Comply di Niky

Post n°20 pubblicato il 27 Giugno 2009 da sabrina.95

Ciao a tt... Avrei dovuto scriverlo ieri, perkè ieri era il COMPLEANNO DI NIKY, ma nn ho avuto tempo... Cmq tntiximi auguri a NIKY PER IL SUO COMPLY!!!!!! Anke se in ritardo... Cmq te li ho invviati anke ieri... hihihihi

Cmq ieri finalmente tt i miei compagni hanno finito gli esami... La mia best aveva ieri l'orale! qnd mi sn dovuta svegliare alle 7.00 per andare a vederla.... e ve bè dai tnt farei tt per lei... Gg è già al mare... Beata lei! Io invece parto sabato proximo... Vado in Calabria. Penso di averlo dtt già in cento post, qnd parlavo di quel raga...

Gg sn un pò triste, perkè nn la rivedò sicuramente per un mese la mia best... UFFA!!!!! Mentre tt gli altri miei amici nn li vedrò proprio più...  Mi dispiace moltiximo, perkè siamo stati insieme 3 anni! Poi l'anno proximo andrò alle superiori... Kissà cm'è! Dovrò trovare tt nuovi amici... va be lasciamo perdere k vi sto annoiando cm al solito... Sl k ora è finita la scuola e nn so più k cosa raccontarvi...

Cn quel ragazzo sto ankora insieme... Lui ora k vado in Calabria vuole venirmi a trovare... Vuole il nome dell'albergo dove vado per venire... K faccio????? Glielo invio?????

HELP ME!!!!!

Salutoni a tt... Sabry

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiomat2012sols.kjaerjojo1957WIDE_REDgiuly94_31994strong_passionvaleriavalentino94splinter88andrea495idrarichicemariarosa161168Falchetta81fabiola.zoncasabrina.95
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963