Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

Somerset

Post n°24 pubblicato il 25 Aprile 2008 da Sabyl
 
Tag: UK
Foto di Sabyl

Di ritorno da una trasferta in UK vi consiglio, se dovesse capitarvi di scorrazzare per i verdi prati del Somerset, un bellissimo hotel a Martock: Hollies Hotel. La struttura è immersa in un meraviglioso giardino inglese. Al vostro arrivo troverete un bel gattone grigio ad aspettarvi, ansioso di godere delle coccole degli ospiti !
http://www.thehollieshotel.co.uk/

Da Farnborough a destinazione sono riuscita a vedere Stonehenge.. che sòla di monumento.. osceno !

 
 
 

Non sapevo che ...

Post n°23 pubblicato il 19 Aprile 2008 da Sabyl
 
Tag: Cina
Foto di Sabyl

Per i Cinesi mentire non è negativo. Si mente per non mettere a disagio l'interlocutore, o per fargli piacere. Difficilmente un Cinese esprimerà il suo pensiero con uno sconosciuto, ma dirà cio che la situazione impone. Se un Cinese conosciuto occasionalmente vi dice di andare a travarlo quando andrete nella sua città, non prendetelo per un invito. E' solamente un modo per essere gentili. E se quando andrete nella sua città lo chiamerete, lo metterete in imbarazzo e verosimilmente, se può, si inventerà qualche scusa per non incontrarvi.

 
 
 

In Toyota ...

Post n°22 pubblicato il 11 Aprile 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

quando un collaboratore commette un errore il suo capo gli chiede scusa a nome della Direzione, perchè è il sistema che ha sbagliato.

 
 
 

Quelli che... il blog di fianco

Post n°21 pubblicato il 05 Aprile 2008 da Sabyl
 
Tag: Bokka
Foto di Sabyl

navigando in queste acque un giorno sono approdata nella scheda-profilo di uno strano personaggio, amante come me dei viaggi...
galeotte furono le foto dell'australia dalle quali si avvertiva molto forte lo spirito libero dell'autore.
Dopo varie settimane di scambi di email ho avuto l'onore di incontrare di persona il mio interlocutore e con enorme piacere ho scoperto che la realtà corrispondeva a meraviglia all'idea che mi ero fatta di lui.
E' iniziata così una bella amicizia, ci siamo visti più volte in giro per milano (non molte al dire il vero, ma sempre per colpa dei miei maledettissimi impegni di studio) alla ricerca di un posto particolare dove mangiare e bere, circondati da musica e bella gente. Qualche volta mi è capitato di guardare il sito ufficiale (
http://www.bokka.it) in cui racconta la sua vita attraverso delle foto, io stessa sono finita tra gli immortalati dal click della sua digitale ma per evitare di abbassare la media ho chiesto di non comparire più... Per farmi bella ce ne vuole... Diventa molto pericoloso con la sua macchina fotografica, col tempo si è dato da fare e scatto dopo scatto guardate un pò dove è arrivato...
E' diventato un famoso fotografo molto apprezzato addirittura all'estero (tipico degli italiani, vedi
http://www.pindavale.com.br/mulher/noticias.asp?materia=11) e sempre sempre sempre circondato da belle donne.
Così in gamba da riuscire a trasformare una passione in un mestiere. Bravo!
Caro amico ho proprio tanto da imparare da te, in bocca al lupo e ... la prossima volta che ci si vede non dimenticare di firmarmi un autografo, potrei sempre rivenderlo su ebay e farci tanti soldi !!! CIAO

 
 
 

E' preferibile il paradiso...

Post n°20 pubblicato il 29 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

...ma se trovi la persona giusta seguila fino all'inferno! 


E se questa non mi ci vuole? Da che parte vado?

 
 
 

Il mondo, visto da casa mia

Post n°19 pubblicato il 24 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: SBT
Foto di Sabyl

Uno spicchio di mare, visto da una finestra di casa mia.

 
 
 

Hey let me show you ....

Post n°18 pubblicato il 23 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: Musica
Foto di Sabyl

Hey let me love you
You’re all that matters to me
Hey so come on yeah
Shine all your light over me.

(Shine)

 
 
 

PISA

Post n°17 pubblicato il 23 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: PISA
Foto di Sabyl

Galileo Galilei scopre le leggi del pendolo osservando le oscillazioni di una lampada nel duomo di Pisa. (foto scattata col mio cellulare, abbiate pazienza ...)

 
 
 

principe976

Post n°16 pubblicato il 15 Marzo 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

STA ALLA LARGA DAL MIO BLOG !

 
 
 

MUSEO AGUSTA... non solo MV

Post n°14 pubblicato il 12 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: AW
Foto di Sabyl

Il museo Agusta è sorto su iniziativa del Gruppo Lavoratori Anziani dell’Azienda ed è attivamente sostenuto dall’Azienda stessa. Al suo interno raccoglie centinaia di cimeli, documenti, foto, disegni, esemplari, prototipi, modelli e ricostruzioni, in scala naturale o ridotta, di: aerei, elicotteri, moto e componenti che ripercorrono quasi un secolo di storia dell’industria meccanica e aeronautica italiana.

http://www.glaagusta.org/museo/index.shtml

 
 
 

VOLANDIA

Post n°13 pubblicato il 09 Marzo 2008 da Sabyl
 
Tag: Caproni
Foto di Sabyl

E' il più grande parco - museo italiano dedicato all'Aeronautica e lo stanno realizzando nell'area delle ex "Officine Caproni" di Vizzola Ticino, storico sito industriale di una delle più rinomate aziende aeronautiche della provincia di Varese. L'apertura ufficiale avverrà nel 2010 in occasione dele centenario della Caproni ma nel frattempo è possibile godere di un fantastico preview, ogni domenica !

http://www.museoaeronautica.it

 
 
 

Brain teasers

Post n°12 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

Due giorni fa avevo 26 anni. L'anno prossimo, in questo stesso giorno, ne avrò 28. Che giorno è oggi? E... in che giorno festeggio il mio compleanno?

 
 
 

Via Zamboni n. 22

Post n°11 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da Sabyl
 
Tag: Bologna
Foto di Sabyl

a due passi dall'oratorio di S. Cecilia

 
 
 

MAMMA, CLOSE TO YOU .......

Post n°10 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

Evviva la cam !!! Evviva la cam che mi fa vedere la mamma!!!! Mia mamma ha visto me ed è la prima volta che non mi dice che sono brutta... :-)

CIAO Mamma

Di lato una serie di mie foto mentre ero in teleconferenza oggi con mia mamma, su skype. La qualità lascia un pò a desiderare, migliorerò! Io no ma la qualità delle immagini spero di si. Attenzione: i miei denti sporgenti potrebbero bucare il video, hahahhhhaa.
Finalmente ho usato la cam!!!! Ho portato il pc in giro per casa, mio padre ha potuto finalmente vedere dove abito!!! Evviva la teconologia ... miaooooo, miao miao miaooo

 
 
 

OUI !

Post n°9 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

Elenco alcune delle profezie degli anni Sessanta e Settanta:

- Se la donna avrà la pillola anticoncezionale, smetterà di fare bambini,
- se la donna lavorerà fuori casa, i suoi figli diventeranno dei criminali,
- se la donna guadagnerà dei soldi, spaventerà gli uomini e li allontanerà.

Tutte profezie che si sono rivelate assurde.

Le donne continuano a volere bambini e ad averli. Gli uomini sono liberi di essere padri. I bambini continuano ad ipnotizzare madri, padri, nonni e nonne.
Il mondo, per fortuna, non si è fermato. Chi ha paura, molto spesso, si sbaglia sui cambiamenti...

Ma... In Francia in media ogni coppia ha due figli, le donne francesi, nonostante il 77% lavori fuori casa, fanno più figli delle italiane che partecipano al mercato del lavoro con un misero 59%. La laica Francia batte in prolificità la cattolica Irlanda e risulta, nel 2006/2007, il paese più prolifico del mondo occidentale.
Questi dati contraddicono molti stereotipi e pregiudizi ancora troppo diffusi nel Sud dell’Europa ed in particolare in Italia dove conservatori e Chiesa cattolica, individuando nella crisi della famiglia tradizionale la causa della scarsa natalità ed ostacolano l’emancipazione delle donne italiane.
L’idea che lavorare fuori casa impedisca alle donne di accudire ai figli o, peggio ancora, occupare posti di responsabilità non permetta di mettere al mondo un figlio, viene finalmente sfatata dall’esempio francese che ci dimostra come emancipazione e Welfare procedano insieme.

Inoltre, donne come la Bellucci e la Bruni che non apprezzate in Italia stanno cosi bene in Francia, sapete che vi dico? Mi trasferisco e cosi mi trovo un Sarkozy anche io! Eh diamine!!!

 
 
 

Sabyl

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

SaByL, on the road less travelled !

Gender: Female, Age: 38.
Occupation: Poker Player and college student.
I enjoy good conversations, walking, dancing barefoot on the beach.
I'm sensitive and generally very happy. I talk a lot of shit and if I talk a lot of shit TO you, that probably means I like you!

«Il comunismo non è mai andato al potere in un paese che non fosse smembrato dalla guerra o dalla corruzione, o da entrambe.»

John Fitzgerald Kennedy

 
 
 

Provo a dirlo in fretta ...

Post n°7 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl
Foto di Sabyl

She sells seashells on the seashore ....

sempre più veloce ....

 
 
 

Voli per nudisti?

Post n°6 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da Sabyl
 
Tag: Sabyl

Se amate fare vacanze al "naturale", così come mamma vi ha fatto, da oggi è possibile senza dover andare alla ricerca di luoghi appartati o segreti, lontano da occhi indiscreti. Ebbene si cari miei, vita più facile per chi ama praticare il nudismo !
Da accurate indagini pare sia possibile prenotare una nudist-holiday direttamente in agenzia viaggi. Esistono infatti pacchetti soggiorno, volo incluso, per gli appassionati del "via tutto". Di cosa si tratta ? Villaggi o residence con spiagge dedicate al nudismo non sono certo una novità, ma udite udite ... Prenotando un vacanza del genere è possibile liberarsi degli abiti sin da subito, in aeroporto, perchè aspettare di essere in spiaggia ?  In questo modo è possibile risparmiare sui capi di abbigliamento da mettere in valigia .... immaginate, le vostre Valigie più leggere ! Sarete accolti a bordo di un volo charter accuratamente pensato ed attrezzato per ospitare gli appassionati di questo genere di costume. La vostra vacanza inizierà già a bordo dell'aereo senza dover aspettare di mettere piede a terra. L'equipaggio sarà lieto di ricevervi a bordo in costume adamitico. Hostess, steward, pilota e copilota saranno lieti di condividere con voi l'atmosfera per tutta la durata del flight. Sull'argomento pare esserci ancora molto mistero e riserbo ma sono certa che molti di voi saranno curiosi di sperimentare questo tipo di vacanza. E allora .... to fly over the rainbow, so high, Io vi aspetto qui per ascoltare i particolari dei vostri racconti, ma non voglio vedere le foto.
CIAO CIAO ;-)


La La La La ......
hermanito con su guitarra estava feliz, te quiero ciquita, preziosa piccola ninita !
Sorrisa.... y la allegria tu canta Consuelo, tu canta esperanza ....
(Gabriella Ferri, cover a cura di Selma Ernadez)

 
 
 

BAREFOOT

Post n°5 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da Sabyl
 
Tag: Foot
Foto di Sabyl

BAREFOOT = fenomeno, o movimento, nato in Nuova Zelanda e diffuso poi negli States ed Europa secondo il quale molti individui scelgono come stile di vita quello di non indossare alcun tipo di calzatura durante la giornata, camminado quindi sempre e solo a piedi nudi. Il termine barefooting tradotto in italiano suonerebbe come  quindi preferirei non insistere nella translation. Da noi non credo esistano percorsi naturali o spazi predisposti per praticare il gymnopodismo ma in estate credo sia possibile potersi liberare delle noiosissime calzature un pò ovunque.
Da piccola facevo a gara con le amiche a chi riusciva a fare lunghe passeggiate sui sassi in riva al mare, oppure mi offrivo sempre volontaria per andare dalla spiaggia al negozio per prendere giornali e bombe alla crema alle donne sotto l'ombrellone. Tornavo con la pianta dei piedi nera d'asfalto e giù mia madre con botte da orbi .... Ho smesso presto di praticare il barefooting! :-)

 
 
 

T9

Post n°4 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Sabyl
 
Tag: T9
Foto di Sabyl

Astronomia: T9 - sottoclasse della classificazione stellare

Codici: T9 - codice vettore IATA di TransMeridian Airlines

Medicina:
T9 - nona vertebra toracica
T9 - nono nervo spinale toracico

Altro:
Sojuz T-9 - missione del programma Sojuz
T9 - Rete televisiva di Roma

Informatica: T9 - abbreviazione di Text on 9 keys, software per la composizione guidata di stringhe alfanumeriche

Adoro il T9, quando qualcuno cambia scheda ma non cellulare... commette sempre gli stessi errori nella composizione degli sms e questo ti permette di riconoscere da chi arrivano gli sms senza un nome in fondo!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963