Comte de Morangias - Le avventure del conte aggiornate giorno dopo giorno
« Precedenti Successivi »
 

Ho incontrato Morangias. E' qui a Roma. Sono molto preoccupato.

Proprio per questo motivo vorrei finalmente liberarmi dall'incombenza di dover rendere grazia. Odio sbeffegiare la gente. Odio ammettere la mia ignoranza sulla chima dei pensieri. Morangias cercherò di intervistarlo. Lui sembra ben disposto. Lo vedo, sorseggia.
 

Torno con una nuova passione: le macchine utensili.

Mi ritrovo dopo così tanti giorni sulla strada del Conte. Dunque mi impegno a tirare le somme. Realizzerò un piccolo studio su queste disumane avventure di Morangias. Vi fornirò uno scalettone. Finalmente libero dalle incombenze delle strutture di pensiero mi dedicherò ai bulloni tagliati con la perfezione che solo braccia meccaniche possono generare.
 

Hole.

Molecolare l'affrancarsi dalle novità.Irripetibile l'illusorio tremito.Volgare l'angustia per l'incerto incedere.
 

Post N° 104

Trainor il Farmacista Soltanto un chimico può dirlo, e a volte nemmeno lui, che cosa risulterà della combinazione dei fluidi o dei solidi. E chi è in grado di dire come potranno interagire l'un l'altra un uomo e una donna e che tipo di figli ne risulterà? Per esempio Benjamin Pantier e sua moglie, buoni…
 

Post N° 103

Si moltiplicano i fuochi, si moltiplicano gli avversari, si moltiplicano gli specchi. Cercare un mercato e un venditore dal singolo occhio che s'insinui nella visione e che la purifichi infine.
 

Post N° 102

Il rifiuto E' per me di gran lunga più gradevole osservare le stelle, che sottoscrivere una sentenza di morte. E' per me di gran lunga più gradevole ascoltare le voci dei fiori, che bisbigliano: " è lui!", quando passo per il giardino, che vedere i fucili, che uccidono quelli che vogliono uccidere me. Ecco perché…
 

Post N° 101

quanti futuri assassini nasceranno oggi?
 

Post N° 100

Le livre de sang
 

Post N° 99

La donna fugge furente, temeraria la sosta e gli alberghi si macchiano di antiche sconfitte.
 

Post N° 98

illumina. sete. arrotino. bottines arrovellato tempo.
 

« Precedenti Successivi »