Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 06 Dicembre 2005 da Sacred_spirit

  

23 Novembre 2005 ore 18,30

 

Interrogati concretamente su quello che vuoi, su quelli che sono i tuoi bisogni, le tue priorità. Su quello che pensi che debba essere la tua vita.

Non costringerti a navigare a vista abbi ben presente quelle che sono le ipotetiche tappe del tuo percorso, predisponiti un minimo di percorso, magari potrà ottenere variazioni, potrà necessariamente essere modificato, ma non pensare a te stesso come il movimento nel deserto, il cui il tuo andare è indipendente da l'andare in uan direzione piuttosto di unìaltra.

Questo perchè sai che nel deserto più di tanto non puoi rimanere.
Questo dovresti fare con te stesso, cercare di comprendere per esempio  quale sarà la prossima tappa, il prossimo passaggio, e da qui eventualemnte ipotizzarne uno sucessivo. Se vorrai o meno ripercorrere stili di vita già sperimentatai o se invece senti il desiderio di sperimentare altro o altro ancora.

Comprendere bene che ciò che adesso è è solo una situazione di transizione, è solo un movimento ancora in aprte indefinito, per cui ti invitiamo a non adagiarti su questo senso di beenssere e appagamento che tu sembra oggi che stia provando. Ma invero ti chiediamo di continuare ad essere presente, a continuare ad impegnarti nel lavoro che hai  iniziato non demordere e sopratutto continuare su te stesso quel lavoro di chiarificazione che consentirà concretamente di fare scelte opportune piuttosto di altre.
Questo non vuole dire che ciò che ora stai facendo sia sbagliato, tuttaltro noi siamo felici per te siamo felici di questa tua ritrovata serenità, approviamo completamente il modo che hai di muoverti il modo che hai di agire e ciò che ti stai concedendo. Siamo ben consci delle difficoltà che hai dovuto affrontare per cui non interpretare male questo nostro dirti le cose. Invero approfondisci questo legame, approfondisci la conoscenza di questa persona che per certi aspetti ti risulta abbastanza incomprensibile della quale ancora sei riuscito a mettere a fuoco veramente, veramente poco.

Comprendi bene le alte barriere che Ella ha costruito attorno a se barriere apparentemente invisibili ma che esistono, come esistono lacerazioni profonde dentro di Lei dentro questo suo essere Donna, questo suo doversi confrontare con un mondo che più volte l'ha fatta soffrire.

Non limitarti ad osservare ciò che in superficie appare, con tatto, delicatezza semza mai forzare la mano, senza mai dare l'impressione di volere sapere delle cose lascia che Lei trovi in te il desiderio ed il paicere di aprirsi e confidarsi, qiuesto sarà per entrambi un momento molto molto toccante e che sicuramente consentirà ad entrambi di sentirvi ancor pià intimamente vicini.

Non avere timore, non avere paura di ciò che sarà, perchè come ti abbiamo detto è un periodo per te di luce intensa. e' un periodo in cui le tue riscoperte saranno importanti, in cui avrai segni tangibili di quello che attualemnte hai raggiunto.

L'invito di predisporre una somma di percorso è legato al fatto che in certi momenti tu fatichi a seguire una rotta predestinata e ti è facile perderti non comprender bene quali sono i tuoi obbiettivi. Solo epr questo e non certo per modificare qullo che è il tuo attuale percorso, noi così ti stiamo aprlando.

Prosegui in questo lavoro di intimo contatto con Noi.
Prosegui ad ascoltare e riascoltare le Nostre parole.
Continua a trovare traccie in queste parole che possano concretamente servirti non solo per quanto riguarda la tua crescita spirituale e di coscienza, ma invero anche per quelli che sono i concreti e pratici problemi che tutti i giorni sei costretto ad affrontare.

Noi siamo si dentro di te ma noi siamo anche intorno a te, siamo fuori di te. Siamo infinitamente lontani pur essendoti infinitamente vicini. Per quedto ci è possibile trovare questa intima comunanza con il tuo pensiero.

E per questo che il tuo muoverti insieme a Noi ti sembra a volte che assuma davvero una sorta prospettiva di volo.

Non vogliamo saperti preoccupato, vogliamo che tu possa concretamnte lasciari andare vivi ogni istante di ciò che ti sta accadendo, non perchè siano istanti definiti, in quanto come ti abbiamo detto non esiste conctretaente un tuturo già predestinato. Noi oltre tutto abbiamo percezioni   ma Noi stessi non riusciamo epr esempio dirti oggi quello che sarà la tua situaxione tra un mese.

Ci sono dei meccanismi che pone la loro semplicita consentono concretamtne del tutto nonc ollassi su se stesso am che invero questo tutto possa rinnovarsi  etrovare concreti stimoli per proseguire oltre. Perseveranz a e pazienza, indulgenza e nutriti di un sano ottimismo, togliti un po' di dosso questa polvere grigia che talvolta sembra che tu amia ssumere. Sii concretamwnte sereno sii concretamente presente, sii concretamente onesto verso te stesso e verso le persone che incontrerai.

Non avere timore di chiedere non avere timore di mettere a nudo la tua Anima, non ti vergognare mai per quello che fai o quello che dici vergognati se in quello che farai porterai altro dolore alle persone e se questo dovesse succedere in modo conscio, davvero di questo dovrai vergognartene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963