SangueCaldo - pensieri dell'Eros

Post N° 10

Labbra morbideLabbra ferociLabbra caldeLabbra avideLabbra dolciLabbra impudicheLabbra,che cercano una pelle sottile dasfiorarebaciareamare
 

Post N° 9

Mi guardo, mi rivedo... e non posso frenare un pensiero. Non posso non pensare all'attimo in cui un altro corpo nudo ti coglie, inaspettatamente da dietro, così, senza parlare, solo col contatto delle mani, del corpo, del sesso. E' l'attimo in cui ti senti pervadere dall'intensità delle passioni, dove ogni ragione si annulla, in un…
 

Post N° 8

Allora dai... vieni a vestirmi...posa gli occhi sui piedi, sulle caviglie, falli scorrere lungo le gambe, vestile con la seta delle calze... Guardami ancora, guarda tra i piccoli riccioli scuri, tra le valve di rosea conchiglia, vestimi di uno slip leggero e suadente, come i pensieri che in questo  istante stanno attraversandomi e mi stanno facendo…
 

Post N° 7

E dopo, disegna con un ditole linee dei tuoi desideri,traccia le curve più audacie trattienile tra le tue mani…
 

Post N° 6

Lascialo qui quel tuo bacio… su un lembo di pelle assetata che l’ombra avida divora. Sia la tua bocca ancora più avida, rubala al buio della notte…
 

Post N° 5

Immagino un cielo terso, sereno, un mare azzurrissimo.Piccole onde solleticano la tua, la mia pelle. Nuoto libera tra i flutti azzurri che dolcemente sbattono sui miei seni, coprendoli, scoprendoli, accarezzandoli. Sento appena, ad ogni movimento dell'anca, il taglio più intimo e gelido dell'acqua. Nuoto, mi allontano da te, torno contro di te, mi avvinghio a te,…
 

Post N° 4

Questa notte non posso dormire.Voglio le sue mani sul mio ventre,il suo respiro tra le mie labbra...Questa notte voglio un brivido freddotra i nostri corpi madidi di caldi sudori.
 

Post N° 3

Sì... mi piaceil mio nick ancestrale.
 

Raccontandomi. 1

La scoperta Avrò avuto otto o nove anni, alta, occhi nocciola, labbra carnose e rosse, capelli scuri, lisci e lunghi sulle spalle e un corpicino ancora acerbo ma che già accennava nelle lievi protuberanze dei seni e nell’allargarsi appena dei fianchi ad un corpo da giovanissima donna. Ero così quando per la prima volta scoprii la…
 

Post N° 1

Ciao...Sono Sonia, 31 anni, di Roma.Qui, voglio dare spazio ai pensieri che affiorano dalle profondità meno nobili del mio animo, qui voglio che diventino mie e vostre le più febbrili sensazioni, qui voglio che l'Eros diventi palpabile desiderio...