San M. Kolbe Calcio - La San Massimiliano Kolbe Cagliari si riaffaccia ai campionati di calcio federali maggiori ripartendo dalla 3^ categoria
« Precedenti Successivi »
 

Si riparte

Mentre la Kolbe intensifica la preparazione in vista della ripresa del torneo (due sedute pomeridiane alla vigilia dell'Epifania), la classifica si avvia ad assumere una veste completa grazie ai tre recuperi disputati il 6 gennaio: Vigor Capoterra - Stella Rossa 1-2Settimo - Sa Vida Noa 0-4Antontefano - Antares 1-1A questo punto manca all'appello solamente Antostefano…
 

Ieri l'allenamento che ha inaugurato la lunga pausa: si riparte il 16 gennaio

Partitella in scioltezza in famiglia, a ranghi ridotti, e con lo staff tecnico Lello Campagnola e Mario Orrù in campo con i ragazzi ieri per l'allenamento "digestivo" successivo alla abbuffata di reti dell'ultima partita di campionato. Si continua giovedì, per poi riprendere dopo Natale sempre martedì e giovedì. Dopo Capodanno Lello Campagnola farà eseguire un…
 

LA PIU' BELLA VITTORIA

 

I marcatori della Kolbe nella sfida con la Neon Europa

I quattro marcatori della Kolbe nella gara di domenica vinta per 7 a 1 con la Neon Europa: in alto da sinistra Matteo Dessì e Gigi Sorrentino. In basso, sempre da sinistra, Nicola Adamo (salito a quota 3 reti) e Pavel Claudetti (autore di un poker).
 

La formazione della Kolbe ieri vittoriosa sulla Neon Europa

Da sinistra, in piedi, Efisio Campagnola (dirigente accompagnatore), Muccione, Claudetti, Quartieri, Pisu, Medinas, Adamo, Giordano, Columbano, Piludu. Accosciati, sempre da sinistra: Dessì, Tumatis, Piredda, Puddu (capitano), Concas, Piras, Murru, Sorrentino, Zucca.
 

PER LA KOLBE UN ALBERO DI NATALE A SETTE PUNTE

(a.f.) In anticipo di una settimana sul Natale la San Masimiliano Kolbe si regala una splendida vittoria con la Neon Europa. Nel momento in cui la strada sembrava in salita, con l’assenza di due quarti della difesa titolare per squalifica e costretto a rimodulare il centrocampo per altre defezioni, Lello Campagnola mette in campo una…
 

Notizie flash: mattinata di lusso per la Kolbe, 7 a 1 sulla Neon Europa

La San Massimiliano Kolbe festeggia la chiusura prenatalizia del torneo di terza categoria giocando la sua migliore partita dall'inizio della stagione e battendo la Neon Europa per 7 a 1. In gol ancora Adamo (solita incoccciata di testa su spiovente in area), Dessì (per lui anche due reti annullate), per quattro volte Claudetti e, allo…
 

Domenica a Monte Claro c'è la Neon Europa

Per il confronto interno di domenica a Monte Claro con la Neon Europa (si gioca alle 11,00), il mister Lello Campagnola ha convocato i seguenti giocatori: Muccione, Piludu, Puddu, Giordano, Medinas, Adamo, Piras, Claudetti, Concas, Quartieri, Tumatis, Zucca, Piredda, Murru, Sorrentino, Columbano, Dessì (ritrovo alle 10,00 a Monte Claro).Da notare le assenze degli squalificati Isola…
 

Dal Comunicato FIGC Provinciale

RECUPERO GARE- Si dispone che le seguenti gare vengano recuperate il 06.01.2011, all’orario delle gare interne delle squadre ospitanti: Terza Categoria - gir. B: ANTONSTEFANO–ANTARESTerza Categoria - gir. B: SETTIMO–SA VIDA NOA - Si dispone, inoltre, che le seguenti gare vengano recuperate il 09.01.2011, all’orario delle gare interne delle squadre ospitanti: Terza Categoria - gir. B: ANTONSTEFANO–NEON EUROPA DELIBERE…
 

La Kolbe si inchina alla Vigor

(a.f.) Bastano due puntate offensive del bravissimo Simone Frau, unico uomo di categoria superiore in campo, per far sì che una mediocre Vigor Capoterra abbia la meglio su una pessima San Massimiliano Kolbe. Il risultato finale parla chiaro: 2 a 0 a favore dei padroni di casa, grazie a due calci di rigore realizzati da…
 

« Precedenti Successivi »