Creato da alefloris2 il 09/09/2010
La San Massimiliano Kolbe Cagliari si riaffaccia ai campionati di calcio federali maggiori ripartendo dalla 3^ categoria

Allievi provinciali, girone C

La Kolbe in
semifinale


Classifica finale

Monserrato 30
San Massimiliano Kolbe 28
Sestu 21
Gemini Pirri 19
Decimoputzu (-1) 18
Aiace Telamonio 17
Muravera 16
G. Assemini (-1) 5

Fuori classifica:
Ferrini B 22

Quarti di finale

Andata
Su Planu - Monserrato 0-2
Decimo 07 - La Palma 0-3
Is Arenas - Halley Assemini 3-5
San M. Kolbe - Gigi Riva 4-1

Ritorno
Monserrato - Su Planu 1-1
La Palma - Decimo '07 4-0
Halley Assemini - Is Arenas 2-0
Gigi Riva - San M. Kobe 1-0

Semifinali

Halley Assemini - Monserrato
La Palma - San M. Kolbe

 

Contatti

Per contatti o invio materiale florisaless@tiscali.it

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Giovanissimi provinciali, girone B, 10^ ritorno

Per la Kolbe
finale incolore 

Classifica finale

Dolianova 63
G. Assemini 54
Is Arenas 52
Halley 47
Uta 1990 40
Monastir K. (-1) 34
Omega Sestu 29
San M. Kolbe 22
San Sebastiano (-1) 17
Settimo 16
San Sperate (-1) 10
Capoterra (-1) 0

Risultati 10.04.2011
Is Arenas - San M. Kolbe 5-1
Capoterra - Settimo 2-9
Halley - G.Assemini 1-3
Omega Sestu - Dolianova 0-3
S.Sebastiano - Uta 1990 1-10
S.Sperate - Monastir K. 4-6

Amesse alla fase finale:
Dolianova
Giesse Assemini

Quarti di finale
(1 e 8 maggio)

Audax Capoterra - Dolianova
Giesse Assemini - Pula



 

Tag

 

Colori sociali

Foto di alefloris2

 

In società

Paolo Ianoé,
presidente operaio

Foto di alefloris2

 

 

La Kolbe batte il Settimo San Pietro

Post n°24 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(a.f.) Dopo tre sconfitte di fila (con 13 gol subiti e tre fatti) la San Massimiliano Kolbe si impone in casa del Settimo San Pietro per 1 a 0 nella quarta amichevole pre-campionato stagionale. Buona gara dei rossoblù cagliaritani che nell'ampio campo di Settimo hanno disputato la gara migliore tra quelle fin qui giocate. Tutti i 23 giocatori schierati dal mister Campagnola nei due tempi regolamentari hanno dato il massimo. Passata in vantaggio nei primissimi minuti con un perfetto piatto all'angolino basso di Steven Romero, lasciato solo in area (ma è una sua caratteristica quella di trovare gli spazi giusti) la Kolbe ha resistito senza grandi problemi alle azioni del Settimo sfiorando ripetutamente il gol del raddoppio. Chiusa la difesa a tre nel primo tempo con Columbano, Perra e Isola (modulo 3-5-1-1), nella ripresa, a formazione cambiata per 10/11 e modulo più classico 4-4-2, segnaliamo due azioni da rete per Stefano Quartieri, qualche occasione non sfruttata per Matteo Dessì e un palo pieno di Fabrizio Todde al termine di una bella azione a fondo campo sulla destra dello stesso Quartieri.
Il mister, che ad inizio partita aveva messo l'accento sulla necessità di non drammatizzare le sconfitte precedenti, a fine gara si è detto soddisfatto della gara dei suoi, sottolineando che "è un lusso per la terza categoria avere una squadra così giovane". Prossimo allenamento domani, giovedì, alle 18,45, al campo di via Sulcis.
Così la Kolbe in campo nel primo tempo: Piludu, Columbano, Isola, Perra, Rais, Piras (Puddu), Pirastu, Floris, Romero, Claudetti, Dessì. Nel secondo tempo: Piludu, Rais, Podda, Zucca, Murru, Tumatis, Piano, Pisu, Giordano (Sorrentino), Todde, Quartieri. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Affetto

Post n°23 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da alefloris2
 

Fabrizio Concas e Fabrizio Todde spiritosi prima dell'allenamentoFoto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kolbe ancora ko

Post n°22 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da alefloris2
 

Terza amichevole e terza sconfitta per la San Massimiliano Kolbe, che a Sa Illetta ha lasciato un 3 a 0 a sfavore sul campo. Quattro tempi da 30 minuti ciascuno per la Kolbe nell'amichevole programmata dal tecnico Lello Campagnola. Nonostante la sconfitta appaiono evidenti i segni di maturazione per la formazione di Is Mirrionis che ha visto maturare la sconfitta nel finale, quando i difensori, privi di cambi, hanno manifestato evidenti segni di stanchezza. Più che altro desta un minimo di preoccupazione la sterilità in attacco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kolbe KO

Post n°21 pubblicato il 23 Settembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

Brusco risveglio per la San Massimiliano Kolbe che nella seconda amichevole precampionato perde per 4 a 0 con la San Paolo Calcio, formazione di terza categoria, facendo qualche passo indietro rispetto alla precedente gara col Monserrato. Le assenze degli infortunati Adamo e Columbano hanno costretto il mister Campagnola a schierare l'inedita coppia di centrali difensivi Floris-Isola e a modificare il centrocampo per l'assenza di Pirastu. Il tecnico ha avuto comunque utili indicazioni per il proseguo della preparazione avendo avuto modo di vedere in campo tutti (tanti, troppi!!!) i giocatori a sua disposizione.
Così la Kolbe in campo: Muccione, Floris (Giordi), Isola (Podda), Puddu (Arca), Perra (Manca, Rocca, Onnis), Concas (Murru, Berosi), Rais (Tumatis, Piano), Pisu (Piras, Demiceli), Claudetti (Todde), Quartieri (Lilliu), Dessì (Sorrentino, Serra).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il trio

Post n°20 pubblicato il 22 Settembre 2010 da alefloris2
 

Dirigenza sempre presente durante la preparazione. In questa foto, da sinistra, il vicepresidente della Kolbe, Efisio Campagnola, il viceallenatore Mario Orrù e il mister Raffaele Campagnola.

Foto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bar dello Sport: i commenti del dopopartita

Post n°19 pubblicato il 20 Settembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(a.f.) Dopo l'amichevole in trasferta di ieri mattina col Monserrato (5 a 3 per i padroni di casa, e non 6 a 3 come erroneamente comunicato in precedenza) piovono i commenti positivi sulla San Massimiliano Kolbe.
Franco: "Mi sono piaciuti, in particolare Fabrizio Todde (nella foto), autore di una doppietta, grande opportunista; Muccione tra i pali è una sicurezza, bene anche Manuel Puddu in difesa e Matteo Rais a centrocampo, buoni piedi da parte di Pirastu che però tiene troppo la palla e spesso la perde".
Pino: "Hanno giocato bene, non mi aspettavo che dopo soli 20 giorni di preparazione e al confronto con una squadra tecnica come il Monserrato potessero essere già così in palla. Qualche indecisione da parte di Claudetti, a volte distratto, altre non ben servito, in fase d'attacco. Qualcuno deve ancora assimilare il fatto di giocare per una squadra, evitando i personalismi. Un nome su tutti, il portiere Muccione, una sicurezza".
Soddisfatto anche se telegrafico il mister Campagnola: "Mi sono piaciuti tutti, ed è evidente che il gruppo è buono, ma dobbiamo ancora lavorare tanto, tanto e ancora tanto".
Prossima uscita amichevole giovedì alle 20,30 al campo Cipla con la San Paolo Calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esordio positivo nonostante ....

Post n°18 pubblicato il 19 Settembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

(m.f.) Esordio stagionale positivo, nonostante la sconfitta, per la Kolbe nella prima amichevole della nuovissima formazione contro il Monserrato, squadra che milita in seconda categoria. 6 a 3 il risultato a favore dei padroni di casa sul sintetico del San Lorenzo. A sfavore dei ragazzi di Raffaele Campagnola hanno pesato il ritardo di preparazione rispetto agli avversari, che domenica prossima inizieranno il loro campionato, e gli schemi di gioco non ancora assimilati e forse neanche ancora provati. Sono stati giocati due tempi da 40 minuti l'uno e un terzo da 30 minuti, che hanno permesso agli allenatori di schierare tutti i numerosi effettivi a loro disposizione. In vantaggio nel primo tempo, il Monserrato è stato raggiunto nella seconda frazione grazie ad un gol di Simone Quartieri (nella foto), per poi ritrovarsi avanti di due lunghezze. Nel terzo tempo girandola di gol con doppietta di Fabrizio Todde per la Kolbe. Che ha schierato inizialmente questa formazione: Muccione tra i pali, in difesa Adamo e Columbano centrali, Perra a sinistra e Puddu a destra, rombo di centrocampo costituito da Pirastu al vertice basso, Rais e Floris laterali, Pisu al vertice alto in appoggio alle punte Dessì e Claudetti. Nel corso della gara sono scesi in campo anche gli altri 11 giocatori convocati (vedi il post precedente).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONVOCAZIONI

Post n°17 pubblicato il 18 Settembre 2010 da alefloris2
 
Foto di alefloris2

PER L'AMICHEVOLE DI DOMENICA A MONSERRATO (RITROVO ORE 8,45 CAMPO SAN LORENZO, INIZIO GARA ORE 9,30) IL MISTER RAFFAELE CAMPAGNOLA HA CONVOCATO I SEGUENTI 22 GIOCATORI (clicca sulla foto a destra se vuoi ingrandirla):

Muccione
Campagnola
Claudetti
Dessì
Manca
Pisu
Concas
Columbano
Puddu
Quartieri
Rais
Adamo
Floris
Berosi
Perra
Lilliu
Piras
Pirastu
Todde
Tumatis
Piano
Zucca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le punte

Post n°16 pubblicato il 18 Settembre 2010 da alefloris2
 

I bomber, da sinistra in alto in senso orario: Fabrizio Todde, Matteo Dessì, Simone Quartieri, Pavel Claudetti.

Foto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I portieri

Post n°15 pubblicato il 18 Settembre 2010 da alefloris2
 

I tre estremi difensori della Kolbe: da sinistra, Roberto Piludu, Andrea Muccione e Valentino Campagnola

Foto di alefloris2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

3^ categoria, girone B, 11^ g. di ritorno

San Massimiliano Kolbe:
chiusura in scioltezza


Risultati:

San M. Kolbe - Stella Rossa 6-0
Antares - Settimo 1-0
Antoniana - DLF Cagliari 4-1
Antonstefano - Vigor Capoterra 0-2
La Pineta - Neon Europa 6-1
Sa Vida Noa - Frutti d'Oro 1-0

Classifica finale:

La Pineta 54
Antoniana 52
Sa Vida Noa 49
Frutti d'Oro 35
Antares 35
Vigor Capoterra 35
Antonstefano 33
Neon Europa 22
Settimo 20
San M. Kolbe 19
Stella Rossa 12
DLF Cagliari 11

Promossa in seconda categoria
LA PINETA

Ai ripescaggi promozione
ANTONIANA

 

I cannonieri della Kolbe

14 Pavel Claudetti
9 Matteo Dessì
4 Simone Quartieri
4 Nicola Adamo
2 Marco Pisu
1 Daniele Marreddu
1 Giulio Columbano
1 Matteo Rais
1 Luca Giordano
1 Gigi Sorrentino
1 Stevens Romero

 

Il Mister, Raffaele Campagnola

Foto di alefloris2

 

Ultimi commenti

non ricordo chi ma ricordo che era un centrale di difesa
Inviato da: enrico camba
il 29/03/2011 alle 21:08
 
E chi è stato?
Inviato da: alefloris2
il 14/03/2011 alle 10:49
 
non l'ho atterrato io in area di rigore.
Inviato da: enrico camba
il 14/03/2011 alle 00:12
 
mister la sua squadra mi piace molto decisa grintosa e anke...
Inviato da: daniele girau
il 19/02/2011 alle 14:06
 
comunque podda va bene anche al posto di piredda !!!...
Inviato da: luca
il 18/02/2011 alle 15:29
 
 

Ultime visite al Blog

mago_a_isimarco.puddu315stefollelukikaa.lello1renato670brunoilarioer_carlitocrimy86betty73andy01edsodenestor.6noahbrightpeddis.servizichiacapospartivento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963