San Brandano - La navigazione
« Precedenti Successivi »
 

disegni

 

PALPELLA DI POPPA

lo spazio intorno a me costituirā il gavone di poppa, per cime, parabordi,  ancore, ecc... lo spazzio a bordo non é mai abbastanza.
 

L a palpella infinita

Siamo arrivati a cinque strati, due da 800g/m2 e tre da 1200 g/m2, per uno spessore di circa 7mm. Basterā?
 

next

la palpella é finita! sembra robustissima, ma Niccolo, il "talebano" della robustezza, dice che deve essere integrata con dei "ginocchi", cioé centine che sostengono i bagli.
 

Post N° 15

Finalmente una panoramica in cui risaltano le linee dalla barca. Si noti, sotto la poppa, il comandante con stampella a causa del menisco splittato... comunque sia, il novello Achab ed il fido Nostromo Leo vareranno il Leviatano anche con una gamba in meno !
 

Back to the Caribbean

L'impresa di San Brandano mi ha subito identificato come idealista estremo, ovvero pazzo scatenato con la fissazione delle barche, tant'é che in preda al delirio nautico mi sono ritrovato ai caraibi, ancora una volta in mezzo alla polvere ed alla resina a curare una barca malata... sono passati 9 mesi e siamo (io e la…
 

Post N° 17

 

URAGANO

 

Sogni Infranti

 
 

Nel buio é stata una lotta senza testimoni, ancora non sai come sei sopravvissuto, la solitudine certe volte č un vantaggio

 

« Precedenti Successivi »