Salviamo Kenneth - tutti assieme possiamo farcela

VITTORIA!

30 ago 19:04  Pena Morte: Texas, governatore decide per ergastolo NEW YORK - Il governatore del Texas Rick Perry ha deciso di commutare la pena di morte per Kenneth Foster in un ergastolo.
 

Resoconto

Per dovere di cronaca dirò che a svariati giorni dall'invio delle email, soltanto Arnold Shwarzenegger mi ha risposto (che non ci può far niente). Voglio pensare che gli altri abbiano avuto meglio da fare o che non l'abbiano letta.
 

Post N° 5

Per aumentare le speranze di Kenneth ho contattato personalmente tramite email le seguenti persone:Beppe Grillo, Marco Pannella, Silvio Berlusconi, Emma Bonino, Arnold Shwarzenegger, Hillary Clinton, Rick Perry, papa Joseph Ratzinger, Vasco Rossi, Enrico Ruggieri, Barbara Palombelli, Giorgio Napolitano, Enrico Mentana, Giuliano Ferrara, Maurizio Costanzo, Alessandra Mussolini e Pecoraro Scanio.Inoltre mi sono rivolto ai seguenti:Redazione Matrix (progr. televisivo), Tg1,…
 

NON BASTA!

Amici,ciò che insieme abbiamo fatto non basta evidentemente. Siamo un numero cospicuo, è vero, ma non credo che basti. La seconda fase della nostra operazione consiste nell'informare il maggior numero di persone possibili e convincerle a firmare. Perciò passate parola a amici, parenti, contatti messanger, in chat e su altri siti. Importantissimo sarebbe parlarne su…
 

PETIZIONE ONLINE!

Il buon Toffee23 ha preso a cuore questo caso e segnala il modo per firmare una petizione online. http://www.petitiononline.com/a_foster/petition-sign.html?Grazie mille a tutti quelli che finora hanno collaborato e quelli che collaboreranno!!!Ma la campagna non è finita, lanciate catene di sanantonio sms o su msn!Kenneth può essere salvato!
 

Post N° 2

Ragazzi, io mi appello al buon senso di ognuno. Non importa che ideale politico avete, se siete razzisti o no, per la guerra o contro. Qui si parla di un omicidio. Perchè anche chi protegge la pena di morte non può giustificare di uccidere chi non ha ucciso. Qualunque sia la vostra opinione, siate onesti…
 

POSSIAMO FARCELA!!!

TRA MENO DI UN MESE UN UOMO MORIRà SENZA che abbia MAI UCCISO NESSUNO. TUTTI ASSIEME POSSIAMO SALVARLO. Kenneth Foster è detenuto nel braccio della morte in un carcere Texano. Ogni persona rinchiusa nel braccio della morte ha una storia da raccontare, ma quella di Kenneth è forse uno degli esempi più chiari di quanto…