NOLI ME TANGERE

Chiuso...♕


                     Quindi ti dico: vivi secondo lo Spirito e non soddisferaii desideri della natura peccaminosa.Infatti la natura peccatrice desidera ciò che è contrario allo Spirito,e lo Spirito ciò che è contrario alla natura peccatrice.Sono in conflitto tra loro, quindi non fai quello che vuoi.Ma se siete guidati dallo Spirito, non siete sotto la legge.Gli atti della natura peccaminosa sono evidenti: immoralità sessuale,impurità e dissolutezza; 20 idolatria e stregoneria;odio, discordia, gelosia, accessi d'ira, ambizione egoistica,dissensi, fazioni e invidie; ubriachezza, orge e simili.    
       Vi avverto, come ho fatto prima, che coloro che vivono cosìnon erediteranno il regno di Dio. Ma il frutto dello Spirito è amore,gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà,mitezza e dominio di sé. Contro queste cose non c'è legge .Coloro che appartengono a Cristo Gesù hanno crocifisso la natura peccatricecon le sue passioni e i suoi desideri.    
    Poiché viviamo secondo lo Spirito,teniamoci al passo con lo Spirito.Non diventiamo presuntuosi,provocandoci e invidiandoci a vicenda.