Editoria

Ingiustizie in rete sul mondo editoriale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Ohhh, il mio blog

Post n°1 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da DanielePozi
 

tratto dahttp://bufalewordpresslinran.wordpress.com/2009/08/11/bufalewordpresslinran/#commentsbufalewordpresslinran11 08 2009

Buongiorno, mi presento. Mi chiamo Daniele Pozzi è da anni mi diletto nella scrittura in qualità di scrittore  e pubblicista. Considerando l’ambiente dell’editoria ostile e pieno di difficoltà ho fatto delle  ricerche e presto le rivelerò. Da qualche mese leggo spudorate offese da parte della ragazza Linda Rando e collaboratori, sul blog  Writer’s Dream, a discapito di case editrici. All’inizio la mia considerazione era tale da pensare che poteva esserci dell’interesse personale ad aiutare i giovani scrittori ma poi, leggendo il post che allego qui sotto, sono arrivato alla conclusione che questa persona sta facendo giochi sporchi. In un primo momento collabora con case editrici  a “non a pagamento” senza alcun titolo e esperienza, poi improvvisamente saltan fuori costi di gestione del blog. Il blog è gratuito e NON DOVETE dare alcun contributo specialmente a persone che non sono professioniste del settore. La donazione che viene fatta ad una qualsiasi associazione deve essere comunque fatturata  ma qui non si parla ne di associazione ne di altro. La ragazza Linda Rando approfitta delle questioni causate in internet, a discapito delle case editici, per incamerare importi senza alcuna dichiarazione dei redditi, quindi somme che in gergo si definiscono in “nero”. Mi chiedo cosa possa succedere se la Guardia di Finanza lo venisse a sapere. Si tratta forse della classica truffa organizzata in internet con a discapito di terzi? 

Cari scrittori, evitate queste fregature.

A giorni aggiungerò un post dove farò chiarezza sull’ambiente editoriale, dopo anni di studi, nel pieno rispetto di terzi e delle loro strutture. Inserirò notizie che andranno a motivare comportamenti e piani di marketing delle case editrici, suddividendole in:

  1. Alta editoria
  2. Media editoria
  3. Bassa editoria

…. ma senza fare nomi di società. Vi metterò in condizione di fare la vostra scelta senza alcun interesse personale.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: DanielePozi
Data di creazione: 21/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyAileenginevra1154vololowlucy.salMyrhiam2005animafuggente0PENNY_BLOGDanielePozi
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963