Facite ammuina - Fagogito ergo sum
« Precedenti Successivi »
 

La gnocca del mese - Luglio

Doomsday, Underworld...è lei la gnocca di luglio seppur in extremis: Rhona Mitra, non sarà un viso angelico ma ha un corpo che ha il suo zozzo perché.
 

La gnocca del mese - Giugno

E come direbbe qualcuno, è giunto anche il suo momento: Halle Berry; Non una "classica gnocca" ma di sicuro elegante e con gli occhi a "pallettone" che non guastano, poi ha quel piccolo  "dettaglio" in più che la scaraventa nell'olimpo delle Gnocche del mese per questo Giugno 2014.
 

La gnocca del mese - Maggio

Credo che per vivere faccia la modella di Wallpaper, tanto gli basta per essere la gnocca di Maggio: Lorena Garcia.
 

La gnocca del mese - Aprile

Occhioni grandi e scuri, capelli sbarazzini, sguardo dolce e, perché negarlo, un fisico assolutamente niente male...ah, mi dicono che canti bene!Simona Molinari, Gnocca di Aprile
 

La gnocca del mese - Marzo

E lei la gnocca del mese, protagonista di "Heroes" serie che la mia Pucci mi costringe quasi a vedere; Ali Larter, col superpotere della patata. Gnocca di Marzo!!
 

La gnocca del mese - Febbraio

Non sa ballare,Non sa cantare,Non sa presentare,Non sa neppure l'inglese......ma come lo fa lei sono in poche a farlo!
 

La gnocca del mese - Gennaio

Anche se solo per qualche giorno, anche Gennaio ha la sua gnocca del mese:Stacey Dash, protagonista o quasi di alcune commedie degli anni 2000 colpisce per il contrasto tra gli occhi chiari e la pelle scura oltre che per il sorriso a 1000 denti.Gnocca di Gennaio
 

La gnocca del mese - Dicembre

Solo se "considerata" prima dello scempio chirurgico.Nicole Kidman, gnocca di Dicembre sub judice.
 

La gnocca del mese - Novembre

Son sempre stato convinto fosse inglese per quel suo aspetto sofisticato e quasi snob ma scopro che è californiana.Attualmente scassa i maroni con una pubblicità mandata a tutte leore: Gwyneth Paltrow, gnocca di novembre!
 

La gnocca del mese - Ottobre

Purchè stia zitta!Federica Fontana, gnocca di Ottobre
 

« Precedenti Successivi »