Creato da salcapi1978 il 31/03/2008

Il giorno in più

di quanti giorni o anni sarà composta la nostra vita? non ci è dato saperlo. e allora ogni mattina in cui il sole sorge possiamo considerarlo il nostro giorno in più, ogni sorriso che riceveremo o doneremo sarà un sorriso in più e con questa filosofia potremo tutti sentirci un po' più ricchi (interiormente). regala un *sorriso in più* che renda i giorni *più* speciali.

 

h-e-l-p

Post n°60 pubblicato il 09 Giugno 2008 da salcapi1978
 

contesto: ufficio. arriva un documento via fax. n.05 pagine scritte fitto fitto.

collega: "ah si è il fax che aspettavo."

salcapi: "bene"

dopo qualche minuto il collega  chiama la commercialista

collega: "ma io non capisco .... si si mi è arrivato il fax ma non c'è scritto niente!!"

salcapi:

 
 
 

le avventure di Tomkat

Post n°59 pubblicato il 06 Giugno 2008 da salcapi1978
 

sono a dir poco commossa ... . girando in internet ho trovato una notizia che mi ha davvero toccato il .

il racconto di un'atto d'amore veramente favoloso .... voglio rendere anche voi partecipi di questa esilarante notizia Tomkat: A.A.A. casa a New York cercasi.

sicuramente già prima di leggere avrete capito chi è o meglio chi sono Tomkat  

no????? ma come no??????cibo per gatti???????? ma nooooooooooooooooooooo!!!!!! Tomkat sta per Tom Cruise e Katie Holmes ovviamente!!!!!!
in pratica lei ha avuto un ruolo molto importante da interpretare e per agevolarla il suo cavaliere nonchè marito vuole acquistare un'appartamento a Manhattan e pensate che (cita l'articolo) : "  La coppia, che ha da poco inaugurato con una mega festa la nuova casa di Beverly Hills, a Los Angels (un villone da 35 milioni di dollari)"

l'articolo si conclude con queste parole: "Poi dicono che Tom Cruise è concentrato solo su se stesso: è addirittura disposto a lasciare Hollywood pur di seguire la carriera della bella mogliettina..."

a questo punto non siete commossi anche voi????

bene. ora ritorno in me.

MA QUALE ATTO D'AMORE???????????????????????????? con i soldi che hanno e con i numerosi jet privati può andare e tornare da un capo all'altro del mondo in mezza giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi era di poco tempo fa la notizia che miss Holmes non sopportasse più suo marito .... ora: chi sta pensando che potrei anche occuparmi della mia vita anzichè di quella degli altri ha ragione . perfettamente ragione.

ma come si fa a considerare "atto d'amore" certe cose????

dite che sono io poco tollerante????  va beh forse è vero .... infondo sono una coppietta normale, tutti voi avete nel vostro condominio una famigliola che si potrebbe tranquillamente confondere con loro no???? (spero almeno i figli abbiano nomi più normali perchè Suri mi sa tanto di ordinazione al ristorante cinese) .

comunque voglio attivarmi subito.  come a fare cosa???? a cercare un'appartamentino per loro ovviamente!!!!!

anzi vi pregherei di attivarvi anche voi e di segnalare a me o a chi può riferire loro gli annunci che valutate adatti. tanto non penso abbiano esigenze particolari. voi che dite??

 
 
 

Investe un gatto e questo si trasforma in una donna

Post n°58 pubblicato il 06 Giugno 2008 da salcapi1978
 

Strano ma vero (fonte)

Un mistero avvolge la città di Port Harcourt in Nigeria. Da quanto apparso sulle pagine del Nigerian Tribune, un gatto si sarebbe trasformato in una donna di mezza età subito dopo essere stato investito da una moto mentre attraversava la strada. Alla singolare magia avrebbero assistito numerosi testimoni, che credendo di essere di fronte a una strega, si sono lanciati verso la donna per linciarla.
Ha rischiato il linciaggio - La poveretta è stata letteralmente salvata dalla polizia e accompagnata in ospedale. Qui è tenuta sotto stretta sorveglianza, non tanto per proteggerla, quanto piuttosto per evitare che scompaia. Una delle persone presenti all'investimento ha raccontato quello che ha visto dicendo "Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Ho visto una donna distesa lì in strada anziché un gatto. Quando la gente si è raccolta attorno e ha cominciato a fare domande, ha fatto finta di non sapere cosa le era successo".

 
 
 

non sarò mai una bloggher famosa

Post n°57 pubblicato il 06 Giugno 2008 da salcapi1978
 

recentemente, Libero ha deciso di dare più spazio nella home page ai profili che inseriscono la propria foto  (ecco il post in questione)

tutto questo mi porta a rendermi tristemente conto che io non sarò mai nella home page con il mio profilo  e questo siginifica soprattutto che:

- non riceverò mesaggini privati con poesie chilometriche (di cui ignoro totalmente il senso)

- non riceverò proposte di profili che mi invitano ad ammirare via web cam le loro performance

- non riceverò centinaia di inviti ad entrare nello spazio amici di persone che non so minimamente chi siano e cosa ci facciano qui avendo loro un semplice profilo con pochissime notizie (alcuni almeno inseriscono foto esplicite così da far capire l'intento della loro permanenza qui)

tutto questo mi fa tremendamente soffrire ...

resterò una bloggher sconosciuta, nessuno entrerà mai a leggere i miei post, nessuno coglierà mai la mia ironia .... ohhhhhhh blog mondo crudele!!!!!  ma la cosa più triste è che io sono davvero quella nella foto del mio profilo, ma questo non sarà considerato credibile e quindi mi escluderanno a priori!!!

e allora mi chiedo: come possono stabilire che l'immagine nella foto è quella reale?  necessiterà avere una web cam dove sarà possibile verificare??? (e in questo caso credo che molte persone verrebbero tagliatte fuori )

non mi resta che restarmene qui. nel mio angolino ad aspettare qualche gentile visita.

 
 
 

alle 9 del mattino già segnali di sclero

Post n°56 pubblicato il 06 Giugno 2008 da salcapi1978
 

collega: "PRONTO!!!! sono ****" - "non la sento" - "pronto!!!!"- "boh non mi sente. eppure io lo sento!!"

salcapi: "ma che succede???"

collega: "sto chiamando *** io lo sento ma lui no"

salcapi: "ci sarà qualche problema di campo lo chiami sul cellulare?"

collega: "si. ma io lo sento. è impossibile che lui non mi senta. sarà il mio telefonino. lo cambio"

salcapi: "..."

collega: "PRONTO!!!!!!!" - "mi sente????? sto chiamando con il telefono fisso mi deve sentire per forza adesso!!!" - "niente non mi sente" - "ci sarà un problema di campo?" - "eppure è strano..."

salcapi: "(o-m-m-i-o-d-d-i-o- e sono solo le 8.44 del mattino)

 
 
 

argomenti *di successo*

Post n°55 pubblicato il 06 Giugno 2008 da salcapi1978
 

nell'ultimo post che ho inserito ieri sera il titolo parlava di *sesso*. sarà un caso ma appena pubblicato ho ricevuto ben 5 nuove visite

sarà un caso??!!

ai blogghers l'ardua sentenza

 
 
 

Troppo sesso in ospizio: obbligo di nozze agli anziani

Post n°54 pubblicato il 05 Giugno 2008 da salcapi1978
 

Strano ma vero (fonte)

Matrimonio riparatore si, ma non tra giovani coppie. I novelli sposi in questione sono in realtà attempati signori e signore ospiti di uno ospizio indonesiano. Ogni sera nelle stanze delle donne si svolgevano passionali incontri ormai non più tollerabili dagli amministratori della casa di riposo.
Per mettere fine alla pratica del sesso libero tanto trendy tra gli arzilli nonnetti, dunque, la drastica decisione: matrimonio riparatore.
E così dieci anziani sono stati costretti a sposarsi e a "legalizzare" la loro attività sessuale. Tra gli ospiti della casa di Mojokerto, a East Java, c'è anche il signor Siroi, 75 anni, che ha sposato una coetanea della quale però aveva appena scoperto il nome nonostante l'intima frequentazione.
Voci maligne di alcuni assistenti sociali, dicono però che "in quegli incontri galanti probabilmente non combinasse nulla di buono". E così, con una cerimonia collettiva, si sono celebrate le nozze della terza età; matrimoni ordinati dalle autorità per mettere fine allo scandalo delle convivenze.
Ma l'Indonesia non è nuova a queste misure: lo scorso maggio quasi 500 coppie, per la gran parte cristiane, a Kupang, in Timor Ovest, erano state costrette al matrimonio di massa perché vivevano "nel peccato"; e il giorno prima era toccato a 105 coppie di Bali. In questo caso le autorità avevano generosamente fornito abiti per la cerimonia e una dote pari a 35 euro circa.

 
 
 

fenomeni paranormali dicesi anche: colleghi

Post n°53 pubblicato il 05 Giugno 2008 da salcapi1978
 

e anche oggi eccovi una chicca dal mio ufficio :

collega: "abbiamo il contratto di affitto della stabile?"

salcapi: "si"

collega: " e dov'è?"

salcapi: "sinceramente non lo so. nel senso che io l'avevo archiviato nel raccoglitore che c'è nell'archivio alla tua sinistra. quando abbiamo cambiato la disposizione all'ufficio di là hai rifatto tu alcuni raccoglitori dicendo che non erano ben divisi. mi ricordo che hai detto che l'avevi messo in un'altro raccoglitore e infatti su quello vecchio hai cancellato la voce . io è da un po' che non ho necessità di metterci mano ... non l'ho più visto."

collega: " .... non lo trovo più ....."

salcapi: "va bene dai provo a cercarlo" (ma dimmi tu se devo anche cercare le cose che mette via lui!!!! ha detto che non era ben archiviato e allora come mai dopo che lui: *il mago dell'archivio* ha sistemato tutto non trova niente???)

salcapi: "eccolo."

collega: "dov'era??"

salcapi: "in quel raccoglitore dove non c'è scritto niente sul dorso. visto che non sapevo da dove partire a cercare mi ha incuriosito e ho guardato lì. l'ho esaminato tutto e in mezzo c'era anche questo"

collega: "ah ... beh forse .... ma non avevi provveduto tu a sistemare i raccoglitori?"

salcapi: "NO. visto che come li avevo messi non erano ben divisi (secondo te) ho preferito lasciare a te la sistemazione per evitare di ricreare confusione"

collega: " va beh, l'importante è averlo trovato"

salcapi: "..." (bravo complimenti vivissimi. se riuscivi ad appioppare a me la responsabilità di non aver scritto sul dorso diventava un'affare di stato, ma visto che l'errore l'hai fatto tu, tutto a posto. ma va**** va!!)

 
 
 

Inquilini abusivi, vivevano nell'armadio di una casa

Post n°52 pubblicato il 05 Giugno 2008 da salcapi1978
 

Strano ma vero (fonte)

La crisi degli alloggi colpisce tutti e ovunque, a se alcuni occupano le case sfitte, altri decidono di fare i co-inquilini all'insaputa del proprietario. E' successo a Fukuoka, una città del Giappone, dove il proprietario di un appartamento ha scoperto di avere un abusivo in casa. Insospettito e allarmato dalla continua fuga di cibo dal frigorifero, specie di notte, l'uomo ha deciso di installare una telecamera collegata con il cellulare.
Usciva di notte dall'armadio - Poco dopo ecco la sorpresa: una persona si aggirava in casa sua. Immediatamente avvertita, la polizia è giunta sul posto, e dopo aver constatato che non c'erano segni di effrazione, ha scovato "l'ospite" all'interno di un armadio. Si trattava di una donna di 58 anni Tatsuko Horikawa, una senzatetto che ormai da un anno si era installata in quella casa e aveva trasformato il vano dell'armadio nella sua stanza mettendoci dentro in materassino e dove sono state trovate diverse bottiglie di acqua. Resta da chiarire come la donna sia riuscita a entrare in casa.

 
 
 

giugno = autunno????

Post n°51 pubblicato il 05 Giugno 2008 da salcapi1978
 
Tag: .meteo.

non se ne può proprio più di questa pioggia .... come minimo quando smetterà, vedremo la gente andare a funghi (anche se in genere mi pare che sia un'evento piuttosto autunnale..) già venendo a lavorare trovo le strade popolate da moltissime lumache che escono dalle loro tane ed escono forse per vedere se ci capiscono qualcosa ...

l'anno scorso di questi periodi ci si lamentava della troppa siccità quest'anno direi che abbiamo il problema inverso (o almeno qui in Piemonte è così).

e io avevo deciso che per fare dei lavori in casa sicuramente giugno era il momento più indcato, mi ritrovo con i lavori fissati per lunedì e la pioggia che non smette di venire giù ....

beh pace, i lavori si faranno comunque (anche se con un po' di disagio) ma non è colpa mia ....

giugno è un mese che di solito è abbastanza caldo e adatto per certi tipi di lavori ... ma forse non bisogna mai seguire la logica (anche perchè questo clima la logica ormai non cel'ha più ... gliel'abbiamo tolta con anni e anni di impegno a rovinare tutto il possibile ) e magari ci ritroveremo come gli americani un giorno: a festeggiare Natale in estate ..... mah.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: salcapi1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

CONTACTS

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

giuro è tutto vero!!!! :)
Inviato da: salcapi1978
il 17/07/2008 alle 17:47
 
ahahahah...buona serata ;)
Inviato da: rattoluna
il 17/07/2008 alle 17:32
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 16/07/2008 alle 10:02
 
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-PPPP
Inviato da: Acqua.Frizzante
il 16/07/2008 alle 09:20
 
;D
Inviato da: Bauessina
il 04/07/2008 alle 16:33
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frankycimjoe_cityboyfassinottinorbert1979fiormatmarGioia8600dagmar.geiselmannarsenio.78stacippadiPRoby_77rattolunapaparino2010FayawayBauessinaALE_ALE4
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

SIAMO QUI:

Il giorno in più

 

TROVIAMO I BAMBINI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NO TROLL

 

IMPORTANTE.

Creative Commons License.

anche se non ritengo il mio blog così particolare e bello da suscitare copiature, tengo lo stesso a specificare che quanto da me scritto è coperto da license creative commons.

Si fa il più assoluto divieto di utilizzare o citare il materiale contenuto in questo blog su siti di natura pornografica, illecita o immorale, pena denuncia alla polizia postale.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (salcapi1978@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.per quanto riguarda invece i pensieri scritti: per quelli che rappresentano una citazione viene chiaramente indicata la fonte. per gli altri sono pensieri personali dell'autore che NON ne autorizzata la copia.

  

 

LA VECCHIA SIGNORA DEL MIO CUORE

è ricordiamoci che il calcio è uno sport non una guerra.

 
 

CEL'HAI IL CERTIFICATO????

 

BLOG-ANGEL

 

REGALA UN SORRISO. NON COSTA NULLA.

contribuisci anche tu a donare un sorriso. clicca qui per saperne di più.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963