IL MONDO DI TURI - The world is yours
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 45

            BLOG CHIUSO MOMENTANEAMENTE PERò MI POTETE TROVARE SU:                                            RE_DI_SPARTA
 

ET3 - INVERNO

Ciao amici questa sera voglio pubblicare una delle canzone degli ET3 che preferisco. Come avrete già notato sul blog della Nico e della Mony gli ET3 sono un gruppo hip-hop di Piacenza a mio parere molto bravi, ci mettono tanta passione in quello che fanno ed è per questo che le loro canzoni meritano di…
 

LA VIA DI CARLITO

Ciao ragazzi anche se il mio blog è in pausa ho deciso di pubblicare questa canzone di Marracash perchè riguarda uno dei miei film preferiti "Carlito's Way", devo ringraziare la mia giraffina perchè me l'ha fatta conoscere. Ciao a tutti fatemi sapere se vi è piaciuta e se avete visto il film, buona domenica!
 

Post N° 42

...............BLOG IN PAUSA..............
 

THE SIMPSONS

HO DECISO DI SIMPSONIZZARMI QUINDI MI PRESENTO A VOI IN VERSIONE SIMPSON!!! SONO BELLO VERO??? E VOI COSA ASPETTATE A SIMPSONIZZARVI.... SE VOLETE FARLO ANCHE VOI CLICCA QUI!!! Mandatemi il vostro personaggio simpsonizzato, vi pubblicherò tutti nel prossimo post.. ANIMIAMO DI GIALLO QUESTO BLOG!!!!! A chiunque voglia farlo comunicherò la mia e-mail in pvt! Buona…
 

Santino per milanisti!

Dopo le elezioni vinte alla grande, Silvio Berlusconi ha confessato di aver un altro obiettivo da compiere ECCOLO QUI: Grande Silvio....sono sicuro che c'è la farai a compiere questo miracolo e w il fenomeno... ciao a tutti....
 

MENTI PERICOLOSE!!!

Buongiorno amici e amiche, ho effettuato una ricerca avanzata sugli antifurti delle automobili e solo uno mi è sembrato più all'avanguardia e tecnologico degli altri. Appena ho visto questa foto mi sono stupido del fatto che esistano persone con menti così evolute, mi piacerebbe tanto conoscere questo genio:Siete rimasti senza parole?? Voi cosa aspettate ad…
 

Post N° 38

Oggi voglio farvi fare una risata per affrontare meglio la giornata:Buona giornata e buon lavoro a tutti!!!!
 

Post N° 37

                                       A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il…
 

Post N° 36

Buongiorno a tutti, vi avevo lasciato l'ultima volta con un'avvincente storia di south park della community ma come sapete sycho si era perso e in questi giorni sono andato ad indagare su dove fosse finito ed ecco cos'è successo: Subito dopo a casa del maestro Sycho: ED ECCO IL GRANDE SCOOP: Il finale decidetelo voi si…
 

« Precedenti Successivi »