Le amanti tradite. - Coloro che amano e non dovrebbero.
« Precedenti Successivi »
 

Il mio romanzo...

 

Ed io verrò... Patti Pravo

Come puo' un uomo uccidere il suo Amore e pensare di consolarsi...perchè è stato un errore... Io son qua, e ti sento,sento ancora che ci sei! Ma è troppo stanca quest illusione di ciò che ho perso e che vorrei... La mia feritache cosè, aiutami a guarire! Proprio tu, che sei la luce, ma anche…
 

Il divorzio ? Mai...

Un divorzio. Oh mio dio… una catastrofe emotiva. No. Mai.Si era già, concesso una dose troppo grande di emozioni.Basta, per l’ amor di Dio, il suo cuore è ristretto, non ci sta dentro tutto. Io ero troppa roba. Sono, troppa roba.Pur essendo solo una briciola nella completezza della sua intera vita. Pesavo come un macigno.…
 

Amare?...a volte è meglio andare A(l) Mare...!

Cacchio! Che bella immagine! Come un fulmine a ciel sereno. Come quando ti scappa una scoreggina, all’improvviso in mezzo alla strada e ti guardi indietro attonito e imbarazzato e speri che non puzzi. O che non abbia fatto troppo rumore. Brutale ma efficace.  Lei sa tutto, ha scoperto tutto…mi ha detto Lui…Chi Lui?Il mio Lui,…
 

Gli occhi di Sofia

Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti starò accanto come un amante fedele,e vivrò in te soloper vedere il mondo attraverso i tuoi occhidi smeraldo
 

I capelli di Sophie

Tra cielo e terranel dolce e lento incederecome etereo nugolo di pioggia i tuoi capelli vivonoIl vento giocascompigliandoli cosìcome campo di grano nella nottesuperbo e fragile nel turbinio della tempestacome fronde impazzite ad aspettar la quiete
 

Anche io non capivo perchè lo amavo, ma lo amavo semplicemente.

C'è qualcosa di più forte del tempo, di più immenso dello spazio, di più incompresnsibile del big bang, più lontano dell' infinito.Ed è qualcosa che chiamare amore è riduttivo, insufficiente, indefinibile.E' un qualcosa che non si può spiegare.Una volta lui mi ha detto...Ognuno soffre come sa.Si può anche dire che ognuno ama come sa.Lui mi…
 

dal mio romanzo Amanti tradite.

Il mondo è pieno di coppie ricucite che stanno insieme con lo spago,come la valigia di cartone degli emigranti.Animi vuoti come un cesto di frutta in tempo di carestia, cuori rattoppati avvizziti come vecchie signore mal liftate, bocche mute come quelle di un sordo, pensieri congelati come un pesce vecchio, emozioni stinte come un lavaggio…
 

Fa meno male.

Amore mio ormai perduto... il velo pietoso della solitudine, ti ha cancellato dai miei occhi...dalla mia testa ci ha pensato il dolore, ma, ti ho pensato, mi ci hanno fatto pensare. E allora voglio dedicarti questa poesia di Neruda. E' per te, anche se dicono, non la meriti...non è questione di merito... ma solo di…
 

Troppi giorni....

Da troppi giorni ormai non ti sento...dimenticarmi? Mai...ma... se ne dicono di cose..Dicono,che tu non mi abbia mai amato , che tanto volevi solo sesso, che ce ne sono tanti altri di uomini al mondo...chisse ne frega dico io, io voglio te..Voglio le nostre risate, la nostra musica ,le nostre gite in macchina, i nostri voli…
 

« Precedenti Successivi »