Samuel - Aiutateci a salvare il piccolo Samuel affetto da grave malattia ha 5 anni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

è nato il fratellino di Samuel ALEX!
 

L'ULTIMO VIAGGO DI SAMUEL

Con l'affetto e un grande abbraccio del intera comunita di Musano e la partecipazione di tutte le persone che sono state vicine al piccolo Samuel e la sua Famiglia Papa' e Gabriele e Mamma Ombretta,si e' svolto mecoledi il funerale 01 Agosto 2007.Questo Blog vuole continuare ad esistere nella memoria di Samuel e per essere…
 

SAMUEL E' VOLATO IN CIELO

DOPO LUNGHI MESI DI MALATTIA , CON LA FORZA E DETERMINAZIONE CHE SOLO UN BAMBINO VUOLE PER CRESCERE , IL PICCOLO SAMUEL ,OGGI ALLE 5,30DEL MATTINO ASSISTITO DALL  AMORE DEI GENITORI ,E' VOLATO IN CIELO .Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.…
 

  Ogni viaggio ha una destinazione e quello della vita e' solo un viaggio... ; anche se la nostra capacita' di capire e comprendere e' forte , la ragione non accetta, che possa terminare  ancora all' inizio del viaggio .... Samuel sta affrontando il periodo peggiore della sua malattia. Medici e dottori non danno più speranze e adesso e'…
 

Samuel' S Day 2

Con la collaborazione di ass . Emigranti nel Mondo e il patrocinio del comune di Trevignano e' in programma la festa per Samuel il 25 aprile 2007 giornata di soladiereta' i genitori e gli organizzatori ringraziano anticipatamente tutte le persone che interveranno ,molte attivita' e divertimenti per grandi e bambini. per maggiori dettagli vedere allegato…
 

Samuel's Day

Con la collaborazione di ass . Emigranti nel Mondo e il patrocinio del comune di Trevignano e' in programma la festa per Samuel il 25 aprile 2007 giornata di solidarieta' i genitori e gli organizzatori ringraziano anticipatamente tutte le persone che interveranno ,molte attivita' e divertimenti per grandi e bambini. per maggiori dettagli vedere allegato…
 

Cerchiamo ancora la cura per nostro figlio

Ciao a tutti siamo i genitori di Samuel, volevamo comunicare che purtoppo dall'ultima TAC fatta a febbraio e marzo, abbiamo avuto la brutta notizia che han deciso di non proseguire più nella cura di Samuel.Farà solo la chemio a casa. Purtroppo in Italia non c'è speranza, nonostante in America dicono che qualcosa si potrebbe fare;…
 

Per Samuel

 

Un cura in America per Samuel

Volo a Los Angeles presso il Childrens Hospital Los Angeles la famiglia sta organizzando il Viaggio la speranza di poter guarire Samuel e' sempre la costante tutti i giorni adesso piu' che mai serve ancora l'aiuto di tutti per affrontare un viaggio cosi' imporante per la vita di Samuel
 

Ringraziamenti

Un grande Grazie per tutti ,che stanno aiutando Samueli Genitori
 

« Precedenti Successivi »