SANA COME UN PESCE

Mi pappo l'esca ma sfuggo all'amo....che culo!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

A WALK ON THE WILD SIDE

 

 

RANDAGI

Post n°89 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Ho lanciato un osso.....

Quanti cani appresso!

Tenetevelo pure....

che tanto solo quello v'è rimasto!!!

Aribuondivertimento!!!!!!

 
 
 

SSSHHHHHH.......

Post n°88 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Chi il silenzio cerca, il silenzio trova......alla fine.

Rimane l'eco.....compagna assordante della solutidine.

Buon divertimento!

 
 
 

DESTINO O DESTINAZIONE!?

Post n°87 pubblicato il 17 Maggio 2011 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Se fossi una ciambella, sarei una di quelle belle gonfie e soffici…..ma lievitata male, un po’ storta e col buco decentrato. Ci sarebbero golosi a cui poco importerebbe della mia forma anomala ma non sarebbero golosi dal palato sopraffine, poiché gli rimarrei indigesta….poco importa,presto o tardi mi cagherebbero e con uno scarico allo sciacquone il problema sarebbe risolto.

Non mi resterebbe altro da fare che seguire il mio destino…..fare la stronza.

 

Se questo deve essere…che questo sia.

 
 
 

CHI RISUCCHIA....NON ROSICCHIA!

Post n°86 pubblicato il 20 Agosto 2010 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Ho come la vaga impressione che su questo blog non si sorrida da troppo tempo….e credo sia il caso di porre rimedio…..almeno ci provo. Come qualcuno di voi già sa(intendo le fedeli presenze che periodicamente fanno capolino da queste parti), ho recentemente trascorso delle magnifiche vacanze insieme alla mia amica bombolona….leggasi Fulvia…il cui blog LASSOLITUDINE(il link lo trovate alla vostra sinistra tra i blog amici), presto ospiterà tra le sue pagine un resoconto dettagliato dei giorni trascorsi a ridere….piangere…bere(lei camomilla io nero d’avola)…cazzeggiare e quant’altro.

 Nel frattempo, ho pensato di deliziare i lettori assidui e non, con un racconto un po’….come dire…frivolo….diciamo così, và!  Dunque….dovete sapere che ho un’amica che ha un modo di farmi delle confidenze…un po’ bizzarro(per usare un eufemismo!). Ovviamente parlo di confidenze sessuali….non pensate male mi raccomando, eh! Per parecchi anni ha vissuto come in una specie di limbo….e non s’è concessa manco di avere delle curiosità riguardo certi aspetti del sesso. Quando ridiamo della sua incoscienza del passato, adesso lei non si perde occasione per dirmi che è colpa mia se dal limbo, ora bazzica i gironi danteschi della lussuria. Dico io…..ma vi pare che possa essere plausibile “un’accusa” del genere….a me!? Mah!!!!!

Però per dirla tutta….quand’anche fosse vero, grazie al cielo che esistono amiche come la sottoscritta che fanno del piacere un verbo da predicare in lungo e largo(so’ esagggggerata, già!)allo scopo di convertire le miscredenti del genere.

 Comunque per tornare al suo bizzarro modo di confidarsi….lo definisco tale perché ella non ha nessuna remora nel descrivere le sue prodezze….con dovizia di particolari! Particolari dei quali farei a meno….non perché mi scandalizzi..ma mi fa una certa impressione immaginare le mie amiche in certi fragenti. Ad ogni modo durante uno dei suoi racconti, viene fuori che presa dell’euforia del momento…..momento durante il quale stava effettuando un “abboccamento” particolarmente intenso…attua la tecnica del risucchio mentre aveva l’affare del suo partner in bocca e aggiunge anche(santa Cleopatra!)che la cosa causa una reazione mooooooolto  godereccia al tizio in questione.

Ometterei i termini usati dalla mia amica nella sua esposizione dei fatti…..però mi preme evidenziare che per lei era come se avesse fatto la scoperta del secolo. Infatti mi sa che c’è rimasta un po’ male quando alla fine della storia io ho esordito con un…..”e allora!?”… e lei….”perché tu lo fai normalmente???”….e io…..”che tu l’abbia scoperto solo adesso, mi pare poco normale….ma mi chiedo….l’amico tuo….che pompini s’è fatto fare finora!?”

Da lì abbiamo preso a ridere come delle matte su quanto avvenuto, promettendole tra l’altro che avrei riportato la sua storia sul mio blog…..”tanto chi ti conosce lì dentro!?”….in più la mia amica insisteva per farsi spiegare meglio le tecniche di risucchio…..”ma sei matta!?”....la mia risposta….e ho aggiunto….”guarda che a me non l’ha spiegato nessuno…..e come diceva un’altra mia amica anni fa…..la pratica fa l’amore! Quindi non mi resta che augurarti mille di questi pompini!!!”

Spero che il mio tentativo di regalare un sorriso a chi mi legge sia riuscito……ristabiliti alcuni miei squilibri recenti…è un piacere sorridere insieme a voi.

Un grazie infinito a Fulvia che mi ha dato una grande spinta con la sua amicizia…..ma non è lei l’amica dei pompini con risucchio, badate bene! Con lei ho fatto tutt’altro….lo scoprirete presto, se vorrete!

 
 
 

TOH....CHI SI LEGGE!

Post n°85 pubblicato il 14 Agosto 2010 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Visitare posti dove nessuno mi conosce....e pensare di poter ricominciare.

Tornare a casa....e pensare di dover ricominciare.

E così sia....la storia continua.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: SELLA_SENZA_CAVALLO
Data di creazione: 09/01/2008
 

website stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpaty.lorencOntemax_55RM_M_22x16LETTIDIGHIACCIOEttore_TancrediVoglio.te4rossodipassione1970SELLA_SENZA_CAVALLOstudiocecchinTerzo_Blog.Giusmagnumgmelegant.pleasuresjoefalchetto62nero.diamantela.vegetariana
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

Testardo... immensamente testardo e caparbio...
Inviato da: ataru1965
il 19/01/2015 alle 09:38
 
La dinamica "cane-osso" ormai è consolidata.
Inviato da: sciarconazzi
il 13/06/2014 alle 16:07
 
CSI? da mo' che non ascoltavo forma e sostanza...
Inviato da: il.caso_roby4
il 05/05/2014 alle 23:24
 
mi sentivo giù negli ultimi mesi ma ectoplasma non...
Inviato da: il.caso_roby4
il 05/05/2014 alle 23:14
 
Hai la messaggeria piena!
Inviato da: Dr_Thorne
il 01/05/2014 alle 14:04
 
 

GENERALE

 

IL PESCATORE