La Bloggheide... - [bloggami, o diva...]
« Precedenti Successivi »
 

HO VISTO FRAENGH SIMAWN!!!

 a.k.a. primo giorno d'estate - 21/06/05      Ritorno a Roma… stanco, di mattina presto… faccio la strada che mi separa dalla stazione a piedi… giungo sudato, e la cosa non mi piace, visto che sono solamente le otto. Treno in ritardo, come al solito. La cosa non fa che annerire il mio umore, già tutt’altro…
 

Eh, già... te la cambia proprio, la vita...

Da giorni ormai circola voce di un imminente provvedimento dello Stato atto a ridurre la pena a tutto il personale (militare e civile) attualmente impegnato ad assolvere gli obblighi di leva... Nel testo della proposta di legge si parla della data del 30 giugno come di quella in cui tutti verranno congedati... Siccome i tempi…
 

A proposito di privacy...

Dal blog di Beppe Grillo:"Nel mio spettacolo se chiedessi a uno spettatore il suo nome e cognome potrei fargli vedere casa sua, il suo quartiere, la sua macchina, il suo cane, se ne ha uno, e il panettiere dove compra il pane.Il settimanale americano Reason ha inviato a tutti i suoi 40.000 abbonati una copia…
 

HO CAMBIATO IDEA (a.k.a: qundo la misura è colma per davvero)

Salve a tutti, guys.      M'ero trattenuto; avevo fatto il possibile per mantenere la calma, freddo il sangue, lubrificate le articolazioni, oliate le sinapsi. No, non è servito. Affatto. E adesso basta. Adesso m'incazzo. Di brutto. Ribadisco un concetto già bello e metabolizzato (ma ciò nonostante, ancora mi sta rodendo il fegato): RUTELLI, VAFFANCULO. Non…
 

Libertà d'Informazione, libertà di Stampa...

A proposito della vicenda Previti, un autorevolissimo direttore di un altrettanto autorevole telegiornale (sto parlando, rispettivamente di Emilio Fede e del TG4) è stato capace di falsare in tal modo l'accaduto che sono rimasto davvero allibito. Tra (isteriche) risate (Fede sarebbe veramente un commediante sopraffino), ho assistito in diretta alla forma più abietta di manipolazione…
 

Onorevole galeotto...

"In riforma della sentenza emessa dal Tribunale di Milano in data 29 aprile 2003 appellata dagli imputati Giovanni Acampora, Primarosa Battistella, Vittorio Metta, Attilio Pacifico, Cesare Previti, Felice Rovelli e Renato Squillante nonchè dalle parti civili SanPaolo Imi e Sir, così provvede: quanto al capo A dell'imputazione (vicenda Imi-Sir) esclusa la contestata aggravante del numero…
 

A proposito di referendum...

Non voglio esprimermi in merito alle questioni che stanno diventando sempre più calde (roventi, direi), man mano che la fatidica data del 12 giugno si avvicina. Già, il referendum è alle porte. Non è compito mio imboccarvi con idee personali e quindi non condivisibili. Non voglio nemmeno dirvi se e come voterò io.Gli spunti per…
 

Domenica...

Tra i vari pensieri che mi vengono in mente, in modo ovviamente disordinato e con soluzione di continuità, il primo è questo:RUTELLI, VAFFANCULO.Ometterò, per prudenza e perché onestamente non ritengo opportuno scriverle, le ragioni di questo mio insulto (apparentemente) gratuito. Chi ha orecchie per intendere intenda... gli altri in roulotte.Il secondo invece trae spunto da…
 

Post N° 15

LIBERALAMENTE...
 

Divagando...

Giornata piovosa; piovosa e grigia. Non ho voglia di fare granché. Di studiare non se ne parla proprio... Di innescare (forse) dibattiti di sorta, scrivendo qualche cosetta polemica sul blog, nemmeno mi va poi tanto. Ho notato che non sono in molti a visitare questa specie di non-so-bene-cosa-sia, che tutti chiamano blog. Del resto, nemmeno…
 

« Precedenti Successivi »