Tarocchi - Informazione
« Precedenti Successivi »
 

PERCHE' NO????

"Chi ha subito un danno ingiusto per effetto di un comportamento, di un atto o di un provvedimento" di un magistrato "in violazione manifesta del diritto o con dolo o colpa grave nell'esercizio delle sue funzioni o per diniego di giustizia", possa rivalersi facendo causa allo Stato e al magistrato per ottenere un risarcimento dei…
 

PIPPO

    PES- PIP- PUFF  
 

CAZZEGGIO...Oroscopo della Vergine

CARATTERISTICHE VERGINESegno di intelligenza superiore alla media, dotato di forte senso critico, talvolta eccessivo. I nati di questo segno amano rispettare le regole (giuste e democratiche) e vederle rispettate, convinti come sono che completa libertà d'azione individuale sia in realtà sinonimo di caos.In campo affettivo, il segno affronta il rapporto su base cerebrale, poco geloso,…
 

IL GRANDE SERGIO ENDRIGO

...come un lungo sogno che il giorno porta viae chi ha il coraggio di rinfacciare un sognoma che malinconia quando muore un utopia...Ho trovato un blog che postava una  canzone del grande Sergio Endrigo e mi son ricordata di questo singolo scritto nel 1990. La svolta, il declino... che peccato!!!
 

O LA DONNA IDEALE???

 

FLUSSO

 BUON ANNO A TUTTI
 

ABBUFFATE

Ci siamo!Inizia la settimana più stancante dell'intero anno... cene, cenette cenoni, ogni giorno una buona scusa per abbuffarsi.Che dire...buone abbuffate amici e cercate di non ingrassare troppo. Io ho già iniziato a fiorire, come si dice in padania, non ciccia ma solo brufoli. Maledetto cioccolato!!! Smak smak a tutti.  
 

VIAGGIO IN PADANIA

Viaggio in Padania1 Rassegnati: su Google maps non c’è. 2 Se vuoi beccare qualche regalo, lascia stare Babbo  Natale e informati su una "certa" Santa Lucia. 3 Procurati una bisaccia zeppa di "Sesterco"... la nuova moneta coniata dalla "zecca" di Bossi4 Il viaggio fallo con un auto con i cerchi in lega se non vuoi…
 

ARTICOLO 18

Ci siamo.E' ufficiale hanno riformato le pensioni, tutti al lavoro fino a 67 anni.Fabbriche, cantieri,  brulicanti di anziani operai ... che rendono meno e si ammalano di più.Rimedio???ATTACCO DELL'ARTICOLO 18. Ma quand'è che ci incazziamo veramente?
 

SAMB E DIOP

 La gente non ama chi è diverso chi non segue le regole, e se può lo uccide, la gente è cattiva...
 

« Precedenti Successivi »