SardiniaNostra - Tutto sul turismo in Sardegna
« Precedenti Successivi »
 

Cala Gonone

Arrivando da Dorgali, Cala Gonone si staglia contro l'azzurrissimo mare, posizionato sulla collina ripida in discesa verso la costa. Le bellissime spiagge non si vedono subito, poiché il paese si affaccia sul porto turistico. Calagonone è ricca di pensioni alberghi e ha due campeggi, ma è stata invasa dalle strutture ricettive: esse infatti sono per…
 

Chia

Percorrrendo la S.S. 195, dopo il Km 49,500, voltando a sinistra, si arriva alla bella spiaggia di Chia dominata dall'omonima torre.Dall'altura su cui sorge la Torre, guardando verso oriente, si ammirano la spiaggetta di Porto Chia e l'isolotto Cardulinu, guardando verso occidente si osserva la spettacolare distesa di spiagge e le altissime dune di sabbia ricoperte…
 

Costa Rey

Situata a sud di Capo Ferrato, Costa Rei è caratterizzata da lunghissimi tratti di spiaggia bianchissima affacciate su un mare che sa assumere tutte le gradazioni del blu. Dall'insenatura di Porto Pirastru, si arriva a Piscina Rei, dove sorge l'omonimo complesso megalitico. Continuando si arriva a Monte Nai, dove si trova un importante complesso turistico affacciato…
 

Villasimius

Da oggi cominciamo la scoperta delle più belle spiagge dell'isola....Un modo per conoscere meglio i più bei lidi delle vacanze in sardegna...Prima Tappa Villasimius:Villasimius è un paese situato a meno di un'ora d'automobile da Cagliari, in Sardegna. Arrivando dal capoluogo si percorre la strada costiera, una panoramica che, affacciandosi lungo tutta la parte orientale del…
 

Ancora un immagine di Desulo

Ancora un immagine di Desulo Technorati Profile
 

La notte a Desulo

Immaginate una notte a Desulo, prima di andare a letto vi affacciate alla finestra e vedete questo spettacolo...
 

Passiamo a FONNI!!!

Un altro paradossale incontro con la neve a marzo inoltrato...
 

Tonara oggi pomeriggio

Se te lo dicessero non ci crederesti che questa immagine da webcam sia in primavera in Sardegna...
 

E' primavera... anzi no. Maltempo e disagi in Sardegna

L'ondata di maltempo ha colpito come previsto tutta la Sardegna. A Sassari, una forte raffica di vento ha fatto crollare, nel centro storico, un albero, che ha travolto e ferito superficialmente una ragazza di 21 anni. Freddo, pioggia e nevischio, anche a Cagliari, mentre rallentamenti si sono verificati sulla viabilità interna all'Isola, in particolare sulla…
 

Ciao a tutti dopo una lunga attesa siamo tornati!!!

Stiamo mettendo a punto il portale della sardegna per permettere a tutti inaviganti di conoscere aspetti della sardegna poco noti ai turisti distratti e poco avvezzi a entrare in sardegna o a vivere la sardegna con il giusto spirito discoperta che occorrerebbe....Vi aspettiamo...a prestoSARDINIANOSTRA
 

« Precedenti Successivi »