Salotto di Ale & Stè

IO ADORO L'INTER!!


Cioè... ma come faremmo se non ci fosse?? Come potremmo sopravvivere a un intero campionato di calcio, alla Champions League e alla Coppa Italia  senza la presenza di questa squadra di fenomeni? Come potremmo non leggere i grandi colpi di mercato, sbandierati ai 4 venti a luglio?? Parlo dell'Inter ovviamente, la squadra più comica del nostro campionato.
Sono eccezionali: ogni anno si costruiscono una squadra da fare invidia a qualunque allenatore, grazie a papà Moratti con portafoglio a fisarmonica (dove li troverà poi tutti quei soldi dio solo lo sa... per me gli crescono in giardino! Sennò non si spiega sta cosa...
), ogni anno a luglio gridano che è l'anno buono, che vinceranno tutto il vincibile, pure la coppa del quartiere, e invece??? Se aggiungono alla loro bacheca la coppa del nonno è già tanto!!Sconfitta in Champions, pareggio in Campionato.... I derby non parliamone, che non ricordo l'ultima volta che ne hanno vinto uno (manco al trofeo Tim quest'estate ce l'hanno fatta!!)... Il Milan già tiene loro il fiato sul collo...
Ma adoro l'Inter. Adoro gli sms mandati ai vari amici dopo l'ennesimo campionato finito a piangere sul latto macchiato, adoro lo "scudetto di luglio" che vince sempre, adoro giornate come il 5 maggio di qualche anno fa... a scudetto già appuntato sul petto è riuscita a perdere con la Lazio, farsi fregare lo scudetto dalla juve, farsi superare in classifica dal Milan e finire la stagione terza.... ai preliminari di Champions!!
 
 E' incredibile...E' l'unica squadra che riesce a rovinare qualunque campione: avete presente Figo?? Quello che quando è arrivato all'Inter era FIGO del Real?? che fine aveva fatto l'anno scorso quel FIGO del Real? Svampato!! E Adriano?? Cioè, era Adriano... uno da pallone d'oro... Svampato anche lui!!
Per non parlare di Pirlo e Seedorf invece... panchinari coi nerazzurri perchè considerati incapaci.... dominatori del centrocampo dall'altra parte di Milano!! Ah, quasi scordavo... grazie per il regalino Inter!!Cosa faremmo se non ci fosse l'Inter?? Sarebbe da inventarla, poco ma sicuro!!