SaraePennyWanted - ricerca disperata
« Precedenti Successivi »
 

Ecco eccomi..... rieccomi!!!!!Ma ho bisogno di aiuto per due cani!

Ciaoooooooooooooooooooooooo vi ricordate di me????????????Manco da tantissimo ma una bella novità la ho : mi sono sposata!!! heheheheheVi prego di aitarmi con consigli o tutto quello che sapete o potete perchè sono stata contattata per aiutare due cani, uno di 4 mesi ( una femminuccia bellissima di taglia media ) ed un'altro di un annetto…
 

Buon Natale!!!

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, buon natale e buon anno nuovo a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!Scusate ma non riesco a passare a salutarvi uno per uno!!!!
 

Post N° 108

 

Post N° 107

UNIAMO LE NOSTRE FORZEINFO INIZIATIVA UMANITARIADa Fabrizio Artale "missioneinweb" LA MISSIONE UMANITARIA E' STATA RINVIATA PER MANCANZA DI FONDI Africa: Cuore per la Vita - prevista per il periodo di ottobre~dicembre 2008 è stata rinviata per mancanza di fondi La spedizione partirà nel mese di gennaio 2009 per concludersi a marzo 2009.AIUTATECI AD AIUTARE E…
 

Post N° 106

Gina piccola cagnolina maltrattata! Il proprietario le ha spaccato la spina dorsaleLa povera piccola Gina è stata vittima di un vero maltrattamento. Il proprietario in preda ad un raptus le ha spezzato la spina dorsale con un calcio. Non riusciamo a comprendere un gesto così crudele!Gina è stata portata d'urgenza in clinica ed operata. Ora è in…
 

Post N° 104

Messaggio #163Messaggio N°163 20-11-2008 - 19:38  Tags: adozione, appelli, arcadirita, provincia roma APPELLO DEL CUORE: COPPIA PASTORI BIONDI CERCANO CASA!!! Pubblico un appello di una ragazza speciale, un'amica che si occupa dei tanti cani abbandonati nel litorale laziale. Lei ha già più di 20 cani a casa ed i gatti non si contano! Mesi fa ha…
 

Post N° 103

CUCCIOLO MAREMMANO ABBANDONATO CERCA CASA!Questo cucciolone simil maremmano di circa 6 mesi è stato trovato abbandonato.E' dolcissimo e super coccolone! Cerca con urgenza una casa o uno stallo temporaneo: rischia di entrare in canile!!! E' un maschio futura taglia medio-grande. Per info: 328-1130180 oppure notonlydogs@gmail.com
 

Post N° 102

Trackback e commenti al Messaggio #90Messaggio N°90 13-11-2008 - 23:22  S.O.S. AIUTIAMO STEFANO!!APPELLO URGENTISSIMOCari amici, ho copiato questo post dal blog sosbaumiao, leggete e diffondete il più possibile, è importantissimo!Leggete anke i messaggi scritti proprio dal nostro amico Stefano, è distrutto, è solo, e ha bisogno di tutti noi, chiunque avesse un'idea o qualke suggerimento…
 

Post N° 101

PROTESTA CONTRO LE PELLICCE NEI NEGOZI AUCHANda AIP (Attacca l'Industria della Pelliccia)Arriva l'inverno, tornano gli inserti di pelliccia negli scaffali dei negozi, ma anche degli ipermercati. Dopo avere ottenuto una dichiarazione ed un impegno ufficialmente fur-free da parte di aziende del calibro di Stefanel, Sixty Spa, Diesel e Belstaff; dopo che già ipermercati come PAM/Panorama…
 

I cani di aiutiamofido

 Vi presento la piccola Milly:età :circa 3/4 anni, peso :6 kg salute: ottima- sterilizzata carattere: dolce e remissiva il suo hobby preferito: farsi coccolare con grattini sulla testa città di provenienza.......trovata che girovagava presso la stazione centrale di Napoli Non ha una storia o forse si, sappiamo solo che da quando l'abbiamo raccolta ti guarda e ti…
 

« Precedenti Successivi »