« Oggi, un giorno di ripos...Cambiamenti negli ultimi mesi. »

Mythology organizza l'evento "Caccia al tesoro"

Post n°3 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Sakrephix

Sono le 21:00, GM Snake si occupa del evento, erano presenti quasi tutti i giocatori online (compreso io). L'evento si trattava di aver esposto un barile ai pressi di Nagrand, nelle zone del outland. Sarebbe un'altra isola aldilà dentro nel mondo di WoW, infatti era nascosto tra vari alberi che stavano sulle isolette sospese in aria.

Tutto ciò avenne quando si decise di aprire un evento, nella quale tutti i giocatori si aspettavano da parecchio tempo. Ma come sempre lo STAFF è sempre riuscito ad accontentare tutto e tutti. Conclusione? Il tesoro fù stato trovato grazie alle indicazioni da noi date, nella quale riportava l'oggetto nascosto un pezzo della magnifica armatura t7. Non sò precisamente quale parte gli è stata consegnata. ma di certo per averla, si sono dati davvero un bel da fare. Non ero convinto molto nel dare quel pezzo raro e faticoso da prendere, in quanto in un server ufficiale sarebbe un sacrifico eterno (per non parlare delle spade di Azzinoth di Illidan) La blizzard non le regalerebbe manco se le richiede Berlusconi.

C'è da dire che sono molto giusti anche su questo, i vantaggi comportano ad esso un gioco molto facile e allo stesso tempo perde la sua qualità e il gusto di giocare.

Ma passiamo alla prossimo evento successo, questa volta si parla di una cosa seria.

Finalmente la UDB rilascia il Database completo alla ultima versione per la revision ultra compatibile in tutti i lati del server. Purtroppo si sono riscontrati dei Bug che prima non erano presenti. L'unica cosa che mi chiedo sempre è come mai si riscotrano di nuovo in ogni aggiornamento eseguito. Infatti verso le ore 2:30 un certo straniero di nome Bladeryus mi riferisce di un Bug di terzo livello (da noi e considerato grave). La questione pare che in un posto dove le tue fazioni non possono scontrarsi nella norma, due mostri attaccavano in modo tempestoso le vittime che passavano nei dintorni. Spero solo che non si tratti di un gravissimo problema in quanto, cercheremo di risolverlo al più presto possibile.

Ho conosciuto inoltre tre simpaticissimi stranieri che provenivano da un server Bulgaro in quanto, mi riferivano che era molto Buggato e si sono trasferiti sul nostro senza problemi. Alla fine propongo un piccolo party nei piccoli dintorni del Terrokar Forest, sono rimasti sbalorditi anche perchè un evento così non tutti i server hanno voglia di farlo. Il concerto ha messo carica i giocatori, trà balli e fuochi d'artifico (tutto organizzato da me) ha fatto scatenare un divertimento particolare, trà l'altro si sfidavano duelli trà di loro prestando ad alcuni di essi spade, ascie di ultima classe. Ovviamente sono state ridate, dopodichè era l'ora che il server riposasse anche perchè era aperto da molte ore.

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sakrephix/trackback.php?msg=6921896

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amicizia2006iosonounlabirintoIo.Marc0sakrephix0StikWituSakrephixdreamkeeperferrarazzocoraggio_liber0TomcatUSAigorntyELI.KSteve22966VentoDiPoesia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963