Creato da salcapi1978 il 31/03/2008

Il giorno in più

di quanti giorni o anni sarà composta la nostra vita? non ci è dato saperlo. e allora ogni mattina in cui il sole sorge possiamo considerarlo il nostro giorno in più, ogni sorriso che riceveremo o doneremo sarà un sorriso in più e con questa filosofia potremo tutti sentirci un po' più ricchi (interiormente). regala un *sorriso in più* che renda i giorni *più* speciali.

 

« non ce la posso farese il buongiorno si vede... »

Annuncio dal Texas, fine del mondo arriverà il 12 giugno

Post n°62 pubblicato il 11 Giugno 2008 da salcapi1978
 

strano ma vero. fonte.

Il mondo è condannato a morire e, stando a quanto annunciato da un certo Yisrayl Hawkins, cittadino americano residente nel Texas, la fine arriverà il 12 giugno 2008. La vita sul nostro pianeta verrà spazzata via da un olocausto nucleare ma, precisa il profeta, c'è un modo per salvarsi. Basta infatti trasferirsi in Texas, praticare la poligamia e accettare di cambiare il proprio nome in Hawkins.

Yisrayl si considera un emissario del Signore e come tale ritiene di avere la capacità di salvare tutti coloro che gli affideranno la proprie anime: in realtà è sufficiente cedere le proprie ricchezze e offrirgli notti di sesso gratuito. Avete capito bene, condizione indispensabile per salvarsi dall'olocausto è andare a letto con Yisrayl. Ovviamente gli uomini sono dispensati da tale dovere. Per loro si richiede la meno impegnativa adorazione.
Ci sarebbe da pensare che in pochi possano cascare in una tale trappola eppure Yisrayl sembra esser riuscito a portare a sé tantissime persone, e non a caso dovrà presto rispondere, davanti alla giustizia terrena, di bigamia: "E' accusato di avere due dozzine di mogli". Lui tuttavia si difende, fiducioso che le accuse nei suoi confronti andranno a cadere con la scomparsa dell'umanità, dicendo di non aver "mai plagiato la mente di nessuno".
Yisrayl ha persino realizzato un sito internet tramite il quale i potenziali fedeli possono mettersi in contatto con lui.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SalCaPi1978/trackback.php?msg=4872365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fayaway
Fayaway il 14/06/08 alle 18:32 via WEB
Occacchio, il mondo è finito due giorni fa e non me ne sono accorta!?!?! Sono troppo indietro.... -_-
 
Bauessina
Bauessina il 16/06/08 alle 08:42 via WEB
ehehehehe non ho fatto in tempo ad inserire un post in merito ma in effetti, pur senza aver ceduto al *caro* signor Yisrayl siamo acnora tutti qui, vivi e vegeti ;P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: salcapi1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

CONTACTS

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

giuro è tutto vero!!!! :)
Inviato da: salcapi1978
il 17/07/2008 alle 17:47
 
ahahahah...buona serata ;)
Inviato da: rattoluna
il 17/07/2008 alle 17:32
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 16/07/2008 alle 10:02
 
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-PPPP
Inviato da: Acqua.Frizzante
il 16/07/2008 alle 09:20
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 04/07/2008 alle 16:33
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frankycimjoe_cityboyfassinottinorbert1979fiormatmarGioia8600dagmar.geiselmannarsenio.78stacippadiPRoby_77rattolunapaparino2010FayawayBauessinaALE_ALE4
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

SIAMO QUI:

Il giorno in più

 

TROVIAMO I BAMBINI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NO TROLL

 

IMPORTANTE.

Creative Commons License.

anche se non ritengo il mio blog così particolare e bello da suscitare copiature, tengo lo stesso a specificare che quanto da me scritto è coperto da license creative commons.

Si fa il più assoluto divieto di utilizzare o citare il materiale contenuto in questo blog su siti di natura pornografica, illecita o immorale, pena denuncia alla polizia postale.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (salcapi1978@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.per quanto riguarda invece i pensieri scritti: per quelli che rappresentano una citazione viene chiaramente indicata la fonte. per gli altri sono pensieri personali dell'autore che NON ne autorizzata la copia.

  

 

LA VECCHIA SIGNORA DEL MIO CUORE

è ricordiamoci che il calcio è uno sport non una guerra.

 
 

CEL'HAI IL CERTIFICATO????

 

BLOG-ANGEL

 

REGALA UN SORRISO. NON COSTA NULLA.

contribuisci anche tu a donare un sorriso. clicca qui per saperne di più.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963