SarahMacBeel

Paranormale, alieni e altre cose simili

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CITAZIONI IMPORTANTI

"La verità è un'idea-limite da cui ci separa una distanza che non è misurata dall'esattezza del nostro giudizio, ma dall'ampiezza della nostra apertura" [Il gioco delle opinioni di Umberto Galimberti]

 

 

I funerali di Yara

Post n°34 pubblicato il 04 Marzo 2011 da SarahMacBeel

Ci Sarà tantissima gente. Faranno anche le riprese dall'alto... tanti fiori... palloncini bianchi... e ci sarà anche lui.

Ho visto chiaramente lui stringere la mano ai genitori di Yara, fare le condoglianze.. Una foto chiara e pulita. Lui, che l'ha lasciata morire senza alcuna pietà e che ora si è accorto di essere sopra ogni sospetto. Non si farà mancare nulla. Nemmeno il gusto di partecipare ai funerali e di farsi vedere addolorato. 

Sto riferendo tutto questo anche ai carabinieri, speriamo possa servire. Speriamo che serva a fermarlo.. Devono cercare incrociando i dati delle persone che hanno interessi in palestra con quelli che hanno interessi nel cantiere. 

Sarah

 
 
 

Ammirazione dal mondo facebook per Marion Goodfellow anche dagli italiani.. ma poi?

Post n°33 pubblicato il 03 Marzo 2011 da SarahMacBeel

Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post. Ma alla fine sono arrivata alla decisione che sia il momento. Chi mi legge dall'inizio di questo blog qualcosa sa. Chi mi legge per la prima volta, saprà. 

Martedì sera durante la trasmissione MISTERO su Italia1 hanno mostrato l'esperienza in una casa dell'Irlanda (se non erro, ma il luogo non è cosi importante) di una medium che grazie alle sue capacità è riuscita a liberare lo spirito di un'anima intrappolata in una casa, aiutandolo ad uscire. 

Io ho visto e vissuto con lei ogni momento. Le cose che lei raccontava, il mal di testa, le vibrazioni quando tremava, sono sensazioni che sento anche io, spesso, quando mi trovo in presenza dello spirito di un'anima che ha necessità di comunicare con qualcuno.

Mi ha molto stupito, essendo amica di Marion su Facebook il numero di apprezzamenti che sono arrivati a lei da parte degli italiani. In genere sono molto scettici e cercano sempre di sminuire quanto vedono. Dicono si va bhe e poi ti chiedono "gli chiedi i numeri?" :)

Sono stata molto felice di vedere che non è così, che ci sono diverse persone che credono veramente e che forse hanno bisogno di una mano, anche qui, in Italia. 

Ecco, io sono a disposizione vostra, non chiedo soldi e non ne voglio. Ho un compito, quello di aiutare lo spirito di chi se n'è andato ma ha ancora qualcosa da finire. E questo regalo che mi è stato fatto non è in vendita, come è stato regalato a me lo regalo a chi ne ha bisogno.

Un abbraccio

Sarah

 

 
 
 

Yara: il colpevole č molto vicino alla famiglia..

Post n°32 pubblicato il 02 Marzo 2011 da SarahMacBeel

Tempo fa scrissi a una amica che ero certa che a Yara non venne fatta violenza sessuale.. ho ancora la mail.. e ieri l'autopsia conferma questo dato. Scrissi anche, sempre a lei e ad altre due amiche, che era morta soffocata.. purtroppo anche questo si è rivelato vero.. 

Ora però la cosa che mi spaventa è che "sento" che il colpevole è un italiano, conosciuto da tutti, molto vicino all'ambiente della palestra e a Yara. Una discussione futile, banale, sulla gara della domenica successiva, che ha fatto scattare qualcosa di malato nella testa dell'uomo. E da li la violenza brutale a cui Yara ha tentato di ribellarsi.. Ma "vedo" anche che non era sempre stata li. Che ne dicano quello che vogliono gli inquirenti, la zona era stata setacciata diverse volte, e cmq l'erba non è cosi alta da poter nascondere un cadavere per molto tempo in un posto dove si appartano coppiette e tossici. La ragazza era nel cantiere. Ed è stata messa li proprio perché sapevano che l'avrebbero trovata...

Sarah

 
 
 

Nel mio sogno troveranno prima Alessia

Post n°31 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da SarahMacBeel

Questa mattina presto, mentre cercavo di riprendere sonno, ho visto un giornale. Era un giornale in francese, forse un quotidiano, in bianco e nero. Mostrava la foto di solo una bambina, Alessia, e dava notizia del ritrovamento del suo corpo. 

Vedevo di nuovo la foto, con il volto della bimba appoggiato a della ghiaia, sassi, non so.. ma sono certa che fosse vicino a un posto che per lei era "casa". Quindi era un luogo famigliare, conosciuto. 

Spero davvero che facciano presto. Perché continuare a sognare solo una delle due bambine non mi fa pensare a cose belle..

 

Sarah

 
 
 

Ancora le gemelline

Post n°30 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da SarahMacBeel

A volte mi pare di vivere su un mondo a parte. Leggo e rileggo delle gemelline, seguo ormai ogni tg per capire se hanno trovato i corpicini di queste due piccole creature che un padre, malato, ma che le amava, forse troppo, ha pensato di togliere alle cure della madre. 

MI chiedo perché si continui a perdere tempo dove si sa da tempo che non si troveranno. Le bambine non sono in Italia, e non lo dico solo con i miei sogni. Lo dicono i fatti che la polizia sta raccogliendo. Il padre è arrivato in Corsica con le piccole ed è ripartito per la Francia da solo. 

Il padre era un ossessivo compulsivo, non ha lasciato nulla al caso. Nella sua pazzia era lucido, lucidissimo. Il gesto è da folli, ma lui non lo era. Lui era perfettamente cosciente, al punto di premeditare tutto, di organizzare tutto nei minimi dettagli.

"Non le rivedrai più. Ora riposano in pace." Continua a girarmi in testa. Non le ha buttate a mare. Non ci sta. Non "riposerebbero in pace". Le ha portate dove avrebbero potuto trovare sepoltura. Sicuramente anonima, ma non le ha "buttate via". Non poteva rischiare di farsi vedere. 

Ieri su facebook ho postato una foto.. la rimetto qui.. questo era il posto che ho visto nel mio sogno.. :(

non so se potrà essere utile.. ma spero di si..

Sarah

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SarahMacBeel
Data di creazione: 28/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamiaAniMaBuiafranfugualtierolgualtierifaberfaber4781florasabinastrong_passionlucagriottonicholas.bordinmariomancino.msimonericci_1976paolo.defranciscinico.mirandaMoody_HankkpantaleoefrancaSarahMacBeel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963