SANA COME UN PESCE

Mi pappo l'esca ma sfuggo all'amo....che culo!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

A WALK ON THE WILD SIDE

 

 

« CHI RISUCCHIA....NON ROSICCHIA!SSSHHHHHH....... »

DESTINO O DESTINAZIONE!?

Post n°87 pubblicato il 17 Maggio 2011 da SELLA_SENZA_CAVALLO

Se fossi una ciambella, sarei una di quelle belle gonfie e soffici…..ma lievitata male, un po’ storta e col buco decentrato. Ci sarebbero golosi a cui poco importerebbe della mia forma anomala ma non sarebbero golosi dal palato sopraffine, poiché gli rimarrei indigesta….poco importa,presto o tardi mi cagherebbero e con uno scarico allo sciacquone il problema sarebbe risolto.

Non mi resterebbe altro da fare che seguire il mio destino…..fare la stronza.

 

Se questo deve essere…che questo sia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sanacomeunpesce/trackback.php?msg=10224090

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lost_Dreaming
Lost_Dreaming il 17/05/11 alle 03:09 via WEB
...con o senza buco sei una ciambella gustosissima.
 
susannadorme
susannadorme il 17/05/11 alle 10:55 via WEB
Fare la stronza non vuol dire "essere" una stronza. A volte lo si è per natura, altre lo si fa per costrizione. Qualunque destinazione TU voglia prendere sappi che, da amica, ci sono...e aspetto che il ciclo si riavvii; gli escrementi in sè hanno una precipua utilità...diventano concime e col concime si nutre la terra...e dalla terra poi, chissà...un giorno...magari...!!! Nel mio profilo, guarda la coincidenza, mi definisco una "ciambella riuscita" per via del fatto che "il buco in me", esiste...come, dove e perchè, poco importa, anche tu lo sei ...per me, ed il destino delle ciambelle, comunque esse siano, sempre quello è... A quando vuoi, ciambè!
 
 
PIC_ASSO
PIC_ASSO il 24/05/11 alle 18:09 via WEB
mi avete fatto venir fame...ma un pezzo ce lo lasci vero? Di ciambella ..si intende
 
facim_kesmor
facim_kesmor il 31/05/11 alle 19:31 via WEB
...prezioso sunto di pasticceria, gastroenterologia, tecnica idraulica e astrologia con compendio filosofico finale!
 
davifel
davifel il 08/06/11 alle 16:37 via WEB
ciao scusa se mi permetto ..ma comportandoti da stronza pensi di risolvere il problema?affrontalo senza paura tony
 
susannadorme
susannadorme il 16/06/11 alle 11:39 via WEB
...passavo....!
 
sfidomestessa
sfidomestessa il 18/07/11 alle 13:53 via WEB
amen!!!
 
Lost_Dreaming
Lost_Dreaming il 24/07/11 alle 12:06 via WEB
ah, senti .... no ciambelle ma "pani ca' meusa" voglio mangiare!
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 24/07/11 alle 19:37 via WEB
Ah...stai a dieta!!!! Un bello bicchierozzo di vino per accompagnare il tutto e siamo apposto! Come vuoi tu...mia signora dei bomboloni e spicciati.
 
susannadorme
susannadorme il 12/09/11 alle 10:46 via WEB
Quando ti etichettano come stronza...malgrado abbiano sempre sostenuto il contrario...c'è poco da fare: che stronza sia!
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 12/09/11 alle 12:03 via WEB
'O dici a mmè!?!?!? Se vuoi facciamo a gara...tu ed io....ma secondo me qualcuna che ci batte la troviamo di cetto!
 
MAHRA
MAHRA il 12/09/11 alle 15:46 via WEB
ehilà un saluto veloce,a tutti....:)
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 14/09/11 alle 12:22 via WEB
Non mi ero acorta del tuo saluto....che ricambio ovviamente. Ciao
 
caiodentato
caiodentato il 12/09/11 alle 16:04 via WEB
A volte anche le stronze possono essere simpatiche dipende dai punti di vista *_* buon pom simpaticona.
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 14/09/11 alle 12:23 via WEB
Dal mio punto di vista....sono una stronza molto simpatica.
 
   
caiodentato
caiodentato il 11/10/11 alle 19:26 via WEB
Allora viva gli stronzi!!!! *_*
 
nbruhns52
nbruhns52 il 14/09/11 alle 12:17 via WEB
ciao! posso dire solo che se la ciambella ha il buco decentrato hai uno stampo particolare! sugli ingredienti non ho dubbi, per cui mangiamola insieme!
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 14/09/11 alle 12:24 via WEB
Un temerario delle ciambelle....azz!
 
   
libellula7209
libellula7209 il 26/09/11 alle 17:06 via WEB
Marò!!!"un temerario dlle ciambelle!"... rido ...ma da dove ti escono!?...
 
     
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 26/09/11 alle 17:14 via WEB
Mica ti posso svelare tutti i miei segreti libe...eh!
 
     
PIC_ASSO
PIC_ASSO il 28/09/11 alle 18:48 via WEB
...ciambelle ,buchi ,stronze e Libe chiede da dove ti escono?ahahaha..occhietto
 
primulanera73
primulanera73 il 06/10/11 alle 14:35 via WEB
Se tu fossi una ciambella perfetta od una ciambella storta e venuta male non e' un problema perche' resteresti sempre una ciambella e buone o cattive sempre nello stomaco finiresti pe rpoi diventare....... Per gli esseri umani e' diverso e ricorda che Venere Dea della bellezza era strabica quindi non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.
 
Athenry
Athenry il 10/12/11 alle 18:26 via WEB
Capito, non hai altre chance nella vita che fare la stronza e quindi obtorto collo ti sei dovuta adeguare...
E' un po triste, ma capisco che a volte la vita sia avara di soddisfazioni, poi c'è chi reagisce e chi no, chi lotta con la vita e conserva fino alla fine la sua dignità e chi invece si arrende.
Non sono venuto qui per giudicare, ma per capire e qualcosa ho capito.
Sinceramente credo che grattando sotto la pelle delle cose ci sia sempre un motivo per sorridere, se hai già scorticato tutto quello che c'era da scorticare e non hai trovato nulla mi dispiace davvero e non è sarcasmo.
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 11/12/11 alle 13:05 via WEB
In fondo sei anche divertente oltre che stupido e accecato da chi la benda te l’ha messa ben benino sugli occhietti tuoi belli(sempre che tu ce li abbia). La tristezza fa parte dell’umano vivere per cui forse forse per te non è tutto perduto e se riesci ancora a provare sentimenti pietosi e compassionevoli, rivolgili a chi ne ha veramente bisogno e ti manda in giro a fare il cavalier servente o servile o tappetile…fa un po’ te. Non ti conosco ne mi interessa conoscerti con questi presupposti, fino a prova contraria sei venuto tu in casa d’altri a perorare cause più che perse da chi t'ha raccontato la sua versione…so solo che chi ti manda in giro a collezionare figure di merda, questo cerca nella vita…assoggettare uomini e anche donne (tra i più stupidi) alla propria predominanza mentale e sono proprio quelli come te(e loro) che la fanno convinta di riuscirci. Ma sai che c’è signor sconosciuto!? Le resterà sempre l’amaro nel profondo del suo essere per aver perso(a causa di se stessa)l’unico vero amico che qua dentro la considerava persona a prescindere dal suo essere “fica”…ha giocato malissimo le sue carte convinta di avere la soluzione giusta per renderlo schiavo del suo affetto oltre che delle altre innumerevoli caratteristiche che la contraddistinguono. Ti sei messo a competere con qualcuno a cui non potrai mai arrivare in termini di onestà mentale ed amicale. Ti ha fatto credere che spasimasse per lei e tu ci sei caduto con tutte le scarpe…sorrido io tristemente sta volta per te che adesso spasimi per lei ma quando le volti le spalle stai attento, che alla prima buona occasione ti svenderà per un altro che come te si farà “attappetare” per bene…anzi per male. Se infine sei convinto di aver capito tutto della sottoscritta bene…hai la mia benedizione per andare a rompere i coglioni altrove, perché di certo non mi sforzerò per convincerti del contrario…perché proprio non mi interessa farlo e…tante care cose!
 
   
Athenry
Athenry il 12/12/11 alle 14:17 via WEB
Se per la tua autostima hai necessità di pensare questo di me, ti do la mia autorizzazione, in fondo non ho nulla da dimostrare a nessuno, nè a me, che so benissimo chi sono, nè a te a cui mancano, (per tua stessa ammissione) i mezzi per comprendere gli altri, nè a quell'altra persona che tanto vi ossessiona e che proprio per questo, per la distanza che tiene dal vostro rancore e dal vostro livore quotidiano dimostra la sua superiorità nei vostri confronti.
L'unica cosa che mi sento di dire è che chi è andata per prima a rompere i coglioni in casa d'altri sei stata tu, mai mi sarei sognato di venire qui a leggere le tue lamentazioni , ma ovviamente tu hai il paraocchi, che cavalla saresti se potessi guardarti intorno?
 
     
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 12/12/11 alle 21:24 via WEB
Grazie per l'autorizzazione che mi concedi nel ritenerti uno stupido uomo...ne sto facendo tesoro! Stupido per come ti sei approcciato non solo nei miei confronti ma soprattutto per l'intervento a gamba tesa che facesti settimane fa nel blog di LASSOLITUDINE senza conoscere persone e fatti ma ti sei sentito in diritto di dire la tua per indottrinamento fatto ad arte da chi ti ha bellamente impapocchiato la sua versione. Contento tu...per carità...ma contenta non sono io e mica perchè parli in generale ma perchè parli a vanvera. Vuoi parlare di superiorità!? Cosa c'è di superiore nell'andare a scagazzare nei blog di gente che guarda caso frequenta quel blog da cui si tiene lontana? E se si tiene lontana lei dall'alto della sua superiorità....tu che cazzo c'entri? Se l'ossessione di cui parli tanto fosse solo la nostra....tu com'è che ne eri a conoscenza con tanto di particolari dettagliati prima ancora di leggere altro che ti è stato rivolto ma che non hai ritenuto opportuno leggere con altrettanto interesse? Tu per caso vorresti definirti persona giusta ed imparziale? No, vero!? Perchè tanto non saresti credibile. Se poi fossi così cortese da dire a questa povera sfigata di una cavalla in quale casa io sarei andata rompere i coglioni, faresti cosa gradita....visto che per ciò che mi riguarda ho fatto appena un accenno di battuta rivolta a quel altro sclerato e non le è parso vero alla "superiore" di poter sfogare parte di quel livore da cui tu sostieni lei si tenga lontana. Non mi pare di aver messo zoccolo a casa tua ma da chi finora mi ha aperto le porte senza aver nulla da lamentare....se le cose dovessero cambiare per i proprietari di quei blog a cui faccio visita non avrebbero che da dirlo serenamente perchè, se non sono gradita io non impongo la mia presenza ne tanto meno mando i miei scagnozzi in giro a fare il lavoro sporco. Per concludere....tu parli a me di paraocchi perchè come avatar mi sono scelta un bel muso di cavallo???? Beh...non per deriderti ma questa mi fa molto ridere....soprattutto perchè a parlare è uno che s'è scelto quattro pietre diroccate e senza anima a rappresentarlo nel virtuale....mah!...al tuo delirio non c'è fine. Vabbè con permesso...cloppete cloppete cloppete....e sempre tante care cose!
 
     
susannadorme
susannadorme il 13/12/11 alle 11:19 via WEB
Minkhia...tutto questo tempo ci perdesti appresso al cane? Ma non dovrebbe essere la padroncina ad armarsi della paletta e del sacchetto per la defecatio?!
 
     
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 13/12/11 alle 14:14 via WEB
Che vuoi farci Susà? Oggi tutti animalisti e nessuno aramato di senso del dovere civico....pazienza ci vuole!
 
sandro.eleuterio
sandro.eleuterio il 29/12/11 alle 16:41 via WEB
Hola, Sella!! Che fa, me la offri una ciambellina ricoperta di zucchero? ;)) Spero di leggerti in altri post, sei in gamba, donna!!!! ;)
 
susannadorme
susannadorme il 15/02/12 alle 12:03 via WEB
Yawhn...sbadiglio (per i non-capenti)! Quand'anche fosse, indi per cui, la quale, il che, per cui... vado a dormire, ma dormire è uno stato "diverso" di coscienza (m'è venuto? ...Noo-ooo?...vabbè!)
 
 
susannadorme
susannadorme il 15/02/12 alle 12:04 via WEB
Poffarbacco, m'è riuscito!!!
 
   
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 15/02/12 alle 13:49 via WEB
Mai avuti dubbi sulla tua coscienza mia cara Scimmia.....che sia dormiente o viglile....c'è! PS. E mettiti la mano sulla bocca però che ti si vede l'ugola a sbadigliare così....eh!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: SELLA_SENZA_CAVALLO
Data di creazione: 09/01/2008
 

website stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucarossilucarossibonny.gbiancoenerodgl0ioperpochimikzazpeppinello62partnermaschiobarbabianca6Chinasckipasadgl2frency_49_2016simpaty.lorencOntemax_55RM_M_22x16LETTIDIGHIACCIO
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

Testardo... immensamente testardo e caparbio...
Inviato da: ataru1965
il 19/01/2015 alle 09:38
 
La dinamica "cane-osso" ormai è consolidata.
Inviato da: sciarconazzi
il 13/06/2014 alle 16:07
 
CSI? da mo' che non ascoltavo forma e sostanza...
Inviato da: il.caso_roby4
il 05/05/2014 alle 23:24
 
mi sentivo giù negli ultimi mesi ma ectoplasma non...
Inviato da: il.caso_roby4
il 05/05/2014 alle 23:14
 
Hai la messaggeria piena!
Inviato da: Dr_Thorne
il 01/05/2014 alle 14:04
 
 

GENERALE

 

IL PESCATORE