InsanaFobia - _Non aspetto più di bruciare il tempo tra le mani_
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 96

TAKE ANOTHER LITTLE PIECE OF MY HEART, BABY.Janis Joplin
 

Post N° 95

Sarebbe tutto più semplice se non ti avessero inculcato questa storia del finire da qualche parte, se solo ti vessero insegnato, piuttosto, ad essere felice rimanendo immobile. Tutte quelle storie sulla tua strada. Trovare la tua strada. Andare per la tua strada. Magari invece siamo fatti per vivere in una piazza, o in un giardino…
 

Post N° 94

Nervoso.Perchè rimani incastrato dentro me.Non riesco a levare il tuo profumo, il tuo sguardo.Ci ho provato, davvero, ho cercato di farti capire quanto stai perdendo.Non lo capirai mai.Ora sono solo cazzi tuoi. Io non ho più niente a che fare con te.Voglio farcela. Devo.
 

Post N° 93

Boum.Di colpo aprire gli occhi. E lui è li, e lei è lì.Che stupida, solo adesso riesco a capirlo?Io non sono abbastanza, io non sono mai stata abbastanza.Ed è valsa la pena di stare due anni a crederci, in lui? In noi?E’ sempre scappato da me… si rifugiava da qualcun’altra e dopo tornava…sempre. Stare lì ogni…
 

Post N° 92

Ti amo, non posso farne a meno.Mi fai sorridere, come potrei non amarti?
 

Post N° 91

11_08_10Esprimi un desiderio.
 

Post N° 90

Sono passati più di cinque mesi e sembra che sia successo ieri.Dopo così tanto tempo dovrebbe essersi sbiadito il ricordo di noi;e invece resta, limpido e doloroso.Tutto questo male che viene fuori un pò alla volta quando non posso fare a meno di sentirlo.La sera, quando non c'è il caos, gli amici o tutto quel…
 

Post N°89

Litigare col demone Dubbioquando tutta la vita ti ritorna in bocca,le bugie rigurgitate col latte della madre,gli uomini amati e odiati e traditi,il tintinnio dei vetri...Dolore, dubbio, male...L'uomo che hai cullato sul senoE se n'è andato...Il demone dubbio torna a ossessionarti.Hai scelto di vivere e scegliere la vita significa dolore.[Da "Come salvarsi la vita" di Erica Jong]  
 

Post N° 88

02.01.2010"In un mondo in cui si tenta disperatamente di sopravvivere, come si fa a giudicare le persone che decidono di morire?Nessuno può giudicare.Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita."[Cit. Veronika decide di morire]
 

Post N° 87

"Il perdono è una cosa grande. Pensandoci ho capito che è molto più difficile perdonare una persona che hai amato piuttosto di una che hai odiato.E' più facile perdonare un nemico, da lui ti aspetti che ti faccia del male... da un amico non te lo aspetti.E dopo tutto quello che ha fatto io sono…
 

« Precedenti Successivi »