Creato da alefloris2 il 09/09/2010
La San Massimiliano Kolbe Cagliari si riaffaccia ai campionati di calcio federali maggiori ripartendo dalla 3^ categoria

Allievi provinciali, girone C

La Kolbe in
semifinale


Classifica finale

Monserrato 30
San Massimiliano Kolbe 28
Sestu 21
Gemini Pirri 19
Decimoputzu (-1) 18
Aiace Telamonio 17
Muravera 16
G. Assemini (-1) 5

Fuori classifica:
Ferrini B 22

Quarti di finale

Andata
Su Planu - Monserrato 0-2
Decimo 07 - La Palma 0-3
Is Arenas - Halley Assemini 3-5
San M. Kolbe - Gigi Riva 4-1

Ritorno
Monserrato - Su Planu 1-1
La Palma - Decimo '07 4-0
Halley Assemini - Is Arenas 2-0
Gigi Riva - San M. Kobe 1-0

Semifinali

Halley Assemini - Monserrato
La Palma - San M. Kolbe

 

Contatti

Per contatti o invio materiale florisaless@tiscali.it

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Giovanissimi provinciali, girone B, 10^ ritorno

Per la Kolbe
finale incolore 

Classifica finale

Dolianova 63
G. Assemini 54
Is Arenas 52
Halley 47
Uta 1990 40
Monastir K. (-1) 34
Omega Sestu 29
San M. Kolbe 22
San Sebastiano (-1) 17
Settimo 16
San Sperate (-1) 10
Capoterra (-1) 0

Risultati 10.04.2011
Is Arenas - San M. Kolbe 5-1
Capoterra - Settimo 2-9
Halley - G.Assemini 1-3
Omega Sestu - Dolianova 0-3
S.Sebastiano - Uta 1990 1-10
S.Sperate - Monastir K. 4-6

Amesse alla fase finale:
Dolianova
Giesse Assemini

Quarti di finale
(1 e 8 maggio)

Audax Capoterra - Dolianova
Giesse Assemini - Pula



 

Tag

 

Colori sociali

Foto di alefloris2

 

In società

Paolo Ianoé,
presidente operaio

Foto di alefloris2

 

 

E domenica si va a Capoterra a trovare la Vigor: convocati e probabile formazione

Post n°56 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

Senza squalifiche a decimare la squadra, ci pensano influenza e infortuni a limitare le scelte del mister Campagnola per l'incontro di domenica prossima a Capoterra, sul campo della Vigor (che per l'occasione abbandonerà il Santa Rosa, occupato da altra squadra, per il Campo "Su Suergiu", accanto al Cimitero, ore 11). Oggi allenamento a bassa intensità con preparazione differenziata per Fabrizio Todde (rientrato dalla distorsione alla caviglia) e Roberto Perra (ancora alla prese con la pubalgia). Assenti Murru, infortunato, Pirastu, influenzato, Piano, Concas, Romero e Lilliu, tutti gli altri effettivi si sono presentati all'allenamento, tranne naturalmente il capitano Rais (ancora ingessato) che domenica sarà in campo come collaboratore dell'arbitro. Questi i convocati per domenica (ritrovo alle ore 9,00 alla Kolbe, in via Sulcis):
Piludu, Muccione, Concas, Isola, Adamo, Columbano, Puddu, Medinas, Pisu, Piras, Floris, Quartieri, Dessì, Giordano, Tumatis, Perra, Romero, Pirastu.
E questa, invece, la probabile formazione: Muccione, Adamo, Columbano, Isola, Puddu, Medinas, Pisu, Piras, Giordano, Quartieri, Dessì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dal comunicato FIGC

Post n°55 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da alefloris2
 

VARIAZIONE CAMPO DI GIOCO SINGOLA GARA

Girone B: la gara VIGOR CAPOTERRA–SAN MASS. KOLBE del 12.12.2010 verrà disputata, causa indisponibilità del campo di gioco dichiarato, nel campo di gioco “Su Suergiu”a Capoterra (ore 11,00).


DELIBERE DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., nella seduta del 7 dicembre 2010, ha adottato, in base alle risultanze degli atti ufficiali, le seguenti sanzioni disciplinari:

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

A carico di dirigenti

INIBIZIONE FINO AL 22/12/2010

ORRU' MARIO (S.M.KOLBE DUE ESSE ARR.TI)

PISANO FRANCESCO (S.M.KOLBE DUE ESSE ARR.TI)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mal di pancia per la Kolbe coi ... Frutti d'Oro

Post n°54 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(r.g.) Ancora una sconfitta per la San Massimiliano Kolbe impegnata questa mattina sul campo interno di Monte Claro col Frutti d'Oro. E' stata una partita dai due volti, che ha visto alla fine i padroni di casa soccombere per 1 a 2. Dopo un primo tempo nel quale i ragazzi di Lello Campagnola hanno giocato prevalentemente in difesa, riuscendo a frenare le veementi offensive ospiti (0-0), nella ripresa il Frutti d'Oro è riuscito a passare per ben due volte. A quel punto la Kolbe ha accorciato le distanze su azione di calcio d'angolo grazie ad un preciso colpo di testa di Nicola Adamo (nella foto il primo sulla destra, che diventa il capocannoniere della formazione di via Sulcis con la sua seconda marcatura di seguito) e poi ha sfiorato ripetutamente il pareggio senza ottenerlo. Peccato. Anche perché, se è comprensibile che una squadra una volta raggiunto il doppio vantaggio tiri un po' i remi in barca - come nhanno effettivamente fatto gli ospiti -, non si capisce come mai la Kolbe si trasformi una volta in svantaggio, gettando in campo energie fino a quel momento tenute in serbo (a che pro?). Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ... ma la conquista di punti importanti è rimandata alla prossima volta.
Così in campo: Muccione, Adamo, Columbano, Isola, Medinas, Concas (Murru), Pirastu, Lilliu (Sorrentino), Romero (Pisu), Dessì, Giordano (Puddu).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domenica a Monte Claro, KOLBE - FRUTTI D'ORO: i convocati

Post n°53 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

Ormai lo si è capito: fango o terreno asciutto, terra battuta o sintetico ogni partita sarà una battaglia da qui fino alla fine del campionato. E quando le battaglie vengono combattute con cuore, gambe e giusta strategia c'è la possibilità di vincerle .... cosa molto difficile se una sola di queste tre componenti viene a mancare. Sarà così anche domani, domenica, a Monte Claro, dove la San massimiliano Kolbe affronterà il Frutti d'Oro per concludere quello che dovrebbe essere il suo ciclo terribile. In effetti il calendario ha messo di fronte alla formazione guidata (fino al 31 dicembre dalla tribuna) dal mister Campagnola tutte le squadre che la precedono in classifica. Nonostante ciò, dopo le tre sconfitte iniziali, sono arrivate anche la prima vittoria interna e un pareggio esterno. Perché le battaglie bisogna combatterle, dal primo all'ultimo minuto. Per domani il Mister avrà a disposizione 16 giocatori. A parte gli assenti Claudetti, Quartieri, Rais e Perra (per infortunio), Floris (indisponibile) e Piano (influenza), ci sono da segnalare i rientri dalla squalifica di Romero e dagli infortuni stagionali o di gioco di Pisu, Medinas e Sorrentino.
Questi i convocati per domani:
Portieri:
Muccione, Piludu. Difensori: Isola, Columbano, Adamo, Puddu, Murru. Centrocampisti: Concas, Pisu, Pirastu, Lilliu, Medinas, Giordano, Romero. Attaccanti:
Sorrentino, Dessì.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Battaglia nel fango a Quartucciu

Post n°52 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da alefloris2
 

Sa Vida Noa - San Massimiliano Kolbe 1-1

Foto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORA SI VA CON LA MEDIA INGLESE: Sa Vida Noa - Kolbe 1-1

Post n°50 pubblicato il 29 Novembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(a.f.) Onore e merito a due squadre che sul fango del campo di Quartucciu hanno saputo dar vita ad una gara vibrante e indecisa fino all’ultimo. Al termine il risultato più giusto: 1 a 1 tra Sa Vida Noa Quartu e San Massimiliano Kolbe Cagliari. I padroni di casa, dall’alto della consumata esperienza in categorie anche maggiori, hanno avuto dalla loro un maggiore predominio territoriale, la Kolbe ha fatto di necessità virtù sfruttando le sue torri che hanno impensierito la difesa opposta soprattutto sui calci piazzati. Calci piazzati che, di contro, sono stati la spina nel fianco della formazione bianco crociata: tanti, troppi, concessi agli avversari al limite dell’area per interventi fallosi non sempre necessari. Comunque la Kolbe matura di giornata in giornata e dopo le tre sconfitte iniziali sembra aver trovato un ritmo di gara accettabile entrando dalla porta principale nel clima della terza categoria.

La cronaca
Iniziano le ostilità i padroni di casa con una conclusione di Deiana da fuori area. Replica la Kolbe: all’8° Quartieri viene fermato fallosamente sulla ¾. Batte Pirastu, irrompe Adamo che fa valere la sua stazza e la sua precisione nei colpi di testa insaccando:
0-1.
Ma il vantaggio ha breve durata. Al 15° i verdi scendono sulla sinistra e la difesa di casa si addormenta. Muccione respinge la prima conclusione ma Sarritzu racoglie a centro area e spara a rete: 1-1.
Al 18° ancora la Kolbe in avanti ma la botta su punizione di Pirastu è centrale e il portiere ferma agevolmente. Poi la formazione di casa conquista terreno e si affaccia con maggiore frequenza nell’area ospite: due calci di punizione dal limite non sortiscono alcun effetto, le conclusioni da fuori area di Porru e Desogus pure. Al 30° solito copione per capitan Puddu e compagni: punizione a spiovere di Pirastu, respinta coi pugni dell’estremo difensore, Perra rimette in area e Adamo cerca la deviazione vincente ma il portiere di casa fa buona guardia. Al 35° un episodio colorato di giallo: a gioco fermo, mentre si soccorre un giocatore infortunato della Kolbe, Simone Quartieri stramazza a terra per una gomitata su collo. Viene trasportato negli spogliatoi, dove non riesce a riprendersi, e poi, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale SS Trinità. Verrà dimesso in serata con la diagnosi di contusione cervicale e la prescrizione del collare per una settimana.  Non si sa chi sia stato il responsabile del fattaccio e comunque certi episodi non dovrebbero far parte del gioco del calcio. Quartieri viene prontamente sostituito da Lilliu e il primo tempo scivola via con altre due occasioni per la Kolbe, su colpi di testa di Adamo e Dessì, che però non danno i frutti sperati.
Nella ripresa … il fango prende il sopravvento e gli scivoloni non si contano più. Ma continuano i calci di punizione dal limite a favore di Sa Vida Noa: al 5° Muccione smanaccia in angolo da campione l’ennesima conclusione di Careddu. E mentre l’arbitro perde la pazienza (ammoniti in rapida successione Perra, Lilliu e Adamo per la Kolbe e Moi per Sa Vida Noa, quest’ultimo autore di un fallo da espulsione diretta su Puddu) la Kolbe rischia di segnare il gol del vantaggio: un difensore manca il rinvio e svirgola verso la porta di casa, Floris si ritrova nella posizione in cui viene a cadere la sfera e di piatto colpisce a botta sicura ma la palla finisce sul fondo passando a mezzo metro dalla porta di casa. Le mani nei capelli sostituiscono rapidamente la gioia per la rete…. quasi fatta. Un minuto dopo discesa sulla sinistra di Sarritzu (davvero incontenibile per tutti i 90 minuti) e cross verso il centro intercettato da Muccione che si distende e ferma. E a un minuto dalla fine la difesa della Kolbe rischia di capitolare: Marcia taglia verso l’area e riceve la palla trovandosi solo davanti a Muccione che con grande sicurezza gli si oppone in uscita. Sospiro di sollievo e dopo due minuti di recupero tutti a casa con tentativo di rissa finale tra pubblico e giocatori della squadra di casa. Ma tutto è bene quel che finisce bene.  

Così in campo:
Sa Vida Noa:
………?, Marcia, Perra, Porru F., Angioni, Xaxa, Moi, Deiana, Desogus, Careddu, Sarritzu. A disposizione: Cabras, Medda, Porru I., Giordano, La Magra. All.: Gabriele Caria.
San Massimiliano Kolbe:
Muccione, Puddu, Columbano, Adamo, Isola, Perra, Pirastu, Floris, Dessì, Giordano, Quartieri (35° Lilliu, Murru). A disposizione anche Piludu, Concas, Piano. All.: Mario Orrù.
Arbitro:
Alessandro Prefumo.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pareggio in trasferta per la Kolbe: 1-1 a Quartucciu

Post n°49 pubblicato il 28 Novembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

Finisce in parità, 1 a 1, la gara odierna del campionato di terza categoria tra Sa Vida Noa Quartu e San Massimiliano Kolbe. E' stata una vera e propria battaglia sul fango, nella quale la Kolbe ha ampiamente meritato il risultato ottenuto. In vantaggio con Adamo, di testa, all'8°, la formazione di Lello Campagnola è stata raggiunta al 15° grazie a Sarritzu, che ha ribattuto in rete una bella parata di Muccione. Nella ripresa due occasioni da rete per parte: al 30° Floris di piatto manda fuori da ottima posizione la palla del possibile vantaggio della Kolbe, al 44° replica Sa Vida Noa con Marcia che calcia sicuro ma Muccione gli si oppone da campione. da segnalare l'infortunio di Simone Quartieri al 30° del primo tempo (gomitata sul collo e trasporto in pronto soccorso). Vi diremo di più in serata. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E arrivò il primo successo

Post n°48 pubblicato il 23 Novembre 2010 da alefloris2
 

Kolbe - Antonstefano 2-1
(a cura di Fabrizio Todde e Alessandro Floris)

Foto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Evviva: la Kolbe batte l'Antonstefano. E' la prima vittoria

Post n°47 pubblicato il 21 Novembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(a.f.) Quando meno te l’aspetti … arriva il primo successo: San Massimiliano Kolbe batte Antonstefano 2 a 1. Poteva essere la quarta sconfitta di fila e forse nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. Effettivamente l’Antonstefano, dall’alto dei suoi 6 punti con una partita ancora da recuperare, viaggiava a gonfie vele e non sembrava essere una preda facile. Ed in effetti non lo è stata. Però, è bastato che a scendere a Monte Claro fosse una squadra ordinata, per niente rissosa, il giusto fallosa e la formazione di Campagnola (che ha seguito la gara dietro la recinzione per la squalifica fino al 31 dicembre) ha saputo esprimersi senza paura raccogliendo la prima vittoria ma, soprattutto, costruendo diverse palle gol non andate a segno per vera disdetta. E’ stata una vittoria sofferta, con ben tre espulsioni, ma tutto sommato meritata, con il mister che ha dovuto fare i conti con le assenze per infortunio (Isola, sostituito all'ultimo momento, oltre a Rais, Todde e Sorrentino) e squalifica (Dessì). Per fortuna ha avuto a disposizione finalmente il centrocampista Andrea Medinas, subentrato all'infortunato Pisu, e il laterale Luca Giordano, probabile sostituto di Piras (che verrà squalificato, così come Romero, entrambi espulsi) la settimana prossima.

La cronaca

La gara inizia con una puntata offensiva della Kolbe e già al primo minuto Romero viene agganciato in area. Apparente rigore netto ma l’arbitro sorvola. I padroni di casa insistono e al 6° Piras con una bella rovesciata manda la palla alta e solo un minuto dopo è Pirastu con una staffilata da fuori area a far la barba al palo. Sul cambio di fronte Puddu manca il rinvio, Usalla controlla e si gira bene ma Muccione è attento e inarcandosi manda la palla sopra la traversa. Prosegue l’Antonstefano e Murgia, ricevendo dal lato, effettua una bella torsione ma svirgola la sfera che finisce alta. Poi la Kolbe corregge l’assetto difensivo e per una decina di minuti il gioco stazione a centrocampo con qualche fallo di troppo fino a quando vengono ammoniti Cogoni da una parte e Pisu dall’altra. Poi le squadre ritrovano le loro trame offensive e sono soprattutto gli ospiti a pungere: al 24° Usalla crossa lungo e Cogoni si ritrova dietro la difesa ma con la punta manda alto. Al 35° azione insistita della Kolbe. Un rinvio lunghissimo di Muccione viene raccolto da Quartieri che libero al limite dell’area affretta il tiro e Cuccu respinge. Il gioco prosegue e Pisu viene atterrato: Pirastu batte la punizione e la palla si stampa sulla barriera. Nel finale la gara si scalda nuovamente: al 44° conclusione da trenta metri di Perra con palla ben sopra la traversa; al 45° bella azione sulla destra sull’asse Perra, Floris, Quartieri con conclusione di quest’ultimo da posizione angolata che viene ben parata da Cuccu. Floris recupera la sfera ribattuta e rimette al centro per l’accorrente Pisu che però ritarda la conclusione e la difesa rinvia sul duplice fischio.

La Kolbe inizia la ripresa ancora in avanti: già al primo minuto Pirastu cerca di servire Quartieri ma Cuccu in uscita anticipa l’attaccante. Al 3° Medinas, subentrato all’infortunato Pisu, raccoglie una palla a centrocampo e la fa filtrare per Quartieri, steso da un difensore in ritardo. L’arbitro lascia correre. Nell’azione successiva pasticciano l’arbitro, che non vede il fuorigioco di rientro di Quartieri, e la difesa ospite: Quartieri calcia di sinistro e il portiere si salva in angolo.  All’8° si rivedono gli ospiti con una bella conclusione dalla distanza, Muccione respinge e poi si supera ribattendo il tapin da pochi passi di Murgia. Insiste anche la Kolbe ma l’ultimo passaggio o il tiro in porta continuano a mancare. Eppure la formazione di Campagnola si esprime meglio delle precedenti giornate. Al 10° Quartieri apre sulla destra per Floris che rinuncia al tiro dal limite e passa al centro per Romero , contratto al momento della conclusione.  Un minuto dopo Pirastu lancia per Romero, correzione di testa in avanti, Quartieri lascia sul posto il difensore e con un pallonetto beffa Cuccu fuori porta: 1-0.
Non è un fuoco di paglia, perché al 17° Floris raccoglie un pallone a centrocampo e apre per Quartieri, palla al centro per Romero che restituisce la sfera che dal fondo Quartieri rimette al centro con un cross che scavalca il portiere, un difensore di testa alza il pallone a campanile, irrompe Romero che insacca di forza: 2-0.
Purtroppo il giocatore della Kolbe esulta levandosi la maglia e riceve un’ammonizione che gli costerà cara in seguito.  L’Antonstefano non ci stà e si riporta in avanti con Usalla, prima con un calcio di punizione calciato alto, poi con un tiro in corsa che finisce sul fondo. Il solito Usalla al 25° riceve da fallo laterale e senza pensarci fionda al centro dove Murgia, ben appostato, di testa indovina l’angolino lontano da Muccione: 2-1.
A questo punto la partita si scalda un po’. Al 30° viene espulso Piras (supponiamo per minacce verbali nei confronti di un avversario), al 32° anche Franco Tocco raggiunge anzitempo gli spogliatoi per un fallo di gioco.  Al 37° fallo tattico di Romero a centrocampo, ancora una ammonizione e conseguente espulsione. Un minuto prima il solito Usalla aveva ben calciato una punizione aggirando la barriera con la palla sul fondo a fil di palo. Poi entra Luca Giordano per Quartieri e la Kolbe si assesta su un difensivo 4-4-0 in attesa che i minuti scorrano. La gara finisce senza più rischi.
Così in campo:
San Massimiliano Kolbe:
Muccione, Puddu, Columbano, Pirastu, Adamo, Floris, Piras, Pisu (48° Medinas), Quartieri, Perra, Romero (82° Giordano). A disposizione anche Piludu, Concas, Isola, Piano, Lilliu. All.: Mario Orrù.    
Antonstefano:
Cuccu, Figus, Scano (82° Spiga), Tocco F., Salis, Serra, Passerini (46° Pontis), Paba (70° Sittinieri), Usalla, Cogoni (54° Sechi), Murgia. A disposizione anche Vargiu, Tocco A.  All.: Marco Zizola.
Arbitro:
Francesco Meloni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Verso l'Antonstefano: i convocati

Post n°46 pubblicato il 19 Novembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

La Kolbe si lecca le ferite. Tra sconfitte e infortuni le cose non sembrano girare per il verso giusto. Unica consolazione resta il fatto che le squadre incontrate nelle prime tre giornate sembrano quelle destinate a lottare nelle parti alte della classifica. Pertanto, verranno giorni migliori man mano che la squadra di Lello Campagnola acquisirà amalgama e schemi di gioco rinunciando ai gesti (e parole) di intolleranza nei confronti di arbitri e avversari che fin qui hanno caratterizzato questo iniziale cammino nel torneo di terza categoria. Recupero flash per Simone Quartieri (nella foto di repertorio, mentre palleggia tra i difensori dell'Antoniana), che nel finale della partita di Sinnai zoppicava vistosamente tenendosi la coscia, rimangono in infermeria Pavel Claudetti (due settimane di stampelle per la distorsione al ginocchio rimediata domenica Sinnai), Fabrizio Todde (ancora due settimane di gesso per la distorsione alla caviglia di dieci giorni fa in allenamento) e Gigi Sorrentino (distrazione muscolare). Oggi è ritornato in campo anche Matteo Floris, che si era procurato una distrazione muscolare di primo grado nell'allenamento di una settimana fa. Dopo la disastrosa amichevole di giovedì con la Johannes (dicono che il pallottoliere si sia fermato sull'8 a 0 per la formazione di prima categoria), oggi partitella in casa con la formazione allievi di Paolo Ianoè.
Per la gara gara interna di domenica a Monteclaro, Campagnola (che non sarà in panchina essendo stato squalificato fino al 31 dicembre), ha convocato questi 18 giocatori (ritrovo alle 9,45):
Muccione, Piludu, Adamo, Columbano, Isola, Puddu, Perra, Concas, Pirastu, Floris, Pisu, Piras, Romero, Quartieri, Medinas, Giordano, Lilliu, Piano.
Segnaliamo la convocazione di Andrea Medinas, centrale di centrocampo proveniente anche lui dal Club San Paolo, che ha ormai completamente assorbito i postumi di una frattura.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

3^ categoria, girone B, 11^ g. di ritorno

San Massimiliano Kolbe:
chiusura in scioltezza


Risultati:

San M. Kolbe - Stella Rossa 6-0
Antares - Settimo 1-0
Antoniana - DLF Cagliari 4-1
Antonstefano - Vigor Capoterra 0-2
La Pineta - Neon Europa 6-1
Sa Vida Noa - Frutti d'Oro 1-0

Classifica finale:

La Pineta 54
Antoniana 52
Sa Vida Noa 49
Frutti d'Oro 35
Antares 35
Vigor Capoterra 35
Antonstefano 33
Neon Europa 22
Settimo 20
San M. Kolbe 19
Stella Rossa 12
DLF Cagliari 11

Promossa in seconda categoria
LA PINETA

Ai ripescaggi promozione
ANTONIANA

 

I cannonieri della Kolbe

14 Pavel Claudetti
9 Matteo Dessì
4 Simone Quartieri
4 Nicola Adamo
2 Marco Pisu
1 Daniele Marreddu
1 Giulio Columbano
1 Matteo Rais
1 Luca Giordano
1 Gigi Sorrentino
1 Stevens Romero

 

Il Mister, Raffaele Campagnola

Foto di alefloris2

 

Ultimi commenti

non ricordo chi ma ricordo che era un centrale di difesa
Inviato da: enrico camba
il 29/03/2011 alle 21:08
 
E chi è stato?
Inviato da: alefloris2
il 14/03/2011 alle 10:49
 
non l'ho atterrato io in area di rigore.
Inviato da: enrico camba
il 14/03/2011 alle 00:12
 
mister la sua squadra mi piace molto decisa grintosa e anke...
Inviato da: daniele girau
il 19/02/2011 alle 14:06
 
comunque podda va bene anche al posto di piredda !!!...
Inviato da: luca
il 18/02/2011 alle 15:29
 
 

Ultime visite al Blog

mago_a_isimarco.puddu315stefollelukikaa.lello1renato670brunoilarioer_carlitocrimy86betty73andy01edsodenestor.6noahbrightpeddis.servizichiacapospartivento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963